![]() |
|
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1314151617 24> |
Autore | |||
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() Postato: 09 Agosto 2010 alle 11:59 |
||
Grazie Swig ... qualcuno serio allora c'e' ![]() |
|||
![]() |
|||
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() |
||
A parte gli scherzi (finche' non guardate gli scan non vi rendete conto) il V-jump sembrerebbe gia' disponibile come si evince da siti sui quali si puo' comprare on-line:
http://cgi.ebay.com/Manga-Magazine-Monthly-V-Jump-September-2010-/270610586046 http://www.play-asia.com/paOS-13-71-cb-49-en-70-3wjj.html quindi dovrebbe saltare fuori sta banned quanto prima ... |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() |
||
Mi chiedo se abbiate aperto l'immagine
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() |
||
ragazzi non credete che debbano indebolire mazzi come gb, cioè adesso con la solemn warning diventa troppo immenso, torna a giocare 3 solenni o.O..a mio avviso sarebbe giusto mettere il carro almeno ad 1 e bannare il gattino che rallenterebbe assi gb e non potrebbe più fare certe porcate xD, per poi nn parlare di x-saber..
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() |
||
Anche Herald rimane nel meta....
P.S. Svuotato i PM |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() |
||
cmq se la banned dovesse essere questa, direi: AZ diventa meta assieme a Gb, infernity e raida punto, bw nonstante la pot nn fa niente viste le limitazioni, x-saber nn più giocabile come prima, frog è morto..
Modificato da DarkBanisher - 09 Agosto 2010 alle 11:49 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
||
ragazzi è sempre così prima delle banned:
o mio dio una scan dalla rivista v-jump ohhhh! ... ps: mitz libera i pm Modificato da DarkBanisher - 09 Agosto 2010 alle 11:46 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() |
||
Neanche a me mi dispiacerebbe.. L'unica cosa che nn mi piace è il gatto a 0..il resto va ancora Ma tanto è fake P.S. DarkBanisher hai PM Modificato da Mitz95 - 09 Agosto 2010 alle 11:43 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
||
Ma almeno li avete guardati gli scan ?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
||
ahahah
la banned più fake della storia! dai disk che ritorna ma dai.. goblin a 3 ahahaha a cosa serve semi-limitare il carro?? ridicola! |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() |
||
lo credo anche io, ma devo dire che non mi dispiacerebbe anche se con il disco tornerebbe prepotentemente il raida
|
|||
Bring Back Vs System
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
||
Beh guarda gli scan non lasciano dubbi :-)
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
||
A me sempre Fake... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
||
Per i curiosi ... appena uscita su pojo ... lo scan non lascia dubbi
![]() Another Possible List: here are the scans of the v-jump?: http://img94.imageshack.us/i/banlistn.png/ this would be an awsome format! Banned: Substitoad Cold Wave Rescue Cat Limiter Removal Limited: Destiny Hero Disk Comander Ronintoadin Treeborn Frog Black Whirlwind Dandylion Trishula Dragon Of the Ice Barrier Blackwing-Vayu the Emblem of Honor Semi Limit: Gladiator Beast War Chariot Solar Recharge Dark Grepher Icarus Attack Destiny Draw No longer Limited: Goblin Zombie Monster Gate Modificato da DarkMagician75 - 09 Agosto 2010 alle 11:39 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
||
X me possono mettere DS e Faultroll a 0 che me ne frega.
L'imporante è che rimanga il Gatto |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
||
ma come speriamo di no o.O
cioè almeno via la cold e faultroll a 1, quello sarebbe ancora accettabile.. |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() |
||
Speriamo di no |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() |
||
Ho visto, ho visto.
Uno dei pochi casi in cui i demo vanno fatti in italiano. Per ritornare in topic.. Gatto bannato! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() |
||
Swig nel topic delle rarità DREV ho messo in prima pagina un motivator fatto con una vignetta di vieni avanti cretino... l'ho dovuta fare per forza in italiano perchè in inglese non avrebbe reso bene
![]() Eccolo qua http://img708.imageshack.us/img708/2503/motivator92ff05da49c7d5.jpg Modificato da kaworu - 09 Agosto 2010 alle 10:20 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
|Dice-Lord| ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
![]() |
||
si, micio bannato!!!
|
|||
![]() |
|||
Micio ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
![]() |
||
tutti che mi vogliono bannare
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() |
||
quando e se il micio non sarà bannato, pretendo una vignetta simile xd
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() |
||
Erano altri tempi XD
Comunque basta ot XD |
|||
![]() |
|||
Joey_The_Best ![]() Mago Nero ![]() ![]() "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
![]() |
||
![]() ![]() ![]() l'ho messo in firma kmq basta OT |
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() |
||
sta attento che se arriva chiude il topic!!
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
Joey_The_Best ![]() Mago Nero ![]() ![]() "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
![]() |
||
sei un grande swigun!! t stimo!
![]() ![]() Modificato da Joey_The_Best - 08 Agosto 2010 alle 22:22 |
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() |
||
Si ora ce l'ho fatta. cmq qua trovate un altra vignetta .
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79689&PN=4 |
|||
![]() |
|||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() |
||
se le clicchi si ingrandiscono
edit preceduto Modificato da vinci - 08 Agosto 2010 alle 22:15 |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() |
||
se le clicchi si ingrandiscono!
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() |
||
Non riesco a vederle XD, si rinpiccioliscono tutte a sinistra dello schermo XD non è che hai un modo migliore di vederle ? grazie XD |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1314151617 24> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |