Plant Beast control |
Rispondi |
Autore | |
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi
Topic: Plant Beast control Postato: 18 Luglio 2010 alle 15:04 |
Mostri: 22
3 Cricetone 3 Riko 2 Snyffus 2 Naturia Pineapple 3 Airbellum 1 Cat 2 Naturia Rosewhip 2 Bocciolo 1 Tytannial 2 Dandy 1 Spora Magie: 11 2 Pot 1 Tempesta 2 Marchio 2 Fertilizer 1 MST 1 Brain 2 Book Trappole: 7 2 BTH 1 TT 1 Starlight 3 Pollinosis Extra: 15 1 Naturia Beast 1 Naturia Balkion 1 Goyo 2 Stardust 1 Black Rose 1 Dominatore di Pensieri 1 Drago rosso 1 Colossale 1 Ancient Fairy 1 Brionac 1 Mist Wurm 1 Catastor 1 Gaia 1 Queen of Thorns Fix, anche con carte prossime ad uscire (anche star coso, quella dopo drev) |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 17:43 |
*-* billo *-* boh mi sa di perfetto è come quello che giocherò appena avro i peneapple..
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 18:00 |
Bello,mi piace molto,ma toglierei 1 Rosewhip per 1 Kurogane-Spiritual Art.
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:21 |
I rosewhip sono grossi e devono stare a 2, dato che mi servono anche per synchronizzare. La kurogane mi ispira, tributo pineapple, calo mostro arrandom entra pinapple. Inoltre pensavo di portare tytannial e spora a 2, la prima perché è l'unico mostro grosso che gioco, synchro esclusi, e la spora perché è davvero grossa
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:24 |
Spora numero 2= tuner Giallo lv 1,piuttosto metti una gravirose. L'hai provato?
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:27 |
Ok per lo spora, per la tyta invece? Il mono gravirosa se non costa assai va bene. Ancora non l'ho provato, aspetto gli eventuali fix e domani lo provo
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:27 |
Costerà 4/5 euro,la seconda Tyta? LEGNO.
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:34 |
Si, ma se mi fanno bth o altre cose me la rimuovo posso mettermi 90°
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:35 |
Ma in mano fa cagare .-.
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:12 |
Boh, ok. Per la kurogane che tolgo?
Modificato da angemon - 18 Luglio 2010 alle 21:13 |
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:13 |
Fertilizer.
|
|
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:15 |
no.prpr no
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:23 |
no, fertilizer è grossissimo
|
|
|
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 00:14 |
via un criceto e un riko dentro kurogane e mirror
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:17 |
Mostri: 21
3 Cricetone 2 Riko 2 Snyffus 2 Naturia Pineapple 3 Airbellum 1 Cat 2 Naturia Rosewhip 2 Bocciolo 1 Tytannial 2 Dandy 1 Spora Magie: 11 2 Pot 1 Tempesta 2 Marchio 2 Fertilizer 1 MST 1 Brain 2 Book Trappole: 10 2 Prison 2 BTH 1 TT 1 Starlight 3 Pollinosis 1 Kurogane Il mazzo se parte con mani buone o discrete e riesce a stallare tiene testa e vince o comunque perde di poco. Basta ritrovarsi con una tyta e almeno un dandy o qualche segna dandy o comunque mostri da tributare e anche una sola polli settata per vincere, e non è molto difficile, grazie anche alle notevoli carte da stallo quali i cricetoni, i ryko, i pineapple, bth, prison ecc... devo dire comunque che è a rischio mano legno. Fertilizer grossissimi in coppia con i boccioli se si ha la tyta in campo o il balkion e uno due polli settate, dato che inizi a prendere dandy e fare le peggio porcate. In definitiva ecco le carte must e quelle che non mi sono piaciute molto, oltre che quelle che sono una via di mezzo: 3 Cricetoni -> Ottimi per lo stallo, quindi must 2 Riko -> Come sopra 2 Snyffus -> Mi hanno spesso parato il c*lo e buoni in combo col dandy, ma 2x mi sembra cozzi, debbo provarlo 1x 2 Naturia Pineapple -> Come cricetoni e ryko, ma anche buoni perché spesso mi hanno aiutato per tributare la tyta in mano e per synchronizzare, ottimerrimi anche col gattuccio, peccato che dopo quasi ogni synchro non tornano più a meno che non me lo rimuovono, ma comunque must 3 Airbellum -> Ottimi con i pineapple, must 1 Cat -> Abbastanza grosso, anche se il più delle volte non mi risolvono la partita, eccetto per black rose col pine 2 Naturia Rosewhip - Non è che mi piacciano assai, ma sono sempre buoni per synchronizzare con segna dandy/dandy e pineapple 2 Bocciolo -> niente da dire, must 1 Tytannial -> come sopra, ma anche utilissima per la chiusura 2 Dandy -> come bocciuolo 1 Spora -> Abbastanza buona 2 Pot -> risolvono la partita spesso, certe volte la vorrei 3x, altre volte mi basta 2x, must, comunque. 1 Tempesta -> non sto neanche a dirlo 2 Marchio -> grossissimi, li vorrei provare in 3x, ma poi rimuovo troppo 2 Fertilizer -> come detto sopra grossi col bocciuolo, ma anche per pararsi il c*lo 1 MST -> non sto neanche a dirlo 1 Brain -> non sto neanche a dirlo 2 Book -> Buoni per stallare e in combo col riko e il marchio, must 2 BTH -> non sto neanche a dirlo 1 TT -> non sto neanche a dirlo 1 Starlight -> Mah, non è che mi sia piaciuta assai, la uso qualche volta e poi quasi sempre il pine non mi torna più, must comunque per proteggersi 3 Pollinosis -> davvero grossi, a volte cozzano e non mi fanno tornare il pineapple, ma quando sale su la combo con tyta, dandy e questa bellezza settata rompi molti culi 1 Kurogane -> Non mi è piaciuta per niente, caruccia solo in combo col gatto, ma ciò non basta 2 Prison -> Come al solito ottime per lo stallo Modificato da angemon - 19 Luglio 2010 alle 21:19 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |