mazzi futuri |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: mazzi futuri Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:42 |
|||
Io la mia banned personale ce l'ho,ripeto,sto aspettando che aprano il topic
|
||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:40 | |||
speriamo xD
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:34 | |||
Esce comune,e poi se depotenziano tutti i mazzi devono per forza limitare la carta più forte del gb,che vi ricordo che fa meta da 3 anni.
|
||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:23 | |||
io lo pensavo da tante banned (2 o 3 mi sambra) ma poi ho abbandonato l'idea |
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:21 | |||
Carro va a 1.
|
||||
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 18:26 | |||
Non m'esprimo in dettaglio su una possibile Ban List, ma mi aspetto il ban del Gatto di Soccorso e limitazioni non proprio infime all'Infernity e all'Alanera, e magari all'X-Saber (che tra qui e Giappolandia sono quelli che rompono di più). Per il rana basterebbe bandire il Mass Driver e limitare il Battle Fader.
Il Pianta boh, non vedo perchè rimettere a 1 Dandylion =|, ci fosse Quickdraw che fa qualcosa di concreto, ma non mi pare. |
||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 18:05 | |||
Se bannano gatto tolgono un supporto molto forte a Saber, GB e Sincro Cat / Flamvell Cat, tutti quei mazzacci con Cat nel nome e qualche bestia nella List, ma non vuol dire che non si possano comunque giocare suddetti mazzi.
Realisticamente, se i cambi che fanno sono i seguenti: Propulsore a 1, Cat ban, Rana 1, Substitoad 1, Fader 1, Dandy 1, Faultroll 1 e non rimettono nulla dalle bannate/limitate ne consegue che: - Gb perde cat ma rimane forte - Araldo frega niente - Rana ftk perde parecchio con la substi a 1 - Rana monarca perde moltissimo con rana, substi e fader a 1 - Bw frega niente - Infernity con 1 propulsore è una pippa mostruosa - X saber senza cat e con 1 faultroll deve obbligatoriamente montare mostri da field control lento (ratti-emmersblade), si rallenta di molto Ecco, forse per equilibrare il tutto segherei un qualcosa di abbastanza chiave al GB e al Mek e si avrebbe ancora meta equilibrato. Una cosa tipo Carro a 2 e Fortress a 2 |
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 16:27 | |||
Una volta che hanno bannato il gatto,l'xsaber non potrà più essere tier1. Propulsore a 1 lo pensavo anche io,ma sarebbe un suicidio della Konami visto che esce la barriera in oriente e che devono ancora vendere molto le bustine shinig darkness qui.Sta a vedere che succede la storiella del LL,e che limitano/bannano solo trishula che è il mostro che in giappone fa la differenza :P |
||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 16:02 | |||
Spero bannino il gatto, se non è sto giro sarà a marzo..
Poi secondo me mettono a 1 la Substitoad, a 1 Fader e torna a 1 Dandy. Tematicamente spero Faultroll cassato a 1 e propulsore a 1. |
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 15:44 | |||
i draghi domineranno..nn so perchè ma..coi nuovi tuner drago..card of consonance...prevedo otk drago..io me lo sto già montando ma mmm...nn mi azzardo a portarlo in torneo...
per me bannano gatto ronin o mass driver poi limiteranno e semilimiteranno pacchi tipo propulsore o chissà anke i freader dato che escono super da tin |
||||
PegasusJ
Kuriboh Iscritto dal : 16 Giugno 2010 Status: Offline Posts: 78 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 15:01 | |||
Il mazzo del futuro? Moooolto futuro? Dragunity!!! :P
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 14:53 | |||
tra l'altro carte come il cactus bouncer giocato col giardino è qualcosa di imbarazzante! :O
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 14:42 | |||
Mi sto rimontando pianta in varie salse, veramente veramente forte. Ha tutto, fa molto toolbox. Troppo forte! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 01:29 | |||
è quel che ho detto io: meta diverso.
e ora secondo me caius è come il raiza di un tempo, non definitivo ma molto fastidioso. |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 01:26 | |||
Raiza era stato limitato per la storiella del lock con esplosioni e perchè era davvero forte in quel meta,o almeno questo ricordo XD
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 01:16 | |||
consideriamo che raiza molto meno forte di lui è stato limitato a suo tempo (o era semi non ricordo) vabbè fatto sta che il meta era sicuramente diverso ma ora è parecchio usato e con tutto che è uscito ultimate almeno una semilimitzione ci starebbe tutta.
|
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 01:12 | |||
Occhei,ci può stare in effetti.
|
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 00:40 | |||
quoto... fallo gold fallo ultimate fallo entrare nella banned. |
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 19:04 | |||
mi rivolgerò al wwf per il ban del gatto u.u
|
||||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 16:24 | |||
Gatto è già bannato,che domande! XD
Ma state tralasciando anche l'arte avanzata del rituale,non posso avere paura ogni volta che esce un rituale sgravo che faccia meta! E come non parlare poi di una tra scambiarana,rana scambio e treeborn a 1? E del mass driver,una delle carte più scorrette del gioco,che mi dite? E l'infernity sarà arginato solo con propulsore e archfiend a 2? Secondo voi verranno sbannate carte?Per me no. |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 10:11 | |||
Infatti ho detto che sono a 90°! XD
Le risposte le ha, però contro i mazzi in giornata sappiamo benissimo che non c'è niente da fare a priori! :) |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 09:52 | |||
ma non è vero un cavolo O.o
quello che volevo dire è: ha un qualche tipo di risposta di main a mazzi veloci come l'infernity/frog otk? o stai sempre a guardare gli altri mentre giocano?? per dire il semplice frog monarch all'infernity che scomba risponde con fader/gorz/trago un GB se la gioca in contrasto con dimensional, retiari, carri sugli arcidemoni ecc... mentre non condivido i mazzi che attualmente non hanno risposte alle scombate (tutto qui O.o) |
||||
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 09:44 | |||
contro infernity in giornata non vinci neanche se scende gesù e inizia a giocare al posto tuo |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 08:53 | |||
A 90°! |
||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 00:51 | |||
Gatto ho i miei dubbi.. è generica, sarebbe come bannare sangan perchè prende fader per esempio. ok da +1 ma cosa veramente fa sfruttare in pieno il gatto? COLD WAVE! quella è la carta del gatto, con lei e gatto stai in una botte di ferro! gatto in qualche modo lo contrasti, hai bottomless per i mostri che chiama, book se essi sono tuner, solenne cosa ormai sempre più usata per bloccare il felino ecc ecc di modi per fermalo DA SOLO ci sono, con cold wave invece è tutto più difficile..
|
||||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 23:15 | |||
si gioca a 2 perchè ancora propulsore è a 3
|
||||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 23:07 | |||
semilimitando mirage? ke si gioca a 2? non lo trovo molto utile, quoto sulle altre cose
|
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 23:04 | |||
Secondo me:
Gatto bannato, troppo versatile, è un +1 sicuro Dandylion a 1, con tutte le piante che escono va almeno limitato Treeborn Frog a 1 Poi andrebbe indebolito un po' l'infernity, semilitando propulsore e mirage |
||||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 21:34 | |||
Non saprei,poi come fanno a vendere DREV con tutte le bestie? e HA02 con la bestia?
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 20:56 | |||
di sicuro al 100% c'è solo che prima o poi si muore XD
|
||||
|
||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |