Amazoness 2.0 Alpha |
Rispondi |
Autore | ||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Amazoness 2.0 Alpha Postato: 18 Agosto 2010 alle 11:05 |
|
2 Queen
3 Paladin 3 Scout 2 Fighter 2 Tiger 2 Spadaccina 2 X-Saber Pashuul 3 villaggio 2 Tifone 2 Book of Moon 2 Fighting Spirits 1 Reinforcements 1 The Warrior Returning Alive 1 Buco Nero 1 Monster Reborn 2 Bottomless 2 Solemn Warning 2 Reinforce the truth 2 Bribe 1 compulsory 1 torrential 1 oppression aggiornato alla nuova ban Modificato da E-Horus - 19 Agosto 2010 alle 09:40 |
||
Bring Back Vs System
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 11:33 | |
come mai la pot in 1x?
cmq via le starlight dentro 2prison |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 12:07 | |
con dark hole e 3 blackrose? cmq metterei la mono oppression |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 12:16 | |
le starlight sono essenzialmente anti buco nero e perchè non sempre mi può capitare di avere una scout quando l'avversario fa buco nero.
la mono oppression ci sta, magari al posto della pot o del compulsory. |
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 12:24 | |
o delle bribe che son davvero inutili... cosa vorresti negarci?
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 12:27 | |
tifone su villaggio, buco nero nelle situazioni critiche, reborn, bottomless, torrential, mirror, cold wave, carro, divine warning insomma di target negabili ne ho |
||
Bring Back Vs System
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:15 | |
horus se vuoi ho tutte le carte drev x il deck, faccio buon prezzo, manda pm con valutazioni!!!
scsa l'ot |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:18 | |
draz lo banno io o lo banni tu XD tra 3 giorni c'è il preview, quanto mi costa aspettare 3 giorni per trovare 7 carte? |
||
Bring Back Vs System
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:23 | |
e che ne so xd... volevo solo essere gentile scusa... prox volta nn dirò piu niente... |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 09:40 | |
fatte un paio di modifiche
|
||
Bring Back Vs System
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 10:01 | |
Ale mandare un pm la prossima volta? xDxD
Scusa se ho scompigliato un po' tutto, ma è una delle versioni più originali e forti che mi vengono in mente Modificato da DarkBanisher - 19 Agosto 2010 alle 10:09 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 10:18 | |
già, dopo iniziamo a pagare fino a morire.
la spadaccina è quella che fa prendere all'oppo il danno che prendo io. la chain master era nella prima versione ma è troppo costosa, pagare 1500 non lo puoi fare sempre sopratutto se hai da pagare ancora con solenne, con solemn worning e con oppression 1500 non te li puoi permettere. la tigre è l'amazzone che raggiunge il valore d'attacco più alto e salva le altre amazzoni dagli attacchi. la scout con buco nero in libertà a 3 è d'obbligo altrimenti lo prendi in quel posto (e il villaggio non le può salvare tutte se vengono distrutte contemporaneamente) la paladina beata molto bene e da sola è un 1800, con villaggio è 2000 solidarity l'avevo pensata all'inizio ma ho lasciato perdere poi, molto meglio tenere la tiger che mettere la solidarity. bribe è un po un'incognita, l'ho massa per controllare un po la situazione dato mche vedersi fare un reborn su un cicione non è per nulla bello oppure non avere le scout in campo per salvare da buco nero o mirror o torrential. le trainer mi fanno proprio tanto schifo, non le voglio mettere, sono estremamente lente. reinforce era per la combo con il passiul e per prendre anche le scout, probabilmente 1 ne tengo perchè è fondamentale avere le scout giù e comunque syncro power serve sempre. |
||
Bring Back Vs System
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 10:26 | |
vediamo il tutto da un altro lato, però ops non avevo notato le solemn warning, quelle ci stanno zizi, ma solenne ne sa troppo, anche se paghi molto alla fine..la spadaccina non ci sta, è praticamente giallo, tanto vale mettere la trainer che se attacca mostri come pomo, angel, sangan, vayu è cmq non male.. poi con solidarietà si pompa easy.
Wildheard, un 2300 che bitta d'ignoranza immune da trappole ci può stare.. la signora delle terre desolate mettila, ma devi giocare la sage e trainer e wildheard ;) queen toglila ti prego Modificato da DarkBanisher - 19 Agosto 2010 alle 10:28 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 10:36 | |
spadaccina è amazzone, wildhart no, se wildhart viene distrutto non mi succede nulla, se spadaccina viene distrutta ne prendo un'altra, spadaccina si pompa di villaggio, wildhart no, spadaccina non muore in battaglia con la queen, wildhart no, spadaccina viene salvata da scout, wildhart no. questa è la differenza
trainer è molto più gialla di spadaccina, o di fighter, ricorda che se pago tanto spadaccina e fighter mi salvanpo dalla perdita di lp, mentre le trainer no. volendo metterci le solidarity (cosa che non mi dispiacerebbe perchècol villaggio sarebbe un boost di +1000 alle mie amazzoni) potrei metterci le sage che aiutano a spaccare le carte settate. |
||
Bring Back Vs System
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 11:23 | |
ma la fighter è brutta dai xD
Modificato da DarkBanisher - 19 Agosto 2010 alle 11:23 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 11:31 | |
non ne vedo di migliori, posso schiantarmi tranquillamente e prendere magari una paladina che poi va a uccidere il mostro con cui mi sono distrutto.
la trainer ha bisognio di molti turni per potersi pompare e diventare una minaccia. mi fa molto schifo come carta. |
||
Bring Back Vs System
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 11:36 | |
ma il suo effetto in sè è superiore a quello della fighter, no?
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 11:38 | |
secondo me no, la fighter da possibilità di giocare all'attacco senza aver paura dei danni che potresti prendere
|
||
Bring Back Vs System
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 11:41 | |
ma se viene bittata da un TK chissene frega no?
sono 400 danni, se poi c'è la field spell 200 susu xD |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 13:29 | |
qui non siamo in scambio/cerco/offro ... e lui non ha chiesto a nessuno le carte! se fosse stato interessato le avrebbe chieste nella SEZIONE APPOSITA. ok che hai smania di vendere le tue figurine ma non spammare il tuo offro nei topic dedicati ai fix e ai commenti sui mazzi! |
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 14:35 | |
sarà ma continua a non piacermi |
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 14:39 | |
non ho mai provato il mazzo... ma secondo me le scout in 3x sono troppe... sono piccoline e non sempre l'effetto è utile
|
||
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 18:13 | |
OT/E-horus hai pm pieni ;)/OT
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 18:14 | |
fatto
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |