Trassare.. |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi
Topic: Trassare.. Postato: 23 Luglio 2010 alle 23:42 |
|
Se trassate,a quale truccheto vi affidate più spesso?
Mischiare Alla Wictor? Pescare 7? Incollare le Buste con l'acqua? Coi Gadget Prendere Futura\Rimozione? Con Rota Prendere Magie\Trappole e mostrare un Warrior che si ha in mano? datemi suggerimenti XD no seriamente.. fatemi capire come giocate. |
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 23:51 | |
dubito ke qualcuni ke trassi seriamente lo riveli cosi in pubblico...è come se un prestigiatore rivelasse i propri trukki. Inoltre un trassatore non vuole che gli altri imparino a trassare XD. Comunque le trassate più conosciute sono quelle da te elencate,poi ce ne sono altre. Per esempio saltare una pescata o rimettere una carta in cima, chiamare il judge e fargli credere che l avversario abbia pescato una carta in più,dato che tu ne hai 1 in meno.
|
||
|
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 23:55 | |
vbbè ma io dico per scherzare eh..cmq belle le tue !!
|
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2010 alle 23:55 | |
non ha senso trassare in un gioco di figurine...
cmq per trassare con gadget e warrior il tuo avversario deve essere un idiota, perchè io chiedo sempre di mettere a faccia in su sul tavolo quello che cercano e poi aggiungerlo alla mano... cmq se proprio vogliamo l'unica forma di "trasso" che POTREI capire è il rulesharking (anche se non è trasso ma qualche volta succede che si piega le regole al proprio bisogno) |
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 00:02 | |
pescar 7 è figo u.u
la volta che l'ho fatto, tra l'altro pure senza volerlo xkè era il 1° turno di uno di quei side event muffosi da 8 giocatori, l'oppo mi fa: "carte in mano?" io convinto: "6" le conto..."7... dio****** del *** **** ma *** *** porco**** ***. vabbè ho già capito concedo e vado a far altro ciao" D: dopo quella ho smesso anche solo di provarci piuttosto si trassa inventandosi ruling inesistenti XD |
||
|
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 00:34 | |
A: evoco stratos attivo l effetto B: ma non puoi c'è banisher a terra D: A: ah scusa allora niente B: :trollface: |
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 01:28 | |
Si ma banisher ? qua è cadere veramente in basso ! |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 01:33 | |
Fermo il tempo.
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:22 | |
Non credo di dover ricorrere a questi giochetti per vincere,semmai cerco di evitare di subirli.Odio anche il rulesharking,che è ancora peggio del trassare vero e proprio.
|
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:24 | |
ma almeno il rulesharking (anche se odioso) è una cosa che si PUò fare...
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:29 | |
Si può fare ma non si vede fare,è l'appellarsi con forza a ruling inesistenti.Io ogni volta che gioco spiego per filo e per segno il ruling della carta al mio oppo,forse proprio per questo dovrei fare l'arbitro e non il giocatore a volte.
|
||
timpe
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:53 | |
spiegare per filo e per segno ogni ruling di ogni carta che giochi mi sembra eccessivo...però quelle meno conosciute o su ruling che magari pensi l'altro non possa sapere ci stà informare l'avversario...
cmq è vero...quello che infastidisce è il fatto che la gente si inventa ruling tutti suoi e magari gli arbitri gli danno anche ragione... |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:54 | |
Spiegare il ruling filo e per segno significa perdere tempo , io so fatto in un modo strano se vedo che un giocatore cerca in un qualche modo di trassarmi cercando di mischiarmi il mazzo quardandoselo tutto, oppure comincia a fare turni da + di 3 minuti effettundo poi mosse semplici o banali e solo quanche volta incisive sulla partita, gliela metto quasi sullo stesSo piano, cercando di non fargli capire che ho capito il suo gioco e quando poi meno se lo aspetta pungo , MOLTE VOLTE MI HA FATTO VINCERE QUESTA STRATEGIA. Non che me ne vanti, ma purtroppo non me ne volete ma è pur sempre un gioco e tutti cercano di vincere, ma c'è chi lo fa barando e chi lo fa perchè usa le qualità migliori sensa che le sto ad elencare. Mi spiace solo per chi gioca a yugioh e ogni volta che va a giocare si sente come il giocatore da battere, colui che è l'onnipotente, che non può perdere una partita facendosi sculare in faccia e non accettare le conseguenze; che dire gente da rinchiudere in un manicomio. |
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 03:55 | |
troll thread.
e cmq. non si trassa. ma se proprio fate come i veri pro. trassate il mazzo dell'avversario. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 07:36 | |
I mazzetti non funzionano |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 07:49 | |
Imbrogliare è da sf**ati.
Preferisco perdere con dignità che vincere senza merito. Anche se questo contribuisce a far si che che non potrò mai essere pro. |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 10:10 | |
ieri mi è successa la stessa cosa...sul 1-0 x me, calo fortress e l'altro fa bottomless. Io convinto non glielo lascio fare xke credevo entrassse come zero, e lui si fida. (entrambi in buona fede). Vinco quella partita ma dopo chiedo x sicurezza se poteva fdare botttomless. Vengo a sapere che si può fare, ne approfitto che il turno non è finito (xke da noi non esiste il tempo) e quindi richiamo il ragazzo a gioacre la terza partita. Praticamente ho "cncesso" la seconda xke la botola gli avrebbe dato la vittoria. Abbiamo giocato la terza dove ho vinto di nuovo io, ma sudando...però almeno sono contento, almeno sono onesto =) |
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 10:11 | |
concordo |
||
Skipper
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 10:15 | |
vah se il tuo oppo è un bimbo che ha uin mazzo forte ma non sa giocare io ne APROFITTEREI.
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 10:19 | |
ma io no xk nn mi piace vincere in quel modo e poi se trasso e imbroglio sempre nn capirò mai se il mio mazzo è forte o no
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 10:39 | |
Se il tuo avversario è un bimbo spero che non si abbia bisogno di trassare. |
||
|
||
Skipper
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 10:45 | |
guarda nel meta dell'LL lo facevo xkè pure una capra calava doppo JD
|
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 10:53 | |
i bambini col fedele??
|
||
Skipper
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 11:27 | |
sisi eccome.. una volta a un qualifier under 14 c'erano tipo 8 LL su 20 xD
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 11:35 | |
Lo sappiamo,lo sappiamo |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 12:45 | |
se ti vuoi divertire non trassare, se trassi ricorda solo che da un momento all'altro tutti i nodi vengono al pettine e la tua reputazione potrebbe essere del tutto compromessa se ti va bene, se vogliamo dire peggio bè lasciamo stare cosa può succedere.. a nessuno piace essere gabbato..
se mi trassassero e mi accorgessi non so cosa potrebbe succedere.. sicuramente figuraccia da parte dell'altro e risarcimento danni XD |
||
Skipper
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 20:20 | |
Risarcimento danni? -_____________- XD
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 20:31 | |
Se ti beccano rischi la galera XD
|
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 21:32 | |
Quoto, approvo e promuovo |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 22:07 | |
siiiiii prendiamoci tutti per mano e facciamo un girotondo in questo bel mondo lindo e pinto |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |