![]() |
DREV upgrade rarità.. AGGIORNATO!! |
Rispondi ![]() |
Pagina <12345> |
Autore | ||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() Postato: 06 Agosto 2010 alle 02:37 |
|
I raven li voglio io eh!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|
Che poi, è anche vero che le secret da TSHD in poi sono più facili da trovare rispetto alle vecchie espansioni, però vorrei far notare che JD appena uscito valeva sui 100 €, ed era una carta che si giocava in 3 copie, ma solo IN UNA tipologia di deck, che seppur di tier molto alto, ce n'erano altre anche più giocate.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Cuorenero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ho preso 3 box di TSHD e non ho notato differenza. Si son fatti pubblicità e basta ![]() ![]() |
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
io invece la differenza l'ho notata... il problema è che le secret che uscivano in piu erano regolarmente le 2-3 secret fuffa... quelle bone erano difficile da trovare come le precedenti
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Esatto.
In ogni caso,la pot NON può essere paragonata a jd,che era la broken card di un mazzo che è stato nel meta per 2 anni.Il presell su ebay sta a massimo 90 dollari,quindi 70 euro.Ricordo i prezzi folli della barriera all'inizio...Scenderà... |
||
![]() |
||
Remio ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
|
Hanno fatto incrementi di rarità fuori di testa, roba che fa veramente venir voglia di prendere tutto e lanciarlo nel caminetto, x poi pensare quanto paghiamo le figurine.
Solemn Warning era COMMON, Effect Veiler era SUPER, Bamboo era SUPER, Pot of Duality era SUPER, il patrol il giappone era il sottobicchiere della birra e penso che se ci ributto un occhio per bene ne troverò altre ... boh ... vabbè ... toccherà spendere e spandere come sempre o non si sta dietro il prossimo meta, che penso per molti punti sarà dettato da alcune carte di questa espansione. Penso che per prima cosa i miei soldini se ne andranno sul divine warning che sulla pot cmq. |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io investirò molto sulla pot e sul divine warning,per i miei mazzi sono fondamentali.
|
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
Non solo sui tuoi mazzi ![]() Pot Pot Pot Pot Pot Pot Pot Pot !!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Sui miei mazzi è win,sui vostri è un supporto :O
![]() |
||
![]() |
||
big_ben ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
![]() ![]() ![]() |
|
La paradox super da common.... l'unica carta che interessava tanto a me ... doh
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
C'è andata anche bene,quella carta ne sa davvero!
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
tapiro + naga = +n a gogo O_O immenso!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
e secondo me pensi ancora in piccolo XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
la prima combo che mi è venuta in mente assieme al sarcofago (già citata) appena ho letto il suo effetto ![]() che altre combo si possono fare? |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
unicorn beacon...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
vista ora! bè, abbastanza grossa direi.. |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Essì,quel coso è davvero sfacciato.
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
a me piace anche unibird >.<
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|
si ma il fatto è k di roba bella da prendere di tipo bestia nn ce n'è tanta...gatto apparte...
|
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
e apparte airbellum...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|
si ma airbellum non è tutto sto grankè da tirar su...
|
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
xd non è che ogni figurina che giochi deve far +3...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
jpslaziel ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
![]() ![]() ![]() |
|
lo fanno oggi e domani mentre noi il 21 e 22 |
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
Grazie mille, cmq mi aveva già risposto thebeset 94 il 4 agosto XD. Ciao , apprezzo cmq ^^ |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ho notato che la nuova espansione verrà stampata simile alle gold series 3, ossia con il nuovo look delle scritte.
|
||
![]() |
||
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
|
beh,era come dire "non possono bannare il BLS perkè poi non vendono + i supporti per il light and darkness" oppure il DMOC perkè poi non vendono i supporti per gli spellcaster...sono carte ke sembrano pensate per mazzi specifici, ma in realtà sono sgrave e splashabili nella stragrande maggioranza dei deck. Gatto bannato. |
||
![]() |
||
![]() |
||
Cuorenero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sinceramente non mi piace. Ci si deve abituare. Come quando cambiarono il frame a Magic. |
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
![]() |
||
Micio ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
![]() ![]() ![]() |
|
invece vedrai che resta |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
chi di voi due lavora in konami? ![]() anche a me piacerebbe avere queste certezze... ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|
Quanta poca lungimiranza! O_O Tra l'altro non capisco la vostra preoccupazione: è la banned muffa, non quella del nazio, ringraziate Dio che la Pot esca ora, così sappiamo già che per il nazio è limitata secco a 1 e possiamo spendere poco! ![]() Modificato da kibou - 07 Agosto 2010 alle 10:17 |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12345> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |