Cyberdark Dragon |
Rispondi |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Cyberdark Dragon Postato: 19 Agosto 2010 alle 11:48 |
Dubbio esistenziale: sono abbastanza sicuro della risposta, ma vorrei una conferma:
Se evoco per evocazione speciale Cyberdark Dragon e attivo l'effetto di equipaggiargli Raida, ma l'avversario incatena BTH, cosa succede? Io mi immagino: Link1: Effetto di Cyberdark Link2: Effetto di BTH risoluzione Link2: Rimuove dal gioco Cyberdark Dragon Link1: sfuma, in quanto Cyberdark Dragon non è più sul terreno, quindi Raida resta al cimitero senza essere considerato distrutto per meccanica di gioco, e quindi NON attiva il suo effetto di distruggere tutto e resuscitare un mostro. Tutto corretto? Modificato da Aldragon - 19 Agosto 2010 alle 11:49 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 13:26 |
corretto
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 14:25 |
Arigatou
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |