Scrap deck! |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi
Topic: Scrap deck! Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:04 |
al momento nn disponibile, e mai +!!
Modificato da blackwing_player - 10 Settembre 2010 alle 22:52 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 14:49 |
devo dire che come archetipo mi ispira abbastanza... ma prima di mettere mani avanti con liste e quant'altro, voglio AVERE LE CARTE IN MANO XD
anche perchè come è gia successo potrebbero uscire altri supporti nelle TCG :D oltrettutto bisogna capire bene la meccanica in modo da raggiungere i giusti equilibri e mettere le migliori carte che vi possano interagire! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 15:08 |
buona idea, allora dp ke usciranno le carte se hai voglia potrai darmi qualke consiglio?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 20:31 |
sarà uno dei mazzi che sicuramente proverò a montarmi in tutti i modi... anche perchè da quel che ho capito apparte la chimera saranno tutte common/rare
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 20:36 |
asp, c'è anke il drago k dovrebbe essere ultra se nn erro
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 20:39 |
si ma il drago lo vedo buono anche fuori dalla tematica puramente scrap...
quindi penso che lo cercherei comunque anche se non dovessi montare il mazzo a tema |
|
|
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2010 alle 22:36 |
è abbastanza forte il drago, e poi nella starstrike blast uscirà anche lo scrap twin dragon ke è simile al drago: http://yugioh.wikia.com/wiki/Scrap_Twin_Dragon
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 13:26 |
il twin dragon è leggermente piu forte eh...
cmq ripeto: carte in mano si monta il mazzo, o come minimo aspettare che escano tutte le TCG |
|
|
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2010 alle 14:23 |
concordo pienamente!
|
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 09:14 |
modificato secondo la nuova banned, mi aiutate?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 13:39 |
dirò il mio parere: ora scrap non è abbastanza forte... per vederlo in vetta dobbiamo aspettare star strike blast...
in primis per il searcher e il twin dragon... oltre che a tutti gli altri supporti! :D |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 20:52 |
Beh in STBL escono solo di decenti IMO il Twin e il Searcher e quello lv1 che ressi dal cimi,quindi non sono sti esagerati supporti,il grosso esce qui,in DREV.
|
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 09:26 |
x me ne saprà anke adexo, ma kn il twin sarà molto + forte! consigliate qualke modifica??
|
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 13:01 |
dai qualke aiuto, gli altri mazzi li commentate xò no?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 13:33 |
il searcher è il LV1... e mi sa che non hai capito bene cosa ci puoi fare... |
|
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 13:51 |
3 golem sono un legno assurdo
2 io li avevo in mano quando non mi servivano ne giocavo 1 ed era più che sufficente eccoti la lista (ho già quasi tutte le carte) hunter é una carta inutile perché l'effetto non lo riesci mai ad attivare mostri 18 3xchimera frammento 3xgoblin frammento 3xbestia frammento 3xriko 2xcriceto 2xcyber drago 1xgolem frammento 1xtruppa magie 10 3xtempesta di frammenti 2xdeposito di frammenti 1xtempest 1xtifone 1xritorno totale 1xbrain 1xmind trappole 12 3xprison 2xtornado di polvere 2xbottomless 1xstralight 1xsolenne 1xcall 1xmirror 1xtributo torrenziale con la nuova banned secondo me si rafforza perché non riscia più le tempeste sui parini |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 13:53 |
il golem è un legno ADESSO... con il searcher il cerchio si chiude :D
|
|
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 14:24 |
ok ma per ora in 3x non ha senso a meno che non si giochi una versione con i dandy che avevo pensato ma comunque se non peschi più che bene di prima mano rischi di perdere prima di cominciare |
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 14:42 |
il golem c sta almeno in 2x sennò nn lo pesco mai, e se becco bth sn nella m***a se ne gioco uno, gioco 3 cyber draghi anke x tributarli x il golem o x synchrare col goblin, la truppa mi pare lenta e i criceti nn li ho e nn mi piacciono.
@drazhar: la combo kn il searcher è una f**ata, glielo evoki all'avversario e poi... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 14:50 |
è inutile continuare a dirlo: senza il searche e il soldier (e perchè no... la oil zone) il mazzo per ora non ne sa... è un 4fun
|
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 20:50 |
Sarebbe la combo col Searcher?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 20:53 |
scrapstorm e lo prendi dal mazzo... poi lo tributi per golem e lo rievochi all'oppo e gli fai buco nero .-. per esempio...
|
|
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 20:54 |
mostri 15
3xchimera frammento 3xgoblin frammento 3xbestia frammento 2x drago gadjiltron 2xgolem frammento 1xtruppa 1x sangan magie 13 3xtempesta di frammenti 2xdeposito di frammenti 1xtempest 1xtifone 1xritorno totale 1xbrain 1xmind 3x citta ingranaggi trappole 11 2x cappelli magici 2x dark koffin 2xbottomless 1xstralight 1xsolenne 1xcall 1xmirror 1xtributo torrenziale circa cosi xd!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 20:57 |
Ok,capito. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 21:45 |
senza contare che è bestia alata... io 2 icaro con 3 di quelli e un gale ce li metterei tutta la vita :D
|
|
|
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2010 alle 08:08 |
sarebbe meglio farlo post banned kmq i gadjiltron li ho visti anke io ke li giocavano in jappo, ma nn mi piacciono qua e nn ne capisco l'utilità.... e poi giokerei anke il terzo yard |
|
jonny96
Stregone del Tempo Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 17:42 |
prova ha mettere i gadjiltron e la citta degli ingranaggi tutte e 2 in 3x a me gira come una meraviglia l'unica cosa e che se parti con 2 o 3 tuner di prima diventa un pò lento però hai la difesa |
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 20:46 |
ma kn le geartown nn mi piace, ora edito e posto un'altra lista ke mi piace moltiximo
|
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 20:52 |
mostri 18
3 scrap chimera 3 scrap goblin 3 scrap beast 2 scrap golem 3 scrap hunter 1 truppa 2 ryko 1 zombie untore magie 15 3 scrapstorm 3 scrapyard 1 foolish 2 hand destruction 1 mind control 1 giant trunade 2 mystical space typhoon 1 monster reborn 1 dark hole trappole 8 2 ultima offerta 1 call of the haunted 1 giudizio solenne 1 starlight 1 torrential tribute 2 bottomless la combo è kn lo scrap hunter ke kn ultima offerta evoki un altro scrap, poi kn l'hunter lo spakki e mandi un tuner al cexo, se poi hai in mano o al cexo la chimera te la riprendi x l'effetto dl scrap appena spaccato, poi evoki la chimera, evoki o il goblin o la bestia e synchri il drago, e poi rifai tt daccapo se riesci |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 21:53 |
la combo con scrap hunter puzza XD
|
|
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |