![]() |
Domanda ingenua |
Rispondi
|
| Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore)
Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda ingenuaPostato: 20 Agosto 2010 alle 03:46 |
|
Se D.D. Scout Plane viene rimossa dal cimitero per evocare Chaos Sorcerer, alla fine del turno torna in campo?
|
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
![]() |
|
DarkMagician75
Mago Nero
JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Postato: 20 Agosto 2010 alle 09:27 |
|
Certo.
|
|
![]() |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore)
Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Postato: 20 Agosto 2010 alle 18:38 |
|
Perfetto. :)
|
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |