tappa a modena |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: tappa a modena Postato: 18 Luglio 2010 alle 09:45 |
dopo la vittoria ecco il giovane toon scender ein campo per difender eil titolo di campione..maglia del negozio con scritto power player usata per i nazio i pod e via si va...purtroppo devo foldare un torneo di poker ma chissene ..il mazzo l'ho tesato e ritestato è un orologio...
alle 11 di mattina in mezzo a 500000000 comuni trovo dimenticato da Dio e dagli uomini un dark dust spirit...imbustato a scapito di un raiza... si va e ci sono un sacco di persone minimo una 20ina...arrivano 2-3 miei amici che fanno.. oggi sarà dura ma vabbè siamo qui per giocare..alche toon con sguardo fiero e braccia incrociate fa il MOURINHO..io sono qui per vincere 1 contro ala nera..c'è pooco da fare sono superiore 1-0.... mi ftkappa 1-1 errore decisivo del toon che per fare l'asino bitta conr ana degli alberi e ..PRIGIONE DIMENSIONALE...AAAAAAAAAAAAAAAAAAH...prso pazienza i pod e we re the campions e sono pronto nn mi alzo a chiacchierare con gli altri rimango seduto ad aspettare il mio avversario chi è è..NON HA SCAMPO...bye contro Rossi..gente ecco uno che trassa + di me...ha le mani grosse come buste di wurstel e usa buste sottili così quando pesca pesca 2 e nessuno si accorge...manco io me ne accorgo però parto di rana ed aoi gli guardo la mano...7 carte???? eh vai tra rimetto la pot nel mazzo NO tu scarti bocciolo + ryko e ti diverti con 2 caius camelia e pot... inutile dire che vinco... pareggia lui bittando a sangue...maledetto criceto ma mai maledetto come il match finale ..ho rana caius tifone lui campo vuoto una sola settata ..rana caius no?? BOTTOMLESS....pesca criceto..in + arriva anke il bimbo genio a dirmi dovevi settare caius..l'avrei ammazzato ma lo carezzo amorevolmente in testa sfoggiandogli un sorriso ultima contro zombie..lo aro ma 2-1 si fa top 8 arrivo 9...1 ha droppato quindi passo...ritrovo l'ala nera gli chiedo di nn sculare come prima...la 1 la chiudo di raida... poi beh mi mancavano 1600 per morire ho rana pesco ruggito...lui solo una settata setto rana e ruggito passo...lui pesca bora la lancia..(evvabbè) sfodero ruggito SOLENNE e la chiude 1-1 MA QUESTA è ENORME GIGANTE GRANDISSIMA SCULATA E VA RACCONTATA lui ha 2 settate campo vuoto io ho rnaa al cesso caius in mano pesco tempesta eheheheh stavolta i bottomless nn gli serviranno a nulla lui sta a 300 di vita rana tempesta starlight evoca stardust..stavolta nn ci casco...tributo caius rfg caius e..ma SOLENNE????????????????????????????????????? MA PORCO stavolta è troppo al diavolo il fair paly mi alzo dalla sala smoccolando come un dannato sotto gli occhi allibiti delle mamme faccio fagotto e me ne vado provano tutti a dire è un gioco tranquillo, andrà meglio la prox volta...ma io sono troppo inc***ato a casa faccio 2 riflessioni a mente fresca...giudizi solenne ma chi c'è rappresentato in figura eh si proprio lui... la settimana prox ci saranno meno bambini a giocare perchè secondo me le mamme prima di riportarli al negozio ci penseranno 2 volte morale della favola la prox volta poker |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 10:05 |
vedi??? se fosse stato un fader e non un cacchio di ruggito il solenne se lo ficcava su per il sedere U.U
finche giochi il mazzo incompleto piu di cosi non puoi fare |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 10:21 |
Purtroppo ha ragione Drazhar. E poi… MAI attaccare di Rana…
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 11:13 |
quoto entrambi, kmq k trassone quello cn le mani enormi k pescava 2
Modificato da Joey_The_Best - 18 Luglio 2010 alle 11:13 |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 12:02 |
passi in top per puro c*lo arrivando 9° con 1-2 e ti lamenti anche?
dvresti ringraziare il negoziante che con 20 persone ti fa fare top8 dove puoi passare anche vincendone solo 1 alla svizzera |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 14:56 |
Ma con 20 persone , si è sempre fatto 5 turni top 8, è da quando c'è la ude che si fa sempre cos', e poi con 20 persone non credo si facciano 3 turni XD.
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 15:35 |
sicuro che alla finali dei cittadini c'erano 8 giocatori e facevi 3+top4 nn ho considerato che però con 17 si va già al livello dopo con 5+top... continuo però a non esser sicuro che sia già top8 e non più top4 magari è a discrezione del negoziante, xkè mi sembra strano entrar in top con un 1-2... |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 19:27 |
sei un pò arruginito toon?
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |