Tornei Marche |
Rispondi | Pagina <1 104105106107108 225> |
Autore | |||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Marche Postato: 09 Agosto 2010 alle 12:26 |
||
ma dai è da lol XD è la prima volta ke un antideck vince uno shonen XD ankora devo capacitarmi di come hanno fatto in 2 a reggere un torneo di 9 turni di swiss e la top °_° è na cosa oscena xD cmq 3° è arrivato FROG FTK XD penso sia la top più brutta di sempre: 1° Antideck 2° X-Saber 3° Frog FTK 4° Antideck XD :asd: per tutti: in internet oggi hanno messo il presell di v-jump di settembre °_° di solito ci sn la seconda sett di agosto. Questo potrebbe voler dire ke la banned si saprà prima del mondiale °_° la prima volta ke succede °_° |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 12:30 | ||
Non sò se è il primo antimata, perchè gadget quando mai è un meta ? non ha vinto anche gadget antimeta, con gadget machina ? Dove c'è lo spoiler del v-jump ? |
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 12:50 | ||
lo spoiler nn c'è ankora, penso ke prima debbano arrivare le riviste a chi ha l'abbonamento, penso x metà/fine settimana insomma XD cmq il gadget machina ke aveva vinto lo shonen era un mek normale con jinzo e futura XD tanto antimeta nn me pare XD
|
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 12:57 | ||
Aveva con se i gadget e tanto meta non me pare XD. Cmq perchè i mondiali quando ci sono ? verso i 20 di agosto ? |
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 12:59 | ||
veramente mek soffre gli antimeta XD qnd nn lo definirei un antimeta XD e poi xke se ce sta 6 gadget è un antimeta? so mostri ke fanno +1 mika ke negano effetti/bloccano strategie XD e me sa ke nn te ricordi la lista ma era un MEK con futura e i sarcofaghi XD gli antimeta non hanno di queste strategie xD sn deck beat down da un mostro a turno, sempre XD
cmq il mondiale c'è il prox weekend (14-15) ;) Modificato da Remio - 09 Agosto 2010 alle 13:01 |
|||
|
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 13:04 | ||
Quindi se c'è il 14/15 dicevi che si sapra quanto prima la banned ? |
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 13:11 | ||
boh XD è solo ke la rivista già oggi sta negli shop online XD e c'è scritto 2-3 giorni x arrivare, penso ke se oggi mandano le riviste agli abbonati a metà settimana si sappia. Ma può anke darsi ke abbiano solo messo la pagina online ma le spedizioni iniziano la sett prox come sempre e lunedì/martedì 15/16 si sa come ogni anno dp i mondiali. Cmq se le riviste già sn online x la vendita, penso ke a breve la sapremo tutti la banned ocg.
Modificato da Remio - 09 Agosto 2010 alle 13:12 |
|||
|
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 13:20 | ||
Lo compriamo ? facciamo a meta spese tutto XD |
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 13:47 | ||
xke nn riesci ad aspettare 3-4 giorni ? O.o o.O ... FANATICO XD
|
|||
|
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 14:17 | ||
No !!. VOGLIO SAPERLO SUBITO |
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 15:14 | ||
ok nn vengo xD |
|||
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 17:44 | ||
ma no vinci, pensa che occasione per farlo impazzire con le domande noobbe
judge, ma se sangan viene distrutto con epuratore sul terreno posso aggiungere un mostro dalla mano? juuuudge, questo mostro ha sei stelline, quanti mostri devo offrire come tributo? etc etc etc |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 18:06 | ||
Ovvio così si trassa la gente con gli scambi XD |
|||
Deep Dragons
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 18:11 | ||
ok per mercoledi 18 a Macerata Tutte le iscrizioni in buoni acquisto, come detto. Per lo sneake di sabato 21 di solito, dividevamo i premi tra i primi 8, dato che una bustina ciascuno a me sapeva tanto di c***ata, però possiamo fare come volete, come sempre Sapete che sono sempre disponibile! Parliamone insomma. Per il torneone di settembre che robba è? |
|||
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
|
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 20:40 | ||
Mazzu e mercury!!!, ci siete per la partita di pallone ?
|
|||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 20:51 | ||
io gia l'ho detto...se qualcuno ce riporta a mc o nei pressi ce possiamo prova...
per veni giu facciamo in treno...ma a torna su non ce stanno..=( |
|||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 20:55 | ||
Scusateme, ma posta che qualcuno de voi non ha un genitore che vi possa ripostare a casa ? O_o, cioè daje perfavore. Noi più che dirvi che facciamo la partita a trodica non posso fare di meglio è metà strada per tutti. |
|||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:03 | ||
eh no...tecnicamente non ce stanno genitori...XD...
|
|||
|
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:05 | ||
scusa ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? non ho poco capito bene che hai detto ?????????????????????? XDXDXDXDXD Parte skerzi raga poesse non trovate nessuno ? |
|||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:10 | ||
no o...XD...
i miei de sicuro non esce alle 10 de sera per veni a trodica a pijamme XD... mercury idem... se è ricci...sperando nei suoi genitori XD |
|||
|
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:11 | ||
Genitiori molto amorevoli vedo . Vedi ricci. ciao ^^ |
|||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:17 | ||
non si tratta di genitori molto amorevoli...
è genitori normali é_é... qualsiasi persona sana che se sveglia verso le 6.30 (o anche prima vedi genitori de mercury) il giovedi sera sta a casa invece de usci per anna a pija il fijo a trodica é_é...XD perche da come vedo anche voi non è che siete tanto propensi a riportacce a casa...XD... è che de sera non gle va a nessuno de allungare la strada o uscire de casa... cmq sento ricci e vedemo XD |
|||
|
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:43 | ||
Qua te allarghi però . Perchè finche se tratta de gioca a macerata è un conto, ma non giochiamo a macerata. Se gioca a trodica perchè è meta tra tutti e 2 e anda a trodica è diverso de anda a macerata XD. Se volete gioca a macerata , non credo cjhe gli altri accetterebbero visto che cmq è troppo lontano, trodica è una via de mezzo e vedi ricci se ve po riaccompaganere, altrimenti ninete. |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:44 | ||
Uh,finalmente si posta xD
Sneack a macerata,confermato,almeno da parte mia xD Il 18 inoltre il torneo me lo faccio volentieri,corallo va bene vieni con me? Per la partita pistacoppi vs citanò aspetto la disponibilità vostra,io ci sono sempre xD Mo vado,a dopo ^^ |
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:45 | ||
Ok se vuoi vengo con te. ^^ per la partita bisogna organizzarsi |
|||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:46 | ||
non me so allargato per niente...la differenza è che voi avete la macchina....noi no...tutto li...
te pare che se fosse per me non verrei tyuti i giovedi a civitanova a gioca? o non me farei tutte le partite de clacetto che potrei fare con voi?... voi ve potete muove tranquillamente...noi no... noi ce provamo ma non assicuriamo nulla =) |
|||
|
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:47 | ||
Che giorno vi sta bene giovedi, venerdi ,proponi !. Noi di solito giochiamo de giovedi. E cmq senti ricci seriamente. |
|||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:48 | ||
giovedi va bene che sci...ma qualsiasi giorno va bene...
senti ricci seriamente non è cosa normale...se gle lo dico adesso tanto non la sa la riposta...non penso sa gia se i genitori lo verrebbero a prendere de sera...XD |
|||
|
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:51 | ||
Ora si fa per dire, ma che campetto buono c'è li a macerata ? con doccia XD. Possibilmente non lontano anche da casa vostra. Così male che vada se proprio è veniamo su, ma la vedo alquanto dura. XD fammi sapere ^^ |
|||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:53 | ||
ma guarda che non è un èproblema lontano da casa o meno...
è solo il fatto de uscire da macerata...che crea problemi a ritornare...dentor macerata non ci stanno problemi... campeti decenti c'è il cus all'aperto (vicino alla ludoteca) oppure a collevario.... i prezzi non li so ma penso so tuti simili...sempre sui 5 euri a testa |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 104105106107108 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |