Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 9899100101102 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 05 Agosto 2010 alle 13:02
appunto quindi se ci sono le casacche le maglieche portiamo sotto contano poco...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2010 alle 13:04
Postato originariamente da Brukido84

ce penso io per le casacche! ^^ oh raga appello importante, quanti di voi abbia il libriccino delle regole di yugi me lo potrebbe portare oggi?? più ne avete meglio è perchè sto organizzando una cosa per i ragazzini di morrovalle e a qualcuno serve sapere le regole

Luca ce ne dovrei avere un paio io, devo cercare meglio, non sò se li ho buttati via . Cmq ti faccio sapere qua se ce li ho e poi te li porto dopo al torneo se ci sei oppure stasera. ciao ^^
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2010 alle 13:17
ragazzi buon torneo a tutti! e mentre vi massacerete attorno ai tavoli di mega io me ne starò a fumare un ottimo domaine avo
mi raccomando, arrivate belli stanchi questa sera
ci vediamo verso le 20.00
buon torneo!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2010 alle 13:25
Postato originariamente da liquid

ragazzi buon torneo a tutti! e mentre vi massacerete attorno ai tavoli di mega io me ne starò a fumare un ottimo domaine avo
mi raccomando, arrivate belli stanchi questa sera
ci vediamo verso le 20.00
buon torneo!

Te aspettimo alle 8 a mega Fa, ciao !!!^^
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2010 alle 13:27
oi ragazzi, chi c'è oggi da fuori al torneo a mega? sopratutto, chi viene di voi? che fate? 3,30 bar roma? fatemi sapere in caso mi trovo li x quell'ora ;)
Ciauuuuu
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2010 alle 13:32
Postato originariamente da Remio

oi ragazzi, chi c'è oggi da fuori al torneo a mega? sopratutto, chi viene di voi? che fate? 3,30 bar roma? fatemi sapere in caso mi trovo li x quell'ora ;)
Ciauuuuu

Io ce sto alle 3,30. Non sò chi verrà !! fate sapè ciao ^^
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2010 alle 13:39
io alle 4 sto li^^
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2010 alle 13:54
Faaaa , portati la psp ci aspetta un dopopartita emozionante
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2010 alle 23:33
eccomi qui per primo a scrive le pagelle mentre voi vi abbuffate al pub XD

squadra Gialla:

GIANLUCA voto 8: saracinesca è il suo secondo nome! grandi parate anche quando si trova da solo contro 3 avversari, sbroglia svariate situazioni e rilancia importanti contropiedi!

FABIO voto 8: è lui la sorpresa della serata, difensore roccioso, protegge la linea difensiva con tutto se stesso, svetta di testa e rilancia la manovra offensiva, sfiora il gol che sicuramente meritava

IO voto 8: sicuramente meglio della scorsa volta, rapinatore d'area d rigore sempre su illuminati assist di Folle, un gran bel gol da fuori con la mia solita bordata, e svariati lividi procurati a corallo per le mie "tacchie" di sinistro! peccato il clamoroso gol mangiato a porta vuota ma so zappato de brutto XD

GIOVA' MEGA voto 7: stasera si sentiva ispirato, colpi di tacco a tutto andare però non aiutano alla vittoria e gran parte delle occasioni ghiotte vengono sciupate così, carente in fase difensiva ma in avanti sfonda!

FOLLE voto 9: se Fabio è la sorpresa lui è la conferma che è un giocatore con i fiocchi, corre all'impazzata per tutta la partita, segna gol decisivi e sforna assist determinanti al sottoscritto! è lui a tirare avanti la baracca fino alla fine! è l'antimeta della squadra Arancione XD

squadra Arancione:

CORALLO voto 8: la strigliata del primo palo gli fa bene e stasera si vede, fa parate impressionanti e senza paura nelle mie cannonate! fa un paratone clamoroso su un mio colpo di testa che veramente era difficile da prende!

KILLOZZO voto 9: è il vero e prorpio centrale difensivo di ruolo, non lascia passare una verticalizzazione, segna gol importantissimi e fa interventi decisivi! sepre più determinante!

VINCE' voto 7,5: per essere la prima partita il buon vins se la cava più che bene, corre come un pazzo scatenato su e giù, dispensa assist alle punte e si toglie la soddisfazione anche di un gol! buona a prima!

REMIO voto 8: è il punto di riferimento in attacco e quando gli arriva la palla c'è da tremare! fa un buon possesso palla nel finale e collabora per la grande remontada!

APEMAIO voto 7,5: gioca con un dito del piede mongo, ma ciò non gli evita di realizzare quei suoi gol che sono sempre decisivi, è sempre un ottimo punto di riferimento per i compagni e corre tanto!

Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2010 alle 23:37
complimenti xD siete andati tutti benone alla fine

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 01:26
c***o , le mie cosce ancora sono rosse delle cannonate di luca XD, cmq questa si che era una partita equilibratissima!!!, e dimostra il fatto che è finita 10 a 10. Mi sono piaciuti tutti, peccato io che in più occasioni non riuscivo a trattenere il pallone quando paravo, infatti 3 gol me li hanno fatti così XD. Poi 2 gol non ho avuto il tempo di reazione di tuffarmi XD. Bella partita , complimenti a tutti e ora Citanò contro macerata, la sfida è aperta XD. A giovedi prossimo !!! su ITALIA 1 IN PRIMA SERATA .
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 01:44
In prima serata,giovedì prossimo,Citanò VS Pistacoppi XD

Comunque,le mie pagelle.

Corallo voto 8
Prende tutto,davvero bravo a respingere in tantissime occasioni.Ha ancora problemi nel bloccare la palla ma ne ha risolti tanti in sole 2 partite.E' in costante miglioramento,se continua così diventerà una saracinesca.MURO

Vincè voto 7
Copre la sua fascia,fa il suo compito,segna un gol decisivo.Nonostante si abbuffi ogni volta(e una volta mi ci porterai pure a me XD)è in ottima forma.LUCIDO

Demaio voto 7
Lotta anche lui stasera ma non riesce a ripetere la prestazione della scorsa partita,forse lasciato a gestire il gioco sulla fascia troppo prematuramente.COMPOSTO

Remio voto 7
Molto difficile arrivare su quei palloni dati per Luca Toni più che per il povero Simone.Per il resto fa il suo compito,in maniera corretta e lucida.SOLIDO

Killvearn voto 8.5
Gioca lui,comanda lui,dribbla lui,segna lui,difende lui.Fa partita da solo,aiuta tutti a giocare bene ed è il faro di ogni partita.
DIAMANTE

Luca Brukido voto 8
Quando hai un fuoriclasse in squadra,basta dargli la palla giusta,il resto lo fa lui (cit.)
Corre e segna,non è al 100% e si vede,ma è sempre determinante.Peccato per un gol a porta vuota sbagliato,ma capita ogni tanto.
IMPAGABILE

Giovà mega voto 5
Se ne mangia troppi lì davanti,è un po' affaticato e si vede.Ce la mette tutta,ma rende la vita facile al portiere.In calo.
PESANTE

Fabio voto 8
Impagabile questo ragazzo,alla terza uscita è davvero un centrale di difesa con i fiocchi.Non sarà il massimo con i piedi,ma il cuore e la grinta lo aiutano molto.SORPRESA

Io ho giocato abbastanza bene,è stato molto difficile ricoprire due ruoli,mi ero troppo abituato bene con manuè,anche se stavolta c'avevo l'estro di Luca XD
Ho corso molto,ho fatto 5 gol,ho risentito un po' dei km percorsi,sono stato poco lucido in qualche occasione,ma in compenso sono soddisfatto di questo pareggio.Io e manuè siamo ancora imbattuti XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 01:48
E' un impresssione mia o giova de mega sta peggiorando partita dopo partita ? o soffre troppo la marcatura di kill ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 01:51
Giovà soffre tantissimo ultimamente.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 01:56
Postato originariamente da Il Folle

Giovà soffre tantissimo ultimamente.

Di paraculite ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 01:57
No,di carenza di gol XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 01:59

No,di carenza di gol XD

Forse bisognerebbe provare sensa la marcatura di kill, perchè è la sua nemesi. Perde sempre XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 02:12
Vabbè,ma quella è stressante per chiunque XD
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 08:08

Vabbè,ma quella è stressante per chiunque XD

Eh allora la prossima volta mi porto un tappeto rosso da stendere a chi invede dovrei marcare
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 10:18
Dopo però non prendi 9 in pagella XP
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 12:20
secondo me Giovà mega ha giocato meglio di me... i voti li avrei invertiti: Vincè voto 5; Giovà mega voto 7.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 12:22
ma perchè?
Tu hai fatto il tuo ruolo in maniera composta e efficace!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 12:23
Postato originariamente da zaborgVi

secondo me Giovà mega ha giocato meglio di me... i voti li avrei invertiti: Vincè voto 5; Giovà mega voto 7.

Vincè si giocato veramente bene, non te si accorto tu forse, ma io che vedevo la partita dalla porta , l'ho vista bene XD. Hai giocato bene, Giovà mega era un pò offuscato da Kill , però che ce poi fa XD.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 12:25
doveva fare 2 gol in più,se faceva quelli prendeva 7 e noi vincevamo.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 12:36

doveva fare 2 gol in più,se faceva quelli prendeva 7 e noi vincevamo.

Se io le paravo tutte, mi proclamavano dio in terra . Se se se , la storia non si fa con i se
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 13:00
Se è il paese dei coglioni XD
L'unica cosa che so è che sono imbattuto
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 13:25
Ciao a tutti! come va dp ieri sera? cm sempre non mi azzardo a pagellare ^^ però son contento che ieri sera c'era un equilibrio migliore di tutte le altre partite svolte, un 10 - 10 che la dice lunga :D e poi ci siamo divertiti spero tutti.

Cmq sn in lutto: non bastava la pot, ma la mia caVa Divine Warning (da noi è diventata la fighissima SOLEMN WARNING) uscirà ultra :'( e era comunaccia :'( vabbè ce lo aspettavamo col folle però che tristezza ...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 13:28
Purtroppo hanno voluto fare la copia di solenne a tutti gli effetti(mi sembra che il nome in inglese sia solemn warning,e non divine).Tristezza per favore vai via :(

Comunque,ieri sera è stato stupendo,me so stancato tantissimo ma sia il risultato che hook hanno ripagato i miei sforzi XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 13:33

Se è il paese dei coglioni XD
L'unica cosa che so è che sono imbattuto

Babbano

Modificato da Fenice - 06 Agosto 2010 alle 13:33
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 13:42
Imbattuto a calcio e a yugi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 9899100101102 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,191 secondi.