EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2010 |
Rispondi | Pagina <1 89101112 17> |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2010 Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:09 |
|
No,qui ti sbagli.
Non è triste che abbia vinto perchè COSTA POCO,ma perchè NON E' YUGIOH |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:11 | |
si significa che se vinci al dado è MEGLIO...
se l'oppo ha tornado sul tuo mass driver è c*lo santo dio! XD il mazzo gioca TUTTO 3x quindi è matematicamente piu fsacile che abbia la combo in mano! mentre per l'avversario avere la carta giusta al momento giusto (come purtroppo è successo contro di me) è c*lo!! e post side se non sei un beota ignorante cambi mazzo e l'oppo ci rimane male con le sue carte siddate inutili -.- |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:12 | |
Mi spiace per Sko.
Comunque Minicozzi mi pare giocasse Herald! :) |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:13 | |
Voglio sapere il nome del tizio che ti ha battuto con la side a muzzo darkworld,anche per mp
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:13 | |
siiiiiiiiii
ha vinto il l'ftk *__________* gooooooooooodo |
||
|
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:14 | |
Mr.Chuck |
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:17 | |
Complimenti comunque a Memoli per il piazzamento
|
||
|
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
ok pure io xò gioco 2 dust,1 tifone,1 solenne eventualmente se gioco inferity ho pure le barrier e se tu giochi 3 mass driver io ho le stesse probabilità di spaccarteli (in se ne hai più tu di avere i mass in mano se hai cestinato le rane perché hai meno carte nel mazzo) ovvio la storia cambia se sto tipo e tech e a messo la ston nel mazzo ok cambi mazzo ma hai 15 carte io siddo semplicemente 2 fessure e 2 corvi che in qualsiasi caso sono utili (il mio discorso é fatto da me come infernity player quindi con altri mazzi potrebbe variare la questione) |
||
Il Folle
certo,è comunque al mondiale 2010!
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:19 | |
memoli è arrivato 3° o 4°?
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:20 | |
Spero terzo,essendo stato battuto dal campione.
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:21 | |
No,conta chi è arrivato più alto al termine della svizzera. |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:24 | |
Ah ok,quindi non lui.
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 21:29 | |
grande stefano che con il suo antimeta è arrivato in top4 e si è qualificato per i mondiali!!!!
Modificato da E-Horus - 18 Luglio 2010 alle 21:30 |
||
Bring Back Vs System
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 23:06 | |
Comunque Sko con la tripla Starlight ha veramente il c***o duro come l'acciaio! XD
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 23:21 | |
Bene Bene.. con la vittoria dell'ftk magari si rendono conto che mass driver se ne deve andare ^^ cmq che mazzi c'erano alla top8 oltre all'ftk e all'antimeta di sko?
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 23:29 | |
Ma non è niente di nuovo, dai! Si era già vista in liste precedenti. Io sui meriti sono altri, imho. |
||
|
||
kuroro
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 737 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 23:33 | |
c'erano: 2 infernity 3 x-saber 1 antimeta 1 Frog ftk 1 frog monarch |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 23:43 | |
Ha il c***o durissimo lo stesso, era un rischio tripla Starlight a un europeo. |
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 23:51 | |
piu che altro è un rischio mainando 2 oppression.
devi saperti giocare BENE le tue figurine. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 23:58 | |
This. |
||
|
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 00:32 | |
cmq se avete gufato e questo è il risultato la prossima volta gufate anche me XD
Modificato da Epyon - 19 Luglio 2010 alle 00:33 |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 00:52 | |
direi meta vario a sto punto.. ora si vedrà al mondiale, da li capiremo i presupposti per una banned, anche se obiettivamente tolto mass driver e aggiustato qualcosina su xx saber, infernity e frog monarch dovremmo avere altri 6 mesi di meta vario con top8 sempre diverse ^^ |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 01:49 | |
Eh no caro mio,questo non lo accetto.
Non puoi maindeckare 3 starlight,a prescindere da cosa giochi.E' legno allo stato puro,e non ho visto mai una partenza con almeno una di quelle tra le mani nei feature. Non è giocarsi bene le proprie figurine,è abusare del proprio fondoschiena! ..... Ora,con tutto il bene che voglio a quel ragazzo,bravissimo e meritevole di andare finalmente a coronare il sogno della sua vita...ma come ha fatto a vincere con un mazzo così?: Monsters: 18 3 Doomcaliber Knight 3 Thunder King Rai-Oh 3 King Tiger Wanghu 3 Banisher of Radiance 2 D.D. Warrior Lady 1 Blackwing – Gale the Whirlwind 3 Fossil Dyna Pachycephalo Spells: 7 3 Book of Moon 1 Mystical Space Typhoon 3 Smashing Ground Traps: 15 3 Dimensional Prison 2 Compulsory Evacuation Device 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 3 Starlight Road 2 Bottomless Traphole 1 Solemn Judgment 2 Royal Oppression Quello che ci si chiede è:dov'è la sorpresa? E' un classico antimeta stun,uno di quelli che girano da molto tempo nei vari forum e che io stesso ho giochicchiato.Il set mostri è classicissimo,forse wangu cozza un po' con pachi(ma abbiamo letto il report XD).Le magie sono abbastanza fisse ma...le trappole sono molto difficili da decifrare.Posso capire la doppia starlight,ma la tripla!:O In un meta tripartito,la starlight fa game solo contro saber,che però si gestisce lo hulley della vittoria quasi sempre con la cold wave.Stefano,perchè non giocare la versatilissima bribe al posto di una starlight(che se vogliamo essere pignoli cozza con oppression e un po' con pachi)? Insomma,l'analisi l'ho fatta,ora sono sicuro che si è giocato benissimo le sue carte altrimenti non vedo come abbia fatto XD Infine,non posso che ringraziarlo per aver garantito all'Italia un posto al mondiale.Grande sko :D Modificato da Il Folle - 19 Luglio 2010 alle 02:03 |
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 02:15 | |
Grandissimo sko (sinceramente io tifavo per te)...un ottimo risultato e leggendo il feature della semifinale la prima partita ha iniziato lui e ha ftkappato, la seconda aveva tutto...c'è poco da fare quando uno scula...
cmq complimenti per il mondiale... |
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 04:06 | |
Peccato per la warrior lady in 2x, altrimenti avrei potuto dire in giro di avergli passato io la lista e molti mi avrebbero creduto. xD
Modificato da Dragon Hart - 19 Luglio 2010 alle 04:07 |
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 07:32 | |
Accidenti, ho appena finito di leggermi il topic e il report della semifinale.
Devo dire che i fatti dimostrano Stefano "skody" Memoli è nettamente IL MIGLIOR DUELLANTE DI YU-GI-OH! D'EUROPA! Partendo dal presupposto che il Neo-Campione Europeo NON STAVA DUELLANDO ma giocava da solo, top 4 in Europa con antimeta oltre a skody avrebbe potuto farlo solo Pegasus con l'occhio del millennio… Grandissimo, hai tutta la mia stima (per quello che ti può servire…)!!! |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 08:29 | |
Ma… come mai il vincitore ha usato un deck di 36 carte?
Rodrigo Togores Moli: Monsters: 26 3 Substitoad 3 Des Frog 1 Beelze Frog 3 Dupe Frog 2 Treeborn Frog 3 Swap Frog 3 Poison Draw Frog 2 Ronintoadin 1 Fishborg Blaster 3 Unifrog Spells: 14 1 Salvage 1 Giant Trunade 3 Hand Destruction 3 Moray of Greed 2 Mass Driver 1 Card Destruction 1 One for One sono 24 mostri e 12 magie… |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 08:31 | |
Per pescare prima la combo, mi sembra ovvio. :O
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 09:31 | |
Sì, infatti, è lampante! :D @Il Folle: se ha portato il mazzo così, è perché era la versione più forte. Fidati di me se ti dico che non hai idea di quanto playtesting ci sia dietro il loro lavoro di team. Nessuno al mondo gioca come e quanto loro, e questo è un dato di fatto. Quindi: terza Starlight > Bribe. Pochi c***i. |
||
Rispondi | Pagina <1 89101112 17> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |