La Mekka Capitolo 3: f**k the Banned! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: La Mekka Capitolo 3: f**k the Banned! Postato: 21 Agosto 2010 alle 18:25 |
buona... allora il mazzo va benissimo così! :D
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2010 alle 18:28 |
Guarda che se devi dire qualcosa sul mazzo che non sia "metti SW" o "metti PoD",lo puoi fare .-.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2010 alle 18:38 |
ci sono mazzi fatti bene e ci sono mazzi fatti male... si puo giocare con entrambi e io non sono affatto uno spendaccione, ma quando penso ad un mazzo lo penso fatto bene, non fatto male perchè non ho le carte, allora piuttosto penso ad un mazzo che non necessiti delle carte che non posso permettermi, questa è la differenza del nostro modo di fare i mazzi, e per questo motivo non riesco a fixare carte scrause o mediocri, proprio perchè penso sempre al mazzo nella sua forma migliore e da risultato!
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2010 alle 21:31 |
allora la lista è ancora con la vekkia banned:
mostri 3 fortezze 2 gadjiltron 1 cyber drago 3 fusoliere 6 gadget 2 pacificatori magie 3 geartown 2 terraforming 1 rimozione d limite 2 book 2 smashing 1 tepesta 1 trunade 1 tifone 3 doppio ciclone trappole 1 giudizio 1 call 1 starlight 1 tt 2 bottomless 2 wild tornado (in prova) |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2010 alle 22:59 |
Non mi dispiace,la proverò,grazie ;) @ Drazhar: ok ma non penso faccia così schifo questo mazzo no? o.o |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2010 alle 23:30 |
ad alto livello chi non metterà carte must come i warning farà peggio di chi invece li ha... questo è il mio parere! :)
per quello che devi farci tu,invece, il mazzo va piu che bene |
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2010 alle 11:44 |
Beh è da vedere da caso a caso... nella maggior parte comunque sì,Solemn Warning è meglio di Ira. |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |