Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 7879808182 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 22 Luglio 2010 alle 13:50
Apposto,adesso bisogna convincere gianluca XD
Io comunque ho demaio,quindi in attacco stiamo messi bene :D
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 13:51
Postato originariamente da Fenice

Pomeriggio a che ora inizia ?

Boh
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 13:52
Postato originariamente da Il Folle

Apposto,adesso bisogna convincere gianluca XD
Io comunque ho demaio,quindi in attacco stiamo messi bene :D

Appunto te lo volevo di , ce pensi tu !!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 13:52
Postato originariamente da Killvearn

Eccomi ^^
Ho provato a buttar giù due squadre, ma non è che sia facilissimo... Comunque, considerando il gioco dell'ultima volta, farei così:

Corallo - Luca - Gianluca - Remio - Giovannì
Giovà mega - Manuè - Fabio - Folle - Apemaio

Meglio di così non le so fare
Per le maglie stavolta direi di usare le casacche, così che se c'è bisogno di un cambio "in corsa" si può fare. Le casacche dovrebbe portarle Luca, altrimenti usiamo quelle che hanno lì al campo.

Bella!! gioco con Felipe Melo!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 13:54
E io gioco con demaio,me pare mejo XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 13:55
Postato originariamente da Brukido84

Eccomi ^^
Ho provato a buttar giù due squadre, ma non è che sia facilissimo... Comunque, considerando il gioco dell'ultima volta, farei così:

Corallo - Luca - Gianluca - Remio - Giovannì
Giovà mega - Manuè - Fabio - Folle - Apemaio

Meglio di così non le so fare
Per le maglie stavolta direi di usare le casacche, così che se c'è bisogno di un cambio "in corsa" si può fare. Le casacche dovrebbe portarle Luca, altrimenti usiamo quelle che hanno lì al campo.

Bella!! gioco con Felipe Melo!!!

Come divevo post fa, sarebbere pure equilibrate se giova mega , da loro sta sempre a porta. Sennò poi ci sarebbe un conflitto di interessi in difesa non passa più nessuno
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:00
La parola "sempre" può variare in "per il primo tempo".
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:07
Postato originariamente da Il Folle

La parola "sempre" può variare in "per il primo tempo".

Così il primo tempo è equilibrate, poi il secondo tempo che semo tutti stanchi non passa nessuno che giovà stara quasi fresco . Visto che è stato sempre a porta. XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:10
la seconda è stra squilibrata -.- e cmq giovà mi ha confermato ke gioca sempre in campo e fisso in difesa ;) qnd niente portiere di più.

cmq non per dire ma ce lo sapevo che tt quelli ke avevano detto "veniamo" "facciamo una capatina" non sarebbero venuti XD muovono il c*lo si e no per andare a farsi rapinar...em... per andare a giocare da ladrolandia ... em ... la fumetteria di giorgio bucco ^^ purtroppo c'è chi vuole solo la comodità e chi pur di stare in compagnia e divertirsi si fa viaggi a destra e sinistra ;)

La prossima volta voglio chiarezza, anche perke trovarmi il giorno del torneo ke in mille non vengono non mi fa piacere visto ke praticamente oggi si faceva solo xke venivano anke degli altri, senno rimaneva il solito tornei dei bimbi, ke oltretutto spero non siano decimati sapendo ke giocavano tutti, ma li stava a giovà spiegaje ke i premi cmq li prendevano lostesso. Alla fine sono io ke mi sbatto trp ^^ spero ke almeno il torneo per i bimbi ke abbiano voglia di giocare si faccia, e spero ke giovà nn si inc***i ke alla fine l'ho convinto ad aprire presto xke senno stavano tutti giu e non sapevano ke fare, mentre il torneo dei bimbi comincia per le 5 di solito. Vabbè, grazie cmq per la tentata partecipazione ;)

Modificato da Remio - 22 Luglio 2010 alle 14:12
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:13
Oh,io vengo a farmi na partita comunque XD
In ogni caso,io propongo in via definitiva la riconferma delle squadre della scorsa volta perchè se sto nella stessa squadra di giovà mega e di manuè le cose peggiorano pure in negativo XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:15
non per rovinare i vostri discorsi ... ma ripeto ... GIOVA' GIOCA IN CAMPO E IN DIFESA! FISSO E TUTTA LA PARTITA, ME L'HA CONFERMATO OGGI! ;)
Cmq quelle squadre secondo me nn hanno così tanto equilibrio -.-

p.s. secondo me quelle dell'altra volta erano ottime a sto punto, giovà de mega era x fare me x giovannini cmq, ma sinceramente se luca è in forma penso si possano confermare cm l'altra volta. Vedete voi cmq, alla fine come è è.

Modificato da Remio - 22 Luglio 2010 alle 14:17
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:16
Con giovà sotto sono più squilibrate dell'altra volta!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:16
Postato originariamente da Remio

la seconda è stra squilibrata -.- e cmq giovà mi ha confermato ke gioca sempre in campo e fisso in difesa ;) qnd niente portiere di più.

cmq non per dire ma ce lo sapevo che tt quelli ke avevano detto "veniamo" "facciamo una capatina" non sarebbero venuti XD muovono il c*lo si e no per andare a farsi rapinar...em... per andare a giocare da ladrolandia ... em ... la fumetteria di giorgio bucco ^^ purtroppo c'è chi vuole solo la comodità e chi pur di stare in compagnia e divertirsi si fa viaggi a destra e sinistra ;)

La prossima volta voglio chiarezza, anche perke trovarmi il giorno del torneo ke in mille non vengono non mi fa piacere visto ke praticamente oggi si faceva solo xke venivano anke degli altri, senno rimaneva il solito tornei dei bimbi, ke oltretutto spero non siano decimati sapendo ke giocavano tutti, ma li stava a giovà spiegaje ke i premi cmq li prendevano lostesso. Alla fine sono io ke mi sbatto trp ^^ spero ke almeno il torneo per i bimbi ke abbiano voglia di giocare si faccia, e spero ke giovà nn si inc***i ke alla fine l'ho convinto ad aprire presto xke senno stavano tutti giu e non sapevano ke fare, mentre il torneo dei bimbi comincia per le 5 di solito. Vabbè, grazie cmq per la tentata partecipazione ;)

Se giovà è confermato che gioca sempre in difesa, rimaniamo che le squadre sò quelle dell'altra volta, poi cmq vi accorgere che ci sarà il dislivello che dicevo io, ossia quello dell'altra volta. E per pareggiarlo c'è da far il cambio che divevo io, remio o folle per demaio o Giovannini
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:18
si, l'ha proposto anke giovà mega, de cambià me co giovannini, a me nn cambia nulla. Vedete voi alla fine se deve solo joka a pallò.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:18
Se se fa quel cambio con giovà mega in difesa,vedrai che dopo 5 minuti stiamo sotto de 5 gol
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:21
Postato originariamente da Remio

famme capì, il torneo cmq si a se fa si?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:23
se fa se fa, saremo 4 gatti, ma se fa, conto su di voi ;) ormai il pomeriggio lo devo veni a passà li x parola data, direi ke si fa ^^
spero ke i bimbi non siano spaventati da jaden-brukido o da yugi-corallo XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:24
ma mesà che mosk repetto e cipolla vengono eh
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:27
spero ke almeno ci sia qualkuno di quelli ke l'hanno detto :S
a ke ora ve trovare li? ieri avevo detto x le 3, ma a sto punto non so chi ce sta, senno tra poco parto.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:29
Guarda,io tra poco parto,ce vediamo lì,male che vada testiamo un po' XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:30
vabbè ... tra poco parto passo a prende a giorgia e me trovo al bar roma! ciaoooo ;)

p.s. sta sera cena de gruppo, si?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:33
Eccerto! XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:33
per la cena io non ci sono mi dispiace, però per le 15.30 dovrei sta giù ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:41
bene,ci vediamo lì! ^^
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:51
Oè ragazzi, io la palla di vetro non ce l'ho, mi avevate detto che giovà mega avrebbe giocato fisso a porta, per quello ho proposto ste squadre. Se lui vuole giocare sotto, secondo me le squadre dell'altra volta vanno più che bene.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 14:56

Oè ragazzi, io la palla di vetro non ce l'ho, mi avevate detto che giovà mega avrebbe giocato fisso a porta, per quello ho proposto ste squadre. Se lui vuole giocare sotto, secondo me le squadre dell'altra volta vanno più che bene.

Manuè ricordate che cmq sotto già ce giocava XD, e non è che poi abbia fato moltissimo
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 15:42
Ok allora scambiamo giovà mega con gianluca
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 16:37
Cavolo me ero scordato della partita XD
fortuna so tornato sul forum XD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 16:52
mamma mia che bordello, mica ci giochiamo le case e chi perde non si piega a raccogliere il sapone sotto ladoccia
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2010 alle 16:58
La squadra dv gioco io avrà le magli nere ve lo dico in anticipo ! >.<
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 7879808182 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.