Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

DREV Exclusive 11/20 - Beast Support

Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: DREV Exclusive 11/20 - Beast Support
    Postato: 29 Luglio 2010 alle 15:01
Ah dimenticavo, spacca i coperti.. sti c***i :S
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 15:01
Postato originariamente da Il Folle

No ragazzo mio,è comunque un errore sintattico.Nonostante sia stato "abbonato" dalla lingua parlata,se lo scrivi in un tema di italiano te lo segnano errore.

è,come fa notare kishi, pleonastico, non errato.
Cmq una bannata sicuramente c sarà: il gatto. Non vedo perkè debbano limitare carte dell infernity,araldo ecc e niente per x saber ke mette tipo 20 deck nei top 32 dell europeo :P

secondo me
bannate: gatto
limitate: kristya
semilimitate: pescata del destino, infernity launcher, infernity archfiend, attacco icaro, chaos sorcerer, marshmallon
senza limitazione: zombie goblin
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 15:03
E' assolutamente errato,non è un pleonasmo e non sarà nemmeno la citazione di Manzoni nei promessi sposi a convicermi del contrario.
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 16:04
Postato originariamente da Rufy84

secondo me
bannate: gatto
limitate: kristya
semilimitate: pescata del destino, infernity launcher, infernity archfiend, attacco icaro, chaos sorcerer, marshmallon
senza limitazione: zombie goblin

e darksoul dove lo metti? io lo imiterei
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 16:33
Tralasciando ANIMANERA che comunque è IMMENSA, la carta veramente troppo forte è Faultroll ragazzi O.o
Entra praticamente gratis, fa reborn ed è IMMENSO!
E quello che è da toccare, e per lo più è super, quindi non fa "cassa" in Konami.
Per quanto riguarda la roba grammaticale, anche dire mi fanno male i ditI mignoli è GRAMMATICALMENTE corretto, ma sta di fatto che non lo dirai mai!
Per il resto, spero vivamente che baboon si torni a giocare perchè è sempre stata una delle mie carte preferite :D
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 18:43

No ragazzo mio,è comunque un errore sintattico.Nonostante sia stato "abbonato" dalla lingua parlata,se lo scrivi in un tema di italiano te lo segnano errore.

Anche no. E se te lo segnano errore sono ignoranti. Chiedi a un qualsiasi Linguista se è errore.

Allora,per non continuare ad andare ot ti rispondo quando ci vediamo di persona poichè sarebbe troppo lungo da spiegare.In ogni caso,questa è la mia materia.

E si vede che ti tocca ripassare, visto che non metti neppure gli spazi dopo la punteggiatura. Questo è errore in italiano scritto. E hai anche sbagliato l'accento sul "poiché", perché ci va quello acuto che io utilizzo correttamente in ogni mio post. Se dobbiamo fare i pignoli facciamolo bene!

Postato originariamente da Drazhar

"a me mi" e "a me non mi" non si dice XD te lo insegnano alle elementari XD

Solo perché è semanticamente ridondante e cacofonico ad udirsi, non perché sia sbagliato.

E non provate a correggermi perché sono cose che studio, pochi c***i, visto che scrivete senza maiuscole, senza punteggiatura corretta e altre migliaia di castronerie! XD

Tornando in topic quoto Sub e tornerò anche io a provare il Babbuino perché mi piace un tot!

Modificato da kibou - 29 Luglio 2010 alle 20:05
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 19:02
Postato originariamente da kibou

Anche no. E se te lo segnano errore sono ignoranti. Chiedi a un qualsiasi Linguista se è errore.

Allora,per non continuare ad andare ot ti rispondo quando ci vediamo di persona poichè sarebbe troppo lungo da spiegare.In ogni caso,questa è la mia materia.

E si vede che ti tocca ripassare, visto che non metti neppure gli spazi dopo la punteggiatura. Questo è errore in italiano scritto. E hai anche sbagliato l'accento sul poiché, perché ci va quello acuto che io utilizzo correttamente su in ogni mio post. Se dobbiamo fare i pignoli facciamolo bene!

Solo perché è semanticamente ridondante e cacofonico ad udirsi, non perché sia sbagliato.

E non provate a correggermi perché sono cose che studio, pochi c***i, visto che scrivete senza maiuscole, senza punteggiatura corretta e altre migliaia di castronerie! XD

Tornando in topic quoto Sub e tornerò anche io a provare il Babbuino perché mi piace un tot!

Cacofonico...
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 19:22
Non mi pare una parola strana.

Modificato da kibou - 29 Luglio 2010 alle 19:22
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 20:22
mi = a me O.o
a me mi piace = mi mi piace/ a me a me piace
è come dire " il più migliore" ... ovvia, non si dice! XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 20:38

mi = a me O.o
a me mi piace = mi mi piace/ a me a me piace
è come dire " il più migliore" ... ovvia, non si dice! XD

è ben diverso da "più migliore" in quanto "migliore" è già superlativo assoluto, quindi è errato utilizzare "più", che è da utilizzare per la comparazione con altri soggetti.
Draz,vedila cosi': "a me, mi piace". Il primo "me" dà "l'intensità" alla frase.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 20:42
che scuole elementari avete frequentato? XD
a me la maestra diceva che non si mette "a me" e "mi" nella stesso periodo x'D

infatti notare che non ho scritto" a me la mestra MI diceva"... DIO! suona cosi maleeee
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 20:45

che scuole elementari avete frequentato? XD
a me la maestra diceva che non si mette "a me" e "mi" nella stesso periodo x'D

infatti notare che non ho scritto" a me la mestra MI diceva"... DIO! suona cosi maleeee

Drazh puoi insistere quanto vuoi ma è così.
Ci sono studi di libri su libri in merito, parola di Liguisti. :)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 20:49
a me non mi convince mica però... XD
cioè a me mi sconvolge totalmente questa cosa, perchè a me mi han sempre ma sempre detto che " a me mi" non si dice.... si vede che ho incontrato solo gente deficente XD

ma tornando all'argomento principale, sono proprio curioso di vedere quali altre sorprese ci riserveranno le TCG (e pure cosa si inventeranno per le OCG)
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 22:16
ho avuto l'illumiazione per spiegare A ME MI..

è come indicare una casa e dire QUELLA CASA LI...basterebbe dire quella casa...e invece rafforzi con LI O_O...

a me codesta cosa mi garba assai!
Torna in cima
Kishi19 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 16 Giugno 2009
  Quota Kishi19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 22:37
giunti a questo punto varrebbe la pena cambiare il titolo del topic in: dubbi esistenziali sulla lingua italiana xD

[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 23:48
Postato originariamente da kibou

E si vede che ti tocca ripassare, visto che non metti neppure gli spazi dopo la punteggiatura. Questo è errore in italiano scritto. E hai anche sbagliato l'accento sul "poiché", perché ci va quello acuto che io utilizzo correttamente in ogni mio post. Se dobbiamo fare i pignoli facciamolo bene!

Nono,non ci siamo proprio.Cioè,tu vieni a puntualizzare su un errore come quello dell'accento sbagliato e io non posso replicare in merito a un PALESE errore grammaticale insegnato da anni in tutte le scuole italiane? O_O
A ME MI non si dice!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 00:20
Postato originariamente da Rufy84

la gun e l'arcidemone dovrebbero andare a 1, che senso ha semilimitarle? stessa cosa del JD e DAD quando li hanno messi a 2, non aveva senso, erano sbroccati comunque.
icaro a 2??? se ne giocano già 2 nell'alanera e poi non è così pericoloso dai..
marshmellon sta bene a 1 come il reaper.

Modificato da mattygt - 30 Luglio 2010 alle 00:22
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 00:32
Ma sei matto?Pescata a 2?
Stanno uccidendo i peschini e tu vuoi rimettere quello più forte?
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 10:20
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da kaworu

Ma se la vedi solo per Baboon in pratica è un paga 1000 per far tornare un mostro nel deck, dato che nella stragrande maggioranza dei casi il bersaglio sarà un Synchro preferisco farci un Compulsory! O.o

Con un 2600 in campo però.

Che col ruling che fa ora fa abbastanza schifo, se permetti :P

Pescata può benissimo tornare a 2, è troppo tematico rispetto all'Allure, considerando che negli AZ che usciranno non verrano minimamente utilizzati i D-Hero a favore di Hell Prodigy e Neos Alius per fare le nuove fusioni.

Modificato da kaworu - 30 Luglio 2010 alle 10:25
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 10:24

Nono,non ci siamo proprio.Cioè,tu vieni a puntualizzare su un errore come quello dell'accento sbagliato e io non posso replicare in merito a un PALESE errore grammaticale insegnato da anni in tutte le scuole italiane? O_O
A ME MI non si dice!

Una cosa è dire che "a me mi" è sbagliato, un'altra cosa è dire che vi hanno consigliato di non usarlo. Purtroppo (o fortunatamente?) viviamo in un paese in cui la lingua è molto varia e si pone molta attenzione alle ripetizioni e alla "cacofonia", come diceva kibou. Nella lingua inglese questi problemi non si pongono, si usano le ripetizioni tranquillamente, se ciò rende il discorso più intelligibile.
Accetate il fatto che le maestre dicevano (e forse dicono) che "a me mi" non si usa perchè a loro era stato insegnato cosi, per il semplice motivo che "suona male".
Per quanto riguarda la ban, ho azzardato attacco icaro a 2 perchè è la carta che permette al BW di liberarsi di ogni problema. Abbiamo visto book a 1 per X banned, ci sta icaro a 2. Ma ripeto, è un mio azzardo di previsione XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 13:13
oh ragazzi la questione è questa (me lo ha spiegato la mia ex prof di italiano, non chiedetemi perchè ci ho parlato... è stato un caso):

nella lingua PARLATA si puo dire a me mi solo come rafforzativo.
in pratica A ME serve ad attirare l'attenzione sul soggetto discorrente.
comunque sia parlando puo non essere un errore!

detto questo mi ha confermato che nel linguaggio SCRITTO è SEMPRE un errore!

e siccome qui siamo su un forum e non stiamo parlado di persona...
SCRIVERE "a me mi" è un errore!!

contenti tutti????
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 13:16
Ma serviva davvero la tua prof di italiano?
Le mie affermazioni in merito a questi argomenti sono da ritenere assiomi.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 13:20
vabbè ma per quanto sia una materia che ti piace o ti interessi, non sei laureato in lingua italiana,mentre la mia professoressa si, di conseguenza riportare quanto detto da lei sicuramente puo avvalorare maggiormente la tesi O.o

in pratica riassumendo, non è sempre un errore parlando (se si marca "a me" ) ma scrivendo è sempre un errore PUNTO! ^^

ora per cortesia torniamo In Topic ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 13:22

vabbè ma per quanto sia una materia che ti piace o ti interessi, non sei laureato in lingua italiana,mentre la mia professoressa si, di conseguenza riportare quanto detto da lei sicuramente puo avvalorare maggiormente la tesi O.o

Se lo dico è perchè ho consultato anche io delle fonti XD
In ogni caso,per rimanere in topic,la trappola adesso che la leggo bene non mi dispiace più di tanto.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 13:41
vediamo come la va col gatto... se resta sarà una carta interessante, altrimenti IMHO resta mediocre
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 13:47
Il fatto è che il mostro torna nel deck,quindi diciamo pure che scompare dal gioco,seppur momentaneamente.Vediamo se scomberà con qualcosa in particolare.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 19:10

oh ragazzi la questione è questa (me lo ha spiegato la mia ex prof di italiano, non chiedetemi perchè ci ho parlato... è stato un caso):

nella lingua PARLATA si puo dire a me mi solo come rafforzativo.
in pratica A ME serve ad attirare l'attenzione sul soggetto discorrente.
comunque sia parlando puo non essere un errore!

detto questo mi ha confermato che nel linguaggio SCRITTO è SEMPRE un errore!

e siccome qui siamo su un forum e non stiamo parlado di persona...
SCRIVERE "a me mi" è un errore!!

contenti tutti????

Te l'ho detto, io rilancio con due professori universitari di Linguistica, con tre corsi cadauno all'attivo e molte pubblicazioni, anche in merito all'argomento! XD

Se vuoi ti porto il mio libro di linguistica! XD

Comunque possiamo anche organizzare un Fight Club tra il mio prof e la tua e buttare in mezzo a loro un dizionario per vedere se si scannano!

p.s. non mi ricordo più il titolo del topic, ma sicuramente Baboon è forte! :D
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 19:16

Il fatto è che il mostro torna nel deck,quindi diciamo pure che scompare dal gioco,seppur momentaneamente.Vediamo se scomberà con qualcosa in particolare.

Come lo avevi letto?
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 20:13
Mi sembrava che venisse distrutto il mostro dell'oppo,invece torna nel deck XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Luglio 2010 alle 19:07
ma che schifo, io che mi aspettavo un supporto decente per le amazzoni e mi ritrovo con dei supporti assolutamente indecenti
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.