Tornei Marche |
Rispondi | Pagina <1 9495969798 225> |
Autore | |||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Marche Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:09 |
||
eh si so tornato dal 100 città sto inc***atissimo , mi hanno trassato una partita , se non me la trassavano mero qualificato al nazio de magic!
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:09 | ||
Nooo,racconta,racconta! |
|||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:14 | ||
praticamente avevo in gioco un 5/5 (quando entra in gioco metti token pari alle terre. quanto entra una terra metti un seegnalino +1/+1 sui token )
situazione avevo questo e sei pupetti , rampo 5 terre dichiaro pompo ogni volta che scendo terra, turno dopo pompo ancora di uno , dichiaro attacco , e quello mi fa che i token sono 0/1 perchè non ho messo 6 segnalini sopra ogni token, e intorno 4 amici suoi ad affermare che non ho detto niente. vabbe amen , la prox volta imparo a essere preciso al 1000x1000 contro le TDC Lui si qualifica io no |
|||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:15 | ||
madonna st'anno ke sf**a -.- 2 secondi posti in 2 finali di cittadino e questa barbonata da b******i TDC :S era destino, anno prossimo li devasti tutti ;) Modificato da Remio - 02 Agosto 2010 alle 14:16 |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:16 | ||
no vabbe quello di ancona era semifinale , ci ero quasi riuscito cmq XD
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:17 | ||
e vavè, daje! ke tanto prima o poi devasti tutti pure a magic!
quanno te le piji un pò de ferie ? XD diserta il lavoro e vennete a fa i tornei del giovedì a mega XD ultimamente vanno forte :asd: |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:18 | ||
ma che roba,cioè non hai messo i segnalini? mannaggia |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:19 | ||
Questo messaggio è da considerarsi SPAM. Ti ho già avvisato una volta,spero che non ricapiti più |
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:21 | ||
(era pubblicità nascosta XD tipo messaggio subliminale per tutti XD)
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:21 | ||
Sì,arsenale nascosto XD
|
|||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:22 | ||
Vabbe , guarda non era un torneo tiratissimo , in teoria bastava dikiararlo , esempio a quello del turno prima ho concesso di rifare una mossa , ma quanto acchiappi le persone cosi e che perdi ogni speranza, mi bastava mettere un dado che valeva per tutte , ma non l'ho fatto perchè mi sembrava un tipo tranquillo.
eh si dopo il 12 XD ma poi parto e riattacco intorno al 20 XD |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:25 | ||
Ma che schifo però -.-'
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:25 | ||
ke inutile ke sei xD sta se se ve ce rtrovo passo a mega x le 6,30/7 ke è da giovedì passato ke nn vengo a trovavve il pomeriggio ^^
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:27 | ||
Ma che fai il pomeriggio? Uomo inutile! XD |
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:31 | ||
so stato sempre a montecò tt i giorni XD ho anke la fortuna ke giorgia è de montecò e c'ha casa davanti al giardino dove c'era la festa della birra XD qnd parkeggiavo comodo e javamo do ce paria poi la sera concertoni XD ha pijato vè :D i punkreas fa paura live ...
|
|||
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:32 | ||
Viene luca oggi, passa prima simò !! si detto che te dovevamo avverti quando veniva XD
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:34 | ||
eh vavè ma nn je la faccio prp prima :s
purtroppo i miei orari son quelli, al minimo ke potrei riuscire a fare è le 6 ma nn ci giurerei. |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:34 | ||
Prima deve dormire poverino
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:36 | ||
ma magari -.- beati voatri 2 ke scialete tt lo jorno -.- io a settembre c'ho da da millanta esami rimasti addietro e non so neanke se riesco a reggere fisicamente e mentalmente un'altra settimana -.- è un macello, e sinceramente poi penso prp ke me sparo o presto o dp aver finito una puntata de buffy co giorgia, ke tanto nn avrei voglia di uscire subito poi. Qnd fate i vostri conti XD bella per voi adesso mi disconnetto, a sta se!
|
|||
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:36 | ||
bello il festival celtico, sono tre anni che vorrei andarci ma naturalmente ci è sempre impossibile. é da due settimane che ne parlo con samu, ha chiesto di tenerlo presente nell'assegnazione dei turni e naturalmente sabato le hanno smollato la notte
Il festval che fanno a beltane ci è proibito per lo stesso motivo.... boh, sono sempre più convinto che faccia un lavoro di m***a!! A 'sto punto non so se verrò sabato a giocare da bucco, ultimamente non ho una gran voglia di giocare a figurine.... almeno questo inverno ci si vedeva e potevo testare un po', ora mi sembra di non ricordare neanche come si evoca alemo c'è monster hunter che mi da soddisfazione!!! |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:39 | ||
Oh,io non c'ho voglia di fare nulla sto periodo XD
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:43 | ||
Fa però non te la tirà, sabato te potevi qualifica, perchè repetz te la aveva concessa poi , se vincevi l'ultima capace te qualificavi, perchè stavi al tavolo 5. L'ulyimo lo facevi almeno al 3. Poi è successo quello che è succeso ed è inutile dirlo, lo ò solo io e fabio e HGiovannini, però capita a questo gioco, ora non devi abbatterti per questo, perchè vorrà dire che la prosdsima volta non succederà più. Poi non dirmi che non sai neanche più come si evoca per piacere non ti ho visto giocar male ad ancona, avevi solo troppa fiducia dell'opponent, se non era per me lasca te trassava sempre davanti alla faccia sensa accorgertene. ciao ^^ |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:45 | ||
Fabio,siamo tutti con te :D
|
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:49 | ||
Sempre !!!!!! |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:52 | ||
Se lo merita,è una persona corretta,una delle poche in giro...
|
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 14:53 | ||
Non solo perchè è corretta, ma perchè è Fabio |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 15:00 | ||
Certo,il complesso delle sue qualità lo fanno essere fabio :D
|
|||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 15:05 | ||
FA TE RICORDO CHE HAI PROMESSO! devi veni a fatte na serata de MH che me ce so rmesso su quello per psp! e poi ci sono le bistecche che ti piacciono tanto!XD |
|||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 15:13 | ||
Basta spammare e organizzate per giovedì
|
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 15:15 | ||
Organizzateve....Io sto aspettando le vostre conferme XD
|
|||
Rispondi | Pagina <1 9495969798 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |