Considerazione sul Rescue Cat |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Considerazione sul Rescue Cat Postato: 12 Agosto 2010 alle 17:22 |
|
Siccome tutti lo vogliono bannato, pensandoci bene non e' solo il gatto che fa girare lX-saber: in realta' se non ci fosse Hiunley che spacca tutto oppure il ciccione che svuota la mano non sarebbe cosi' drammatico quando scende il gattino.
Quindi sarei propenso a pensare che una ban equilibrata potrebbe includere la ban di Hiunley e non quella dela gatto. Cosa ne pensate ? |
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 17:27 | |
io penso che il problema di tutto è la cold!!
che fa fare tutto senza che l'avversario possa fare nulla se non stare a gaurdare tutti i mostri calati |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 17:30 | |
Hiunley era praticamente inutile fino a quando non è uscito Darksoul.
Il problema, oltre ad un darksoul enorme come effetto, è che il gatto ti permette di fare quel sincro/altri sincro in scioltezza, è un +1 immediato che ribalta le partite. Un tempo era passabile, quando aveva pochi target utili. Ora che il range è aumentato, è da buttare fuori a calci. |
||
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 17:31 | |
Sono d'accordo anche su questo ... quindi sarebbe opportuno bannare cold e Hiunley (o come diavolo si scrive) e l'X-saber non diventa OTK.
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 17:33 | |
|
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 17:35 | |
Newfag can't quote.
|
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 18:18 | |
Anche io sono propenso a lasciare il Cat a 1...
Xke alla fine è l'X Saber che fa più Top non Synchro Cat o GB(Almeno - del X saber)...xke nn limitare DS/Hyunlei x contrastare solo X Saber e lasciare gli altri cosi come sono? |
||
|
||
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 18:37 | |
Lasciando Gatto a 1 c'è già chi pensa di abusarne con Unicorn Beacon e Dark Desertapir, mi pare che bandirlo sia doveroso.
Oddio, è anche vero però che la ban list è made in Japan e che in Giappone Gatto lo usano, ma non così tanto come da noi, si vedrà. |
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 18:38 | |
A me in qst banned mi va bene tutto xo che lasciassero gatto a 1!
Asd Modificato da Mitz95 - 12 Agosto 2010 alle 18:39 |
||
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 18:44 | |
e quello che ho detto nel topic della banned, gatto resta e hyunlei e fautroll a 1, csi ci si pensa 2 volte prima di farli a muzzo!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 18:50 | |
La penso esattamente come te! Zizi! |
||
|
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:08 | |
bannato solo xk fa + 3 nel x saber!e si puo giocare anche nel GB!
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:10 | |
Ok ma nel GB nn fa +3 come nell'X Saber!
Limitate Faultroll/DarkSoul/Hyunlei e vedete che il gatto nn farà più male.. |
||
|
||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:12 | |
Limitare tre carte (di cui una only TCG) invece di bannarne una?
Sei assolutamente di parte, ragiona oggettivamente. Modificato da Swigun - 12 Agosto 2010 alle 19:13 |
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:15 | |
Lo so, sono di parte xo dai.. Se gatto rimane a 1 e mettiamo faultroll a 1 e Ds a 2 vedete che il Cat non X Saber nn farà più male come prima... Mentre con il ban del gatto annienterebbero molti deck.. Cmq io sono abbastanza sicuro che Cat rimanga 1, e lo spero vivamente! |
||
|
||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:19 | |
La ban del gatto non distrugge niente, semplicemente limita le c***o di sculate.
Ondata gelida :) Gatto :) E non ditemi che è l'ondata gelida. Perché se mi facessero ondata gelida + gb sarebbe infinitamente inferiore. |
||
|
||
kuroro
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 737 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:21 | |
gatto ci deve lasciare, una volta non era sgravo ma adesso vince le partite da solo.
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:22 | |
Gatto è senza ombra di dubbio la carta del momento, io per primo lo desidero ad 1 ma è anche vero che è una carta DECISIVA! come lo era ccv, gatto ti da la possibilità di creare un gioco a senso unico, vedi nello sciabola x è il fulcro, quello che ti crea vantaggio grazie alla somma di darksoul e airbellum e quindi di hyunlai.
nel GB alla fine il gatto è per lo meno d'aiuto ma non è poi tanto decisivo, diciamo che cmq man forte la da, velocizza le tigri, ti scende doppio samnite ma cmq non crea occasione di OTK. Con la nuova serie inoltre escono nuove bestie e dunque nuovi supporti per il micio che a giudicare dal tapirozzo il suo abuso crescerebbe a dismisura.. io mi augur che gatto resti, ma alla condizione che i mazzi da lui supportati vengano per lo meno un po' indeboliti, l'idea di bannare Hyunlai è eccessiva ma la limitazione ci potrebbe stare, come anche la semilimitazione o limitazione di darksoul, faultroll e compagnia bella, ma credo che tutto questo è solo un sogno e per questo, mio malgrado, credo che "il gatto tornerà nella sua calda poltrona di casa a fare le fusa dopo le mille battaglie" |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:24 | |
ok, quindi per te è meglio uccidere un mazzo che bannare una carta?
il saber può girare senza gatto, non può girare con darksoul e faultroll a 1 senza contare che in DREV ci sono troppe carte forti che vanno a scombare son il dark desertapir (vedi unicorn's beacon) che ti farebbero fare gatto 2/3 volte a turno. gatto deve essere assolutamente bannato. |
||
Bring Back Vs System
|
||
kuroro
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 737 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:25 | |
allora se resta il gatto devi bannare la cold wave e limitare o semilimitare il foultroll
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:28 | |
A me andrebbe benissimo! Tanto con il Saber i soldi gli hanno già fatti! |
||
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:34 | |
fortuna che non fai te le banned:)
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:51 | |
1) Gatto bannato (in quanto il Synchro cat pare essere molto forte in Giappone) 2) X-Saber praticamente intoccato 3) Fanno un'eccezione e pensano anche al metagame occidentale Inutile dire che la 3) sarebbe MOLTO preferibile alla 2), ma assolutamente è la meno probabile delle tre. E tra la 1) e la 2) non c'è storia su quale delle due preferirei... Modificato da Aldragon - 12 Agosto 2010 alle 19:51 |
||
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 19:56 | |
e il sincro cat dove lo lasci??? e poi come lo chiami se banni il gatto? "che mazzo usi?" "synchro.." "eh..tutti i mazzi hanno i synchro ormai.." "no, è il synchro cat senza il cat..quindi synchro.." io farò cosi.. |
||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 21:11 | |
ma che hyunley siete pazzi? lui si spacca cm nulla è gatto qllo sgravo che ribalta :S
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 21:50 | |
secondo me il gatto nn verrà bandito, xk come dice mitz (mi pare) è usato in molti mazzi
|
||
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 22:37 | |
ma scusate se cambio un po' discorso, ogni volta che esce una banned una grande fetta di giocatori piange per ricreare un mazzo che da buono se non ottimo diventa mediocre solo per seguire la lista adatta alle strategie giappo,d accordo che serve anche per fare soldi ma fare delle liste diverse fra europa e giappo non sarà mai possibile perchè oggi è toccato al gatto e in passato al ccv e a le altre ma non fanno mai delle cose giuste per tutti qui da noi cosa che si risolverebbe con 2 liste differenti
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2010 alle 00:54 | |
Il problema è gatto.
Senza di lui non può minimamente essere un tier1 ^^ Altro dirvi non vo'. |
||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2010 alle 01:34 | |
E quindi? |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2010 alle 02:24 | |
anche sorcio al tempo della ban era usato in molti mazzi D: |
||
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |