Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2010

Rispondi Rispondi Pagina  <1 1314151617>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2010
    Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:02
ho scritto "mazzo di skody" invece di "antimeta" x non confondermi da solo dopo in caso avessi dovuto citarlo di nuovo,però certo non è nulla di rivoluzionario,è un antimeta come gli altri

chiaramente non posso prendere in considerazione esempi a caso x fare un mazzo
circa carte come mirror ti dirò che non tutti le giocano proprio a seguito di scenari simili,come c'è gente che gioca la mono oppression nell'x-saber,come c'è gente che non gioca brain xkè a fine turno è costretta a ridare il mostro
in conclusione ti dico guarda che gli esempi contano e ti chiedo una cosa:"Se giochi contro x-saber,ti aspetti cold gatto da un momento all'altro oppure dici che tanto non le pescherà mai xè sono solo 2 carte"?
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:10
Postato originariamente da Il Folle

Basta,non riuscirete a motivare la terza starlight.E' come motivare 3 riccastro goblin quando giochi 41 carte XD

te la motivo subito invece
allora,il mazzo ha bisogno come l'aria di non perdere vantaggio xkè non può recuperarlo,quindi visto che la maggior parte delle carte che procurano vantaggio sono quelle che spaccano m/t con 3 starlight cerchi di arginare principalmente questo problema avendone sempre 1 quando ce n'è bisogno
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:14
E se per caso l'oppo mi fa bottomless,prigione o book succhio.Dai,è una scelta sua alla base della quale c'è una motivazione,ciò non toglie che se avesse giocato 2 starlight la lista sarebbe stata più rotonda,tutto qui.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:19
infatti c***i suoi xD
posso solo dirti che magari se ne giochi 3 significa che vuoi farla salire prima
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:22
statisticamente è molto più facile che l'avversario riesca a fare tempesta di primo che dei 20^ turno quindi non è sbagliata come cosa.
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:24
Postato originariamente da rotolando

infatti c***i suoi xD
posso solo dirti che magari se ne giochi 3 significa che vuoi farla salire prima

giusto
appunto questo è l'unico motivo per giocare una carta che ti permette di settare 3 tranquillamente al primo turno, ma che passati quei "po" di turni, diventa legno sia da pescare che da giocare

visto che la maggior parte delle carte che procurano vantaggio sono quelle che spaccano m/t

CHE?!?!?!?!??!?!
l'unico spacchino che da vantaggio su m/t è la heavy
tifone, dust restano 1x1
caius può far massimo un 1x1 se non becca bottomless
icaro se vuoi calcolarlo è un -2 a entrambi
hunley è l'unica che può diventare +1 se spacca 3 e non becca bottomless...ma visto che al bottomless o altro la becca sempre e non spacca quasi mai 3, eccetto se prima viene fatta una cold wave da -1, diventa un -n a entrambi( n=1,2,3)

Modificato da newmark - 19 Luglio 2010 alle 21:26
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 21:36
hyunlei crea vantaggio anche se spacca 2,a maggior ragione s l'hai calata con darksoul
ma apparte questo potrei aver detto una c***ata,forse dettata dal fatto che ovunque mi giri vedo hyunlei

RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 22:18

hyunlei crea vantaggio anche se spacca 2,a maggior ragione s l'hai calata con darksoul
ma apparte questo potrei aver detto una c***ata,forse dettata dal fatto che ovunque mi giri vedo hyunlei

synchro x hunley= -1

ora se spacco 1 senza che l'oppo chaini faccio +1
quindi diventa uno 0

ora se spacco 2 senza che l'oppo chaini faccio +2
quindi diventa uno +1

ora se spacco 3 senza che l'oppo chaini faccio +3
quindi diventa uno +2

il fatto è che nessuno ti setta 3 carte apposta xkè tu possa fargli hunley , 1 o 2 sono sempre incatenabili. con 3 c'è sicuro solenne o stralight x pararsi
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 22:29

Modificato da kaworu - 19 Luglio 2010 alle 22:30
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 22:32
Di sicuro c'è solo la morte
Primo turno del nazio di quest'anno:sto tizio parte e setta 4,passa e si prende storm in bocca al che esclama questa frase
NON CI SEI CASCATO,e ammucchia...
devo aggiungere altro?
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2010 alle 22:53

Basta,non riuscirete a motivare la terza starlight.E' come motivare 3 riccastro goblin quando giochi 41 carte XD

oppure siete voi che non la volete sentire... questione di punti di vista :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 00:31
Postato originariamente da kaworu

Intendevo esattamente questo lol
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 01:22

Primo turno del nazio di quest'anno:sto tizio parte e setta 4,passa e si prende storm in bocca al che esclama questa frase
devo aggiungere altro?

Sì,sto tizio è un pollo.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 01:37

devo aggiungere altro?
nono per la gran carità basta quello!
anche quando gioco contro i bambini mi partono settando 4 e giocando avion scoperto in posizione di difesa
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 08:16
ho visto da poco i risultati dell europeo (non mi sono interessato molto), ma spiegatemi una cosa...no,voglio dire, ha vinto un frog OTK con 2, DICO 2 (!!!) mass driver????????????
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 09:37

Forse non hai capito che nessuno la vuole motivare. Nessuno dice che è fortissima e che d'ora in poi bisogna giocarne 3x per forza. Anzi, al massimo ne gioco una da quando è uscita, forse due nel GB.

Quello che voglio dire che è che se l'ha messa serve a qualcosa. Farla salire prima, impostare tutto su quella figu, a torto o a ragione.
Il punto è che in YuGi non esistono le mezze misure, devi fare un mazzo estremo e sperare che giri, fine!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 09:48
Postato originariamente da Rufy84

ho visto da poco i risultati dell europeo (non mi sono interessato molto), ma spiegatemi una cosa...no,voglio dire, ha vinto un frog OTK con 2, DICO 2 (!!!) mass driver????????????

a sentire opinioni qua e la sembra che sia tech giocarne uno in meno per rischiare non pescarne multiple copie in prima mano...

secondo me è una c***ata colossale

però oh che abbia trassato o no ha vinto l'europeo con 2 mass driver quindi ha ragione lui XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 10:04
Postato originariamente da newmark

devo aggiungere altro?
nono per la gran carità basta quello!
anche quando gioco contro i bambini mi partono settando 4 e giocando avion scoperto in posizione di difesa

invece penso che l'unico che sappai giocare sia quello che ha settato 4 senza starlight o solenne...

se ho una mano cesso la partita l'ho gia persa...

preferisco provare a bluffare settando 4, con in mezzo magari 3 magie..

chiunque quando vede 4 carte settate dell'avversario gioca condizionato e magari non prova una chiusura per paura di qualche carta..

preferisco settare 4 e beccarmi tempesta e ammuchiare piuttosto che giocare con una mano orrida e prolungare una partita persa dalla prima mano...
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 11:10
beh se hai una mano orrida io personalmente preferisco cmq giochermela nn se sa mai .. magari un acarta pescata al momento buono puo risollevarti la partita ..
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 11:21
Magari non sei l'unico con una mano orrida
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 11:24

ma dove l'ha trovata sta immagine?!?
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 11:32
Fatta io XD Questa la dedico al messaggio di Folle, per finire in bellezza

Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 11:35
meriti la mia stima
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 11:54
Postato originariamente da MazzùPr0

invece penso che l'unico che sappai giocare sia quello che ha settato 4 senza starlight o solenne...

chiunque quando vede 4 carte settate dell'avversario gioca condizionato e magari non prova una chiusura per paura di qualche carta..

preferisco settare 4 e beccarmi tempesta e ammuchiare piuttosto che giocare con una mano orrida e prolungare una partita persa dalla prima mano...

ma non è mai esistito settare 4 carte di primo turno per bleffare
oltretutto SENZA qualcosa x bloccare...

per farmi un bleff puoi settarne 2, 3 se proprio vuoi esagerare, ma 4 significa che appena becco heavy concedo. così è stato e magari avrà imparato
devi saper bleffare, se non riesci gioca normalmente che è più facile...
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 12:26

ma non è mai esistito settare 4 carte di primo turno per bleffare
oltretutto SENZA qualcosa x bloccare...

per farmi un bleff puoi settarne 2, 3 se proprio vuoi esagerare, ma 4 significa che appena becco heavy concedo. così è stato e magari avrà imparato
devi saper bleffare, se non riesci gioca normalmente che è più facile...

ma anche no...

se apro una mano orrida non ha senso giocare...soprattuo se è un antimeta o gb...perciò cerco di condizionare il tuo gioco...aspettando qualche carta decente.

e poi sono ottiche diverse...fatto sta che non gioco facendomi condizionare da 1 carta su 40...se devo giocare pensando che ce l'ha sempre di prima mano lascio perdere a giocare trappole e magie da settare...

perche la sculata è 1-2-3 volte su 15-20 partite di prima/seconda mano..

poi si chiama "trasso"...voluto o no...

perchè anche involontariamente se non mescoli in modo adeguato le carte rimangono quasi nello stesso ordine della precendente partita...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 12:48

ma anche no...

se apro una mano orrida non ha senso giocare...soprattuo se è un antimeta o gb...perciò cerco di condizionare il tuo gioco...aspettando qualche carta decente.

e poi sono ottiche diverse...fatto sta che non gioco facendomi condizionare da 1 carta su 40...se devo giocare pensando che ce l'ha sempre di prima mano lascio perdere a giocare trappole e magie da settare...

perchè anche involontariamente se non mescoli in modo adeguato le carte rimangono quasi nello stesso ordine della precendente partita...

prima dici che cerchi di condizionare l'altro e poi che tu non ti condizioneresti? bah l'oppo credo ragioni uguale... XD

allora se nn ti fai condizionare dalle carte setta sempre 4, evoca sempre più mostri possibili e attacca con tutti
certo che ci facciamo condizionare dalle carte, soprattutto da quelle che ribaltano: heavy, torrential, mirror pre riprendere gli esempi sopra...

come pensi di condizionarmi settando 4 dietro?
che se ti gioco la heavy e me la neghi di solenne bastano poi 4000 per chiuderti la partita?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 12:49
parti da questo presupposto:
se io ho tempesta in mano la rischio SEMPRE! faccio questo ragionamento, se mii va male vado in -1 neanche troppo difficilmente recuperabile, se mi va media faccio 4000 all'oppo se mi va bene faccio +3 e ho vinto
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 12:55

Fatta io XD Questa la dedico al messaggio di Folle, per finire in bellezza

E rovina pure le famiglie
Torna in cima
Stainer View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 01 Novembre 2005
  Quota Stainer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 12:58
Postato originariamente da Rufy84

haq preso la lista del canadese che ha fatto 2°

cmq in svizzera se aveva davanti un oppo spento trassava pesante... nn si merita affatto la vittoria
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2010 alle 14:51

ma anche no...

prima dici che cerchi di condizionare l'altro e poi che tu non ti condizioneresti? bah l'oppo credo ragioni uguale... XD

allora se nn ti fai condizionare dalle carte setta sempre 4, evoca sempre più mostri possibili e attacca con tutti
certo che ci facciamo condizionare dalle carte, soprattutto da quelle che ribaltano: heavy, torrential, mirror pre riprendere gli esempi sopra...

come pensi di condizionarmi settando 4 dietro?
che se ti gioco la heavy e me la neghi di solenne bastano poi 4000 per chiuderti la partita?

se non hai la storm e io setto 4 qualsiasi giocatore sulla faccia della terra non tenterebbe mai una chiusura..

se vedi 4 a terra evochi gatto? fai la gun-combo?...

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1314151617>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,123 secondi.