Siamo in periodo Pre Banned no!? |
Rispondi | Pagina <1 678910 24> |
Autore | ||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Topic: Siamo in periodo Pre Banned no!? Postato: 08 Agosto 2010 alle 18:57 |
|
Il Gb deve partire di almeno 3 settate + mostro e in quelle tre ci deve essere carro.
Le pot ci stanno benissimo. |
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 08 Agosto 2010 alle 18:59 | |
Anche divine warning XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:00 | |
io la sto provando la pot nel GB ed è perfetta!
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:05 | |
Ma quando dovrebbe uscire effettivamente una notiza decente sulla nuova bannd ? più o meno intendo !
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:12 | |
5-6 giorni prima
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Fenice
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:13 | |
del 30 agosto dici ? |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:14 | |
certo... in genere è così
|
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:16 | |
Ma si saprà il 20, dai.
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:18 | |
la banned i giocatori del mondiale la sanno il 15,oddio,sanno le prime voci che di solito vengono poi confermate.Non mi stupirei se l'avessimo già per il 16.
In ogni caso,quella banned è troppo equilibrata e poco commerciale,ragion per cui è un bel fake(capitan ovvio direi io XD) |
||
Fenice
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:20 | |
2 giorni prima dello sneck quindi XD. Comincio a dire : Pot Pot Pot Pot Pot Pot Pot Pot Pot Pot Swigun... poi quando esce la banned pubblicheresti una delle tue solite demotivotional o delle vignette come l'hanno scorso con therock che parlava del Jd ? ti ricordi ?, esempio se non bannano niente dell'infernity ? |
||
Swigun
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:26 | |
Eh, la vedo dura. Quella dell'anno scorso mi era uscita veramente bene, dovrei trovare un meme adatto.
Vediamo come si sviluppa e cosa ci aspetta XD |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:34 | |
metti la tua ironia e le tue capacità col pc a servizio della comunità XD
|
||
Fenice
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:37 | |
Ti prego provaci perchè sei bravissimo . L'hanno scorso appena avevo visto le vignette mi sono scompisciato dalle risate , non ce la facevo più a tenermi sulla sedia |
||
Swigun
Ah beh, capacità col pc XDDDDDD
Saper usare paint, da là non mi schiodo |
||
|
||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
evochi speciale è il pan quotidiano...ma anche no... di primo turno non evochi speciale... se non attacchi non evochi speciale...(a meno che non fai un gyza...ma se fai gyza aspetterai per la pot...XD) se attacchi e non va a segno non evochi speciale... e poi è il peschino che mancava...cioè...un peschino solido é_é... poi la PoD aiuta a aggiustare le mani...sempre che su quelle 3 almeno una decente la giri XD |
||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
||
Il Folle
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:40 | |
E' questo "aspetterai" che vi sta traendo in inganno...A questo gioco rallentare la propria aggressività significa lasciar campo libero all'oppo di scombare,dargli un turno in più.Non è sempre bello...
|
||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:48 | |
ma infatti non ho detto che se puoi bittare allegro, rinunci e fai pot...
se puoi bittare allegro BITTI!... il turno dopo fai pot...XD non il contrario XD tanto si vicne sempre quando fai 8000 danni...non quando hai il controllo del campo XD (Ookazi è sempre dietro l'angolo..) |
||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
||
Il Folle
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:50 | |
In ogni caso una carta nella tua mano rimarrebbe gialla per un turno...pensaci,non è bellissima come cosa.
Se gb non ha controllo del campo non vince,infatti non può ribaltare a top deck XD |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Postato: 08 Agosto 2010 alle 19:58 | |
vorrei precisare che voci da altri forum e blog dicono che quelle scan siano un fake fatto (veramente bene dico io) sulle pagine della banned del settembre 2008 del giornale ^^
cmq mi sa ke nn sn l'unico ke 'gufa' ai bw player vortice a 1 e shura a 2 XD a citanò me prendete tutti per matto però anke qualkun'altro c'ha pensato XD stessa cosa x propu a 1 e arcidemone a 2. Sinceramente quella banned mi piace parecchio, molto in linea con le mie idee XD anke se ci mancherebbe una tra kristya a 1/arte bannata/aldo l'araldo a 1 o roba così, vabbè dettagli... |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Il Folle
Postato: 08 Agosto 2010 alle 20:05 | |
Essì,ho letto/sentito le stesse voci
Vortice a 1 occhei,ma pure il povero sugar a 2 mi sembra eccessivo XD Comunque,ci starebbe come cambio per uccidere un mazzo che con la pot si cerca prima le carte... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 08 Agosto 2010 alle 20:06 | |
ma prima di dire "pensate" la hai provata? io la sto provando e su diversi test non è MAI stata inutile/morta/rallentante... |
||
|
||
Il Folle
Postato: 08 Agosto 2010 alle 20:08 | |
Mah,se l'hai provata e ti ci trovi bene occhei,altrimenti rispondevo a chi non l'ha provata e ragionava in maniera ipotetica :D
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 08 Agosto 2010 alle 20:11 | |
mi sa che l'ho detto...
|
||
|
||
Il Folle
Postato: 08 Agosto 2010 alle 20:13 | |
E io infatti rispondevo a edo(mazzù) che ragionava in maniera ipotetica :D
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Postato: 08 Agosto 2010 alle 20:14 | |
io sinceramente non voglio mettere voce in capitolo, xke ankora nn ho avuto la minima occasione di provare la pod sul gb o kissaddove. anke se a prima vista mi sembra una carta ke non centri nulla, al contrario del divine warning ke è divina XD però è da provare, sinceramente penso ke giocando gb possa venire da sudare per trovare gli slot per i warning, nn oso immaginare x 3 pod... cmq prima o poi proverò e commenterò.
|
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 08 Agosto 2010 alle 20:25 | |
2x warnig e 2x pod... nessuna difficoltà ad inserirle e fanno girare il mazzo da solo U.U
|
||
|
||
Il Folle
Postato: 08 Agosto 2010 alle 20:31 | |
2x di starlight? Mmm...
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 08 Agosto 2010 alle 20:34 | |
trova lo spazio, fidati ke è un bel palo inserire 4 nuove carte, dovrebbero essere sacrificate altrettante, io in questo meta ogni volta ke monto gb nn riesco a fare meno di 42, e sembra ke non sono l'unico viste anke le liste di ogni evento di livello, e sn sempre da 42 :s
probabilmente per le warning si potrebbero togliere prigioni/compulsory o insomma qualkosa sul genere ke ha a ke fare con mostri vari, per le pod nn saprei ankora di meno, e oltrett le giocherei in 3x, in 2x vuol dire ke riski di vederle ankora meno di prima mano e pescarle quando DEVI swappare, insomma finchè non la provo nn sn convinto. E non sono così convinto che fanno girare il mazzo da solo ... cmq molto dipenderà dalla banned e come dovrà essere ridisegnato anke il maindeck, e come sarà il formato. Chi vivrà vedrà ... |
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 08 Agosto 2010 alle 20:36 | |
Ah, l'unico commento che faccio al riguardo della fake banned list: mi piace Cecchino semilimitato, ma le altre carte "vecchie" che sono state toccate sono davvero troppo azzardate. |
||
|
||
Il Folle
Postato: 08 Agosto 2010 alle 20:40 | |
E' scontato che in quel "equilibrare il meta" era compreso anche "liberare vecchie carte che ormai hanno fatto il loro tempo".
E poi,equilibrano il meta prevedendo quali mazzi si potranno giocare,e quindi agiscono di conseguenza. |
||
Rispondi | Pagina <1 678910 24> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |