Frog OTK |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Frog OTK Postato: 18 Luglio 2010 alle 14:04 |
3|Tshd|Genex Controller
3|Dt01|Genex Undine 2|Soi|Treeborn Frog 3|Sovr|Swap Frog 3|Crms|Dupe Frog 3|Crv|Des Frog 3|Anpr|Fishborg Blaster 3|Lodt|Substitoad 1|Crms|Flip Flop Frog 1|Tshd|Ronintoadin 1|Rgbt|One For One 1|Sd2|Giant Trunade 1|Mrd|Heavy Storm 3|Ioc|Salvage 1|Wc5|Mind Control 1|Tlm|Brain Control 1|Cdip|Instant Fusion 3|Ast|Enemy Controller 3|Glas|Swing of Memories Vorrei renderlo meno otk e più control, ma non so che togliere. Suggerimenti? Modificato da Dragon Hart - 18 Luglio 2010 alle 18:16 |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 14:05 |
un attimo che sposto il PC in un punto piu comodo e ci ragioniamo
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 14:57 |
Aspetto. :)
|
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 15:09 |
Li hai provati i Simboli di Retaggio? Ressano un mostro che hai in 3x nel cimitero, non mi sembra male qui...
Modificato da kaworu - 18 Luglio 2010 alle 15:09 |
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 15:16 |
nn giochi murena dell'avidità..distruggi carte---distruggi mano..one for one??..così fa SCHIFO...
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 15:20 |
Forse è una strategia diversa?
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 15:22 |
Mmm... tra rane che rimuovo per ronin ecc è difficile averne 3 al cimitero. In ogni caso, proverò. ;) |
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 15:23 |
sarà ma guardati questo video... http://www.youtube.com/watch?v=8dEEnRMQfJs
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 15:24 |
se vuoi farlo + control potresti mettere 2/3 aoi, ma secondo me così va bn
ps: hai scritto 6 swing of memories |
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 18:16 |
Grazie, edito. ^^
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 18:23 |
Comunque pensavo di inserire un paio di pot, così da riciclare i controller e usare più volte le ondine con i salvage. Gli hand potrebbero starci, anche perché difficilmente con salvage e ondine ci farei svantaggio... Il problema è sempre lo spazio. Magari dovrei togliere qualche rana, tipo le dupe e le swap.
Modificato da Dragon Hart - 18 Luglio 2010 alle 18:23 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:56 |
l'idea piu facile sono le aoi in effetti per aggiungere un tocco di control... ma... perchè giocarlo control quando esiste un rana FTK campione d'europa? questa build la vedrei buona per il post side :sisi:
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:58 |
Mabbasta |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:58 |
Ecco,appunto.
Ti piace vincere facile? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 20:59 |
oh il mazzo è quello... esiste ed è forte! se poi a settambre lo vorranno limitare amen... fino ad allora è quella la miglior scelta per un mazzo con le rane :D
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 03:06 |
Drazzy, ochei, il tuo ragionamento ci sta, però ho voglia di tentare qualcosa di particolare e utilizzando sempre le rane. E' tanto ormai che non gioco per il risultato, ma giocare mazzi totalmente for fun non mi interessa. Diciamo che mi diverto a giocare versioni particolari di strategie già esistenti. :) Per questo vorrei mantenere questa strada. Stavo pensando: -1 flip flop, -3 dupe, -1 salvage e + 2 pot, + 3 hand destruction o + 3 Aoi. Che ne pensate?
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 03:51 |
Modificato:
2|Tshd|Genex Controller 3|Dt01|Genex Undine 2|Soi|Treeborn Frog 3|Sovr|Swap Frog 3|Crv|Des Frog 2|Anpr|Fishborg Blaster 3|Lodt|Substitoad 1|Tshd|Ronintoadin 3|Crms|Dupe Frog 1|Crms|Flip Flop Frog 3|Glas|Swing of Memories 1|Rgbt|One For One 1|Sd2|Giant Trunade 1|Mrd|Heavy Storm 2|Ioc|Salvage 1|Wc5|Mind Control 1|Tlm|Brain Control 2|Cdip|Instant Fusion 3|Ast|Enemy Controller 2|Een|Pot of Avarice Modificato da Dragon Hart - 19 Luglio 2010 alle 03:52 |
|
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 12:38 |
secondo me così come lista ne sa, però mi puzzano le swing of memories xk hai sl 2 target
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 12:42 |
puoi anche avere un solo target se è cercabile XD
ripeto: questo mazzo è lento per essere un rana! troppo lento e troppo soggetto a ribaltoni... basta un fader ed è finita perchè non ha NULLA per fare contrasto :) |
|
|
|
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 12:54 |
ah è vero, c'è l'ondina...
kmq lo so anke secondo me è meglio il rana ftk, però... va a gusti, credo |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 12:58 |
il discorso è questo: se vuoi un mazzo SOLIDO il forgnarch nelle sue varianti offre vari genere di field e hand control... mentre se vuoi il mazzo davvero forte, mi domando perchè preferire il: "calo 3 sinchro e 2 rane" al: "ho vinto e non puoi farci nulla"
|
|
|
|
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 12:59 |
quoto, ma magari dragon hart vuole controllare o otkappare se riesce cn i sincro
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 13:31 |
Sì, a lui piacciono le robe seriose e complicarsi la vita. E' che mi piace giocarmela (quindi escludo ftk) e giocare strategia un po' diverse alla mia portata (quindi niente fogmonarch, troppo per le mie possibilità). Questo è un mazzo che tutto sommato può dire la sua, testandolo sto imparando a non essere impaziente e fare a mia volta ribaltoni continui. Poi mi piace che l'altro veda robe come altalena e altre cagate in rana e gli sfugga un "ma che ca'!... :O". Insomma, mi diverto così. xD Comprendetemi.
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2010 alle 13:36 |
o meglio ti è venuta sta idea dell'undine con il controller e le altalene e hai pensato: qual'è il mazzo dove ci sta meglio?? frog sinchro! XD
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2010 alle 05:41 |
Anche.
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |