Ciao sono un Beota |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Topic: Ciao sono un Beota Postato: 01 Agosto 2010 alle 22:25 |
||
Maddai ci stava,cosa devo dire allora del mio errore di "The Honest"? anche lì avete sfottuto,facciamo 1x1 :P |
|||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 22:26 | ||
tu la paghi l'iscrizione ai tornei? si
ci sono i premi? si... mi trassi l'ultima di svizzera e tu entri in top e prendi i premi... io arrivo 9° e suco... si chiama rubare...=) |
|||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 22:29 | ||
Eccolo lì il coglionazzo,lo sapevo che andava a parare qui. Mazzù,spiegagli che mazzi gioco io di solito e quante risate ci siamo fatti quel giorno :D Io non trasso i bimbi |
|||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 22:31 | ||
lol...va beh era per spezzare la monotonia e giocare random...con slowplay quasi acconsentito XD di solito il folle è un tipo antimeta XD... con i suoi amici colorati =) |
|||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 22:35 | ||
Ma si gioca random su,altro che togores-trass e milano-slow
Divertimento:non puoi capire XD |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 22:48 | ||
Questo è quello che succede a golf http://www.youtube.com/watch?v=hMkPfPq6rLc |
|||
Il Folle
Postato: 01 Agosto 2010 alle 22:52 | ||
Grazie fenice,ora mi sento meglio
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 22:59 | ||
Troppo forte solo io potevo trovarla XD
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 02 Agosto 2010 alle 01:49 | ||
ironia o no detto fatto! x'D non ho potuto resistere... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Postato: 02 Agosto 2010 alle 01:53 | ||
okkei......QUESTO è DIVERTENTE xD
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Postato: 02 Agosto 2010 alle 07:45 | ||
capirai il premio 2 buste al primo asd XD cmq sono mesi che non trasso.. ero ironico al 100% -_________- |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 02 Agosto 2010 alle 09:57 | ||
ti do un paio di dritte:
1) sui forum non si capisce quando qualcuno è ironico. il linguaggio scritto non fa trasparire toni ne espressioni facciali (per quello esistono le emoticons delle quali il tuo primo post nel topic in questione è sprovvisto). 2) non ci crede nessuno nessuno che fossi ironico! e il motivo è che non hai mai riso ne fatto battute sarcastiche in merito alle risposte che ti sono arrivate! anzi hai continuato a ribadire piu e piu volte che VOLEVI imbrogliare (puntualizzando addirittura chi si può e chi non si può imbrogliare). in base a cosa un utente qualunque avrebbe dovuto intuire che ogni tuo post fosse ironico?? 3) dire dopo 4 pagine di post che sei ironico è davvero triste e avvilente perchè è a peggior forma di arrampicamento sugli specchi che ci sia... 4) se proprio vuoi un esempio di ironia guarda QUESTO topic nella sua apertura! difatti la stragrande maggioranza degli utenti si è messa a ridere alle ironie di mazzuprò... mentre l'unico che (ovviamente sentendosi colpevole per quello che ha fatto) ha avuto da lamentarsi sei tu. il topic era stato chiuso l'ho riaperto momentaneamente per darti questi consigli da applicare per il futuro. richiudo. |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |