Hope"muf"less |
Rispondi |
Autore | ||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi
Topic: Hope"muf"less Postato: 10 Agosto 2010 alle 13:48 |
|
3 redmd 3 viverne 2 Horus 2 grepher 2 armageddon 2 poc 2 norleras 1 dad 1 creator 1 Morphing 2 Dragon Canyon 3 baratto 2 ddr 1 sciocca 1 fascino 1 futura 1 heavy 1 tifone 1 trunade 2 Specchio del drago 1 Starlight 1 TT 1 Solenne 2 Prison 2 Bth 1 Rfdd |
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 13:51 | |
togli 1 o 2 specchi x 1 prime material e togli 1 armageddon x 1 horus
|
||
angemon
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 17:23 | |
Cambio totalmente idea:
Mostri: 23 3x Redmd 3x Viverna 3x Drago Bianco 3x Pietra Bianca 2x Dark Horus 2x Armageddon 2x Dragunity Aklys 2x Dragunity Brandistock 2x Dark Creator 1x Morphing Magie: 15 3x Baratto 3x Carte della Consonanza 1x Fascino 1x Sciocca 1x Futura 1x Tempesta 1x Ritorno Totale 2x Dragon Canyon 2x DDR Trappole: 4 2x Decree 1x Mirror 1x Torrenziale |
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 18:39 | |
lol...magari... |
||
angemon
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 18:47 | |
Vabbè, si ipotizza un lontano futuro xD
|
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2010 alle 23:34 | |
ma...ma...ma... WHAT?!
Stai giocando i Dragunity sbagliati! Orsù, butta via quelle cose e metti 2-3 Phalanx e 3 Dux, che sono esageratamente forti (e ovviamente metti Vajuranda nell'extra). Dark Creator è di troppo, hai troppi pochi dark, e manca pure PoC (non dico che sia da giocare, solo che sarebbe l'unica carta che darebbe senso di essere giocato a Dark Creator). Con 3 Baratto e 3 CoC ci vanno di sicuro 3 Super Rejuvanation, il peschino potenzialmente più forte del gioco (mi è già capitato che mi facesse pescare più di un Sixth Sence azzeccato. Per ora il mio record è 8 carte), e se li metti, Distruggi Carte diventa must. Infine, Dragunity Arms Laevatein è immenso, assolutamente da giocare, magari togliendo i muffosi Dark Horus. Se lo metti (minimo in 2x, se non 3x) ci starebbe bene anche Raida, che fa rendere Laevatein indistruttibile sia in battaglia che da effetti (penso che il motivo sia intuibile), oltre al fatto che Laevatein può: - Equipaggiandosi REDMD diventare un: "uccidimelo che mi evoco un REDMD!" - Equipaggiandosi Raida diventare indistruttibile - Equipaggiandosi Phalanx diventare un TRIDENT DRAGION. Ora basta dritte, che poi mi copi il mazzo che voglio giocare da mesi e ci vinci il mondiale almeno un po' di tech le tengo per me XD Unica pecca: in questo modo rischi di ottenere un deck molto competitivo e non più muffoso... Va bene lo stesso? Modificato da Aldragon - 10 Agosto 2010 alle 23:34 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Agosto 2010 alle 01:04 | |
unica pecca: non abbiamo queste figurine :)
ah beh... http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Tips:Dragunity_Arms_Laevatein sono proprio delle informazioni altamente classificate hai fatto male a condividere questi grandi segreti con noi |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 11 Agosto 2010 alle 13:11 | |
Mi riferivo al mazzo, non alla versatilità di Laevatein: di quello ho già detto tutto (che si possa evocare tributando un Cyberdark è vero, ma non sono certo carte da giocare). |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |