Ruin Ritual |
Rispondi |
Autore | |
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi
Topic: Ruin Ritual Postato: 26 Luglio 2010 alle 20:14 |
Carte Mostro - 22
2 L'Onesto 2 Djinn Dispensatore di Rituali 2 Djinn Direttore di Rituali 2 Djinn Protettore di Rituali 2 Grepher Oscuro 3 Ruin, Regina dell'Oblio 1 Demise, Re dell'Armageddon 1 Stregone del Caos 3 Manju dalle Diecimila Mani 2 Senju dalle Mille Mani 1 Zombie Untore 1 Tragoedia Carte Magia - 10 3 Fine del Mondo 2 Scambio-Creature 1 Controllo della Mente 1 Tempesta Potente 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Ritorno Totale 1 Rinforzi dell'Esercito Carte Trappola - 9 2 Tornado di Polvere 2 Buco Trappola Senza Fine 2 Esplosione d'Ali della Fenice 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale 1 Giudizio Solenne Niente da dire, mi piaceva Ruin e quando ho trovato una lista altrove ho provato a modificarla, facendo venire fuori sta cosa =P Strategia penso intuibile, bittare di Ruin con la sua abilità di doppio swing, il tutto usando i Djinn per pescare e, soprattutto, lockare le Ev. Speciali dell'oppo. Il fatto che Ruin sia piuttosto deboluccia però mi porta a cercare qualche aiuto, suggerimenti? |
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2010 alle 20:36 |
leva tutti i djinn k nn sn liv 4 xk cn la fine del mondo devi fare liv giusto, ovvero 8, e mettine altri d liv 4
|
|
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2010 alle 20:43 |
3+1 a casa mia fa 4 eh =| (Protettore + quello che nega le Ev. Speciali). E poi di Djinn di Lv. 4 ci son solo quello che fa pescare e quello che nega i Sincro.
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2010 alle 20:43 |
infatti 3x e 3x
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |