Genex Frog Monarch post Banned |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Genex Frog Monarch post Banned Postato: 18 Agosto 2010 alle 18:48 |
MOSTRI: 27
3x Raiza the Storm Monarch 3x Caius the Shadow Monarch 3x Thestalos the Fire Monarch 2x Light And Darkness Dragon 3x Battle Fader 1x Dark Dust Spirit 2x Genex Controller 2x Genex Undine 2x Swap Frog 3x Treeborn Frog 1x Gorz, the Emissary of Darkness 2x Dandylion MAGIE: 11 3x Soul Exchange 3x Enemy Controller 1x Monster Reborn 2x Mystical Space Typhoon 1x Giant Trunade 1x Dark Hole TRAPPOLE: 2 2x Spiritual Water Art-Aoi TOT 40 Modificato da SYD 96 - 18 Agosto 2010 alle 20:37 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 18:53 |
io invertirei le treeborn con le swap... è piu importante cestinarle che averle in mano ;)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 19:14 |
pure io.
mono pistolero al posto di brain? cmq hai messo delle carte della vecchia banned, brain e tempesta e delle carte della nuova banned reborn e dark hole. io invertirei il numero delle rane e metterei 2pistoleri al posto di brain e tempesta |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 19:16 |
e farei anche +1 raida -1 testalos
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 20:37 |
Per le carte vecchie edito,ho confuso XD
Per il Raida,l'ho già provato a 3 e mi è sempre pesato,oramai è fisso a 2. Per le Swap,ricordatevi che ho anche 2 Undine! Pistolero ci può stare,ma ero quasi tentato di mettere doppio Vanity e lasciare Dandy a 2. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |