![]() |
EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2010 |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 17> |
Autore | ||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() Postato: 17 Luglio 2010 alle 13:20 |
|
Qui c'è l'ampio coverage offerto da mamma Konami:
http://tcg.konami-europe.net/coverage/event/championships/wcqec2010/ All'interno,anche una interessante descrizione dei players più in voga dell'europeo. Da notare che,su "playes to look out for",si parla anche degli italiani memoli e sabbatin,e attenzione,sabbadin figura come TERZO classificato ai nazionali italiani! Erroraccio della Konami,perchè il terzo classificato è il nostro Simone(Remia) XD Via ai commenti! Modificato da Il Folle - 17 Luglio 2010 alle 13:32 |
||
![]() |
||
Joey_The_Best ![]() Mago Nero ![]() ![]() "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
![]() ![]() ![]() |
|
è vero, k errore d m**da
|
||
![]() |
||
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
|
grande memoli che ara 2-0 il trassone wiktor
![]() |
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
||
![]() |
||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
|
memoli batte wiktor vittorio asd
|
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
|
Mimoli secondo la konami ashuahah
cmq gioca un antimeta molto caruccio sto giocando anche io un antimeta recentemente e penso di dover prendere spunto da qualche sua idea |
||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
![]() |
||
Remio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
|
adesso mi faccio la foto del trofeo e la appiccico sulle mia firma in ogni forum XD peccato non essere potuto andare, cmq forza per tutti gli italiani! fateci fare bella figura!
|
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Non ho capito, Memoli ha evocato Pachicefalo... con Wanghu a terra?
![]() Tra l'altro il suo cognome nel report è stato storpiato fisso in "MImoli" XD Modificato da kaworu - 17 Luglio 2010 alle 13:57 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Skipper ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
![]() ![]() ![]() |
|
Mimoli spacca XDDDD
|
||
![]() |
||
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
|
Si potrà fare fader su rai-oh?
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Macchè,io l'ho sempre detto che i judge sono nabbi XD
|
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
solo una parola per sko:
GRANDE!!!!!! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Sì ma con quel mazzo rischia grosso :S
Modificato da Il Folle - 18 Luglio 2010 alle 19:27 |
||
![]() |
||
Skipper ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sko sarebbe Memoli detto Mimoli?? XD :S
|
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Beh per far evocare Pachicefalo mentre c'è Wanghu a terra non sono preparatissimi XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
Mimoli then summoned King Tiger Wanghu...Wiktor simply passed with an open field.
Mimoli brought out Fossil Dyna Pachycephalo. WTF?!?!?!? ![]() Mimoli drew into Banisher of Radiance. He Summoned it and attacked the face-down monster, revealing it to be Treeborn Frog! FUUUUUUUUUUUUUUUUUU ![]() ![]() nn me gusta antimeta di memo :nono: |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ma lol
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Trass-meta di memoli che usa wangu SOLO per i mostri dell'oppo
![]() E victorio si supera,con la maschera a terra fa scambiarana e evoca rana degli alberi! ![]() |
||
![]() |
||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|
mi hai rubato il post D: |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
l'antimeta è FORTISSIMO! o.o
ed è ancora piu forte se il judge gli fa fare il c***o che vuole con quelle carte! nulla da dire: è questo il gioco... è cosi che si vince! :D e ripeto: GRANDE Ste! continua così! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
i jugde inesistenti a biella sanno più cose di questi del mondiale ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ma lo dici a me che lo gioco da una vita? ![]() Ha i suoi pro e i suoi contro,purtroppo in un meta vario rischia grosso.Ciò non toglie che sto tifando Memoli,questo è ovvio XD |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
nn è mai stato forte l'antimeta ![]() proprio xkè è "anti" qualcosa di specifico...se becca un qualsiasi mazzo fuori dall'ordinario perde. inoltre nn ha supporti di nessun genere l'antimeta. pesca-evoca-attacca-passa-pesca-evoca-attacca-passa perdi un turno e vai in crisi ![]()
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Stavolta quoto new,mi ha rubato le parole XD
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
non l'antimeta in generale! la SUA build è forte!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
No,in questo non concordo,finchè non la vedo non la posso commentare,per ora ho visto 4 mostri molto generici per un antimeta stun e basta!
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
chi vivrà vedrà :D
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
Forza Italia !!!
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ma io ho già visto e non ho vissuto! ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
quando metteranno la sua lista (se e quando) vedrai che è proprio una lista alla sko!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Diciamo allora che io sostengo Sko ma non il suo mazzo,nonostante sia in linea con i miei gusti XD
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 17> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |