Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 104105106107108 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 09 Agosto 2010 alle 12:26
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Remio

Basta! lascio stare a giocare ... non si può andare avanti così °_°
ieri un antimeta ha vinto lo shonen °_° e in top 4 c'erano 2 antimeta e 1 saber (l'altro nn si sa il blog stavolta fa piu skifo del solito).
Hanno tutti netdeckato sko mi sa xD leggendo i report le carte sono le stesse XD :asd:

Che male c'è se vince un antimeta ? Fortuna che sto meta è il più bello di sempre XD

ma dai è da lol XD è la prima volta ke un antideck vince uno shonen XD ankora devo capacitarmi di come hanno fatto in 2 a reggere un torneo di 9 turni di swiss e la top °_° è na cosa oscena xD cmq 3° è arrivato FROG FTK XD penso sia la top più brutta di sempre: 1° Antideck 2° X-Saber 3° Frog FTK 4° Antideck XD :asd:

per tutti: in internet oggi hanno messo il presell di v-jump di settembre °_° di solito ci sn la seconda sett di agosto. Questo potrebbe voler dire ke la banned si saprà prima del mondiale °_° la prima volta ke succede °_°
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 12:30

Basta! lascio stare a giocare ... non si può andare avanti così °_°
ieri un antimeta ha vinto lo shonen °_° e in top 4 c'erano 2 antimeta e 1 saber (l'altro nn si sa il blog stavolta fa piu skifo del solito).
Hanno tutti netdeckato sko mi sa xD leggendo i report le carte sono le stesse XD :asd:

Che male c'è se vince un antimeta ? Fortuna che sto meta è il più bello di sempre XD

ma dai è da lol XD è la prima volta ke un antideck vince uno shonen XD ankora devo capacitarmi di come hanno fatto in 2 a reggere un torneo di 9 turni di swiss e la top °_° è na cosa oscena xD cmq 3° è arrivato FROG FTK XD penso sia la top più brutta di sempre: 1° Antideck 2° X-Saber 3° Frog FTK 4° Antideck XD :asd:

per tutti: in internet oggi hanno messo il presell di v-jump di settembre °_° di solito ci sn la seconda sett di agosto. Questo potrebbe voler dire ke la banned si saprà prima del mondiale °_° la prima volta ke succede °_°

Non sò se è il primo antimata, perchè gadget quando mai è un meta ? non ha vinto anche gadget antimeta, con gadget machina ?

Dove c'è lo spoiler del v-jump ?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 12:50
lo spoiler nn c'è ankora, penso ke prima debbano arrivare le riviste a chi ha l'abbonamento, penso x metà/fine settimana insomma XD cmq il gadget machina ke aveva vinto lo shonen era un mek normale con jinzo e futura XD tanto antimeta nn me pare XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 12:57

lo spoiler nn c'è ankora, penso ke prima debbano arrivare le riviste a chi ha l'abbonamento, penso x metà/fine settimana insomma XD cmq il gadget machina ke aveva vinto lo shonen era un mek normale con jinzo e futura XD tanto antimeta nn me pare XD

Aveva con se i gadget e tanto meta non me pare XD.

Cmq perchè i mondiali quando ci sono ? verso i 20 di agosto ?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 12:59
veramente mek soffre gli antimeta XD qnd nn lo definirei un antimeta XD e poi xke se ce sta 6 gadget è un antimeta? so mostri ke fanno +1 mika ke negano effetti/bloccano strategie XD e me sa ke nn te ricordi la lista ma era un MEK con futura e i sarcofaghi XD gli antimeta non hanno di queste strategie xD sn deck beat down da un mostro a turno, sempre XD

cmq il mondiale c'è il prox weekend (14-15) ;)

Modificato da Remio - 09 Agosto 2010 alle 13:01
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 13:04

veramente mek soffre gli antimeta XD qnd nn lo definirei un antimeta XD e poi xke se ce sta 6 gadget è un antimeta? so mostri ke fanno +1 mika ke negano effetti/bloccano strategie XD e me sa ke nn te ricordi la lista ma era un MEK con futura e i sarcofaghi XD gli antimeta non hanno di queste strategie xD sn deck beat down da un mostro a turno, sempre XD

cmq il mondiale c'è il prox weekend (14-15) ;)

Quindi se c'è il 14/15 dicevi che si sapra quanto prima la banned ?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 13:11
boh XD è solo ke la rivista già oggi sta negli shop online XD e c'è scritto 2-3 giorni x arrivare, penso ke se oggi mandano le riviste agli abbonati a metà settimana si sappia. Ma può anke darsi ke abbiano solo messo la pagina online ma le spedizioni iniziano la sett prox come sempre e lunedì/martedì 15/16 si sa come ogni anno dp i mondiali. Cmq se le riviste già sn online x la vendita, penso ke a breve la sapremo tutti la banned ocg.

Modificato da Remio - 09 Agosto 2010 alle 13:12
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 13:20

boh XD è solo ke la rivista già oggi sta negli shop online XD e c'è scritto 2-3 giorni x arrivare, penso ke se oggi mandano le riviste agli abbonati a metà settimana si sappia. Ma può anke darsi ke abbiano solo messo la pagina online ma le spedizioni iniziano la sett prox come sempre e lunedì/martedì 15/16 si sa come ogni anno dp i mondiali. Cmq se le riviste già sn online x la vendita, penso ke a breve la sapremo tutti la banned ocg.

Lo compriamo ? facciamo a meta spese tutto XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 13:47
xke nn riesci ad aspettare 3-4 giorni ? O.o o.O ... FANATICO XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 14:17

No !!. VOGLIO SAPERLO SUBITO
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 15:14
Postato originariamente da Il Folle

io faccio il possibile,arbitro insieme a simone e lo faccio volentieri gratis,mi diverte :D

ok nn vengo xD

Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 17:44
ma no vinci, pensa che occasione per farlo impazzire con le domande noobbe
judge, ma se sangan viene distrutto con epuratore sul terreno posso aggiungere un mostro dalla mano?
juuuudge, questo mostro ha sei stelline, quanti mostri devo offrire come tributo?
etc etc etc

credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 18:06

No !!. VOGLIO SAPERLO SUBITO

Ovvio così si trassa la gente con gli scambi XD
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 18:11

A macerata ci sono meno bimbi,è questo il problema XD
Comunque:
-Il torneo giovedì 12 si fa da mega,mi raccomando accorrete numerosi!
-Mercoledì 18 a macerata mi sembra una bellissima data,che ne dite di andare su?
-per il torneone di settembre vi aggiornerà Simone,poi inizia la campagna pubblicitaria :D
-Simò,te qualifichi pure tu,nonostante non te ne freghi molto XD

ok per mercoledi 18 a Macerata
Tutte le iscrizioni in buoni acquisto, come detto.

Per lo sneake di sabato 21 di solito, dividevamo i premi tra i primi 8, dato che una bustina ciascuno a me sapeva tanto di c***ata, però possiamo fare come volete, come sempre
Sapete che sono sempre disponibile!
Parliamone insomma.

Per il torneone di settembre che robba è?
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 20:40
Mazzu e mercury!!!, ci siete per la partita di pallone ?
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 20:51
io gia l'ho detto...se qualcuno ce riporta a mc o nei pressi ce possiamo prova...

per veni giu facciamo in treno...ma a torna su non ce stanno..=(
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 20:55
Postato originariamente da MazzùPr0

io gia l'ho detto...se qualcuno ce riporta a mc o nei pressi ce possiamo prova...

per veni giu facciamo in treno...ma a torna su non ce stanno..=(

Scusateme, ma posta che qualcuno de voi non ha un genitore che vi possa ripostare a casa ? O_o, cioè daje perfavore. Noi più che dirvi che facciamo la partita a trodica non posso fare di meglio è metà strada per tutti.
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:03
eh no...tecnicamente non ce stanno genitori...XD...

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:05

eh no...tecnicamente non ce stanno genitori...XD...

scusa ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? non ho poco capito bene che hai detto ?????????????????????? XDXDXDXDXD

Parte skerzi raga poesse non trovate nessuno ?
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:10
no o...XD...

i miei de sicuro non esce alle 10 de sera per veni a trodica a pijamme XD...

mercury idem...

se è ricci...sperando nei suoi genitori XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:11

no o...XD...

i miei de sicuro non esce alle 10 de sera per veni a trodica a pijamme XD...

mercury idem...

se è ricci...sperando nei suoi genitori XD

Genitiori molto amorevoli vedo .

Vedi ricci. ciao ^^
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:17
non si tratta di genitori molto amorevoli...

è genitori normali é_é...

qualsiasi persona sana che se sveglia verso le 6.30 (o anche prima vedi genitori de mercury) il giovedi sera sta a casa invece de usci per anna a pija il fijo a trodica é_é...XD

perche da come vedo anche voi non è che siete tanto propensi a riportacce a casa...XD...

è che de sera non gle va a nessuno de allungare la strada o uscire de casa...

cmq sento ricci e vedemo XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:43

non si tratta di genitori molto amorevoli...

è genitori normali é_é...

qualsiasi persona sana che se sveglia verso le 6.30 (o anche prima vedi genitori de mercury) il giovedi sera sta a casa invece de usci per anna a pija il fijo a trodica é_é...XD

perche da come vedo anche voi non è che siete tanto propensi a riportacce a casa...XD...

è che de sera non gle va a nessuno de allungare la strada o uscire de casa...

cmq sento ricci e vedemo XD

Qua te allarghi però . Perchè finche se tratta de gioca a macerata è un conto, ma non giochiamo a macerata. Se gioca a trodica perchè è meta tra tutti e 2 e anda a trodica è diverso de anda a macerata XD. Se volete gioca a macerata , non credo cjhe gli altri accetterebbero visto che cmq è troppo lontano, trodica è una via de mezzo e vedi ricci se ve po riaccompaganere, altrimenti ninete.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:44
Uh,finalmente si posta xD
Sneack a macerata,confermato,almeno da parte mia xD
Il 18 inoltre il torneo me lo faccio volentieri,corallo va bene vieni con me?
Per la partita pistacoppi vs citanò aspetto la disponibilità vostra,io ci sono sempre xD
Mo vado,a dopo ^^
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:45

Uh,finalmente si posta xD
Sneack a macerata,confermato,almeno da parte mia xD
Il 18 inoltre il torneo me lo faccio volentieri,corallo va bene vieni con me?
Per la partita pistacoppi vs citanò aspetto la disponibilità vostra,io ci sono sempre xD
Mo vado,a dopo ^^

Ok se vuoi vengo con te. ^^ per la partita bisogna organizzarsi
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:46
non me so allargato per niente...la differenza è che voi avete la macchina....noi no...tutto li...

te pare che se fosse per me non verrei tyuti i giovedi a civitanova a gioca? o non me farei tutte le partite de clacetto che potrei fare con voi?...

voi ve potete muove tranquillamente...noi no...

noi ce provamo ma non assicuriamo nulla =)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:47

non me so allargato per niente...la differenza è che voi avete la macchina....noi no...tutto li...

te pare che se fosse per me non verrei tyuti i giovedi a civitanova a gioca? o non me farei tutte le partite de clacetto che potrei fare con voi?...

voi ve potete muove tranquillamente...noi no...

noi ce provamo ma non assicuriamo nulla =)

Che giorno vi sta bene giovedi, venerdi ,proponi !.

Noi di solito giochiamo de giovedi. E cmq senti ricci seriamente.
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:48
giovedi va bene che sci...ma qualsiasi giorno va bene...

senti ricci seriamente non è cosa normale...se gle lo dico adesso tanto non la sa la riposta...non penso sa gia se i genitori lo verrebbero a prendere de sera...XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:51

giovedi va bene che sci...ma qualsiasi giorno va bene...

senti ricci seriamente non è cosa normale...se gle lo dico adesso tanto non la sa la riposta...non penso sa gia se i genitori lo verrebbero a prendere de sera...XD

Ora si fa per dire, ma che campetto buono c'è li a macerata ? con doccia XD. Possibilmente non lontano anche da casa vostra. Così male che vada se proprio è veniamo su, ma la vedo alquanto dura. XD fammi sapere ^^
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 21:53
ma guarda che non è un èproblema lontano da casa o meno...

è solo il fatto de uscire da macerata...che crea problemi a ritornare...dentor macerata non ci stanno problemi...

campeti decenti c'è il cus all'aperto (vicino alla ludoteca) oppure a collevario....

i prezzi non li so ma penso so tuti simili...sempre sui 5 euri a testa
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 104105106107108 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.