Report Summer challenge Parma |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Report Summer challenge Parma Postato: 21 Agosto 2010 alle 21:57 |
Oggi in vena di duelli me ne vado all'urban legend a Parma per fare due partite. Scopro che c'e' la tappa della Summer (o come cavolo si chiama ora) e mi iscrivo.
Porto il mio frog monarch fatto cosi': Mostri 29 3x LaDD 3x Caius 3x Raiza 2x Thestalos 3x Battle fader 3x Swap Frog 3x Substitoad 2x Dupe Frog 2x Treeborn Frog 1x Roanintoadin 1x Gorz 1x Tragoedia 1x Junk Synchron 1x Obelisk The Tormentor Magie 11 1x Heavy 1x Brain 1x Cold Wave 3x Enemy controller 3x Soul Exchange 1x MST 1x Creature Swap 1 Turno contro X-saber La prima la perdo veloce subendo il faultroll loop. La seconda riesco a stallare e a calare Obelisco ... e da li' non c'e' storia. La terza Parto bene di LaDD e controllo di monarchi. 1 - 0 2 Turno contro GB La prima controllo abbastanza bene e chiudo senza troppi problemi. LA seconda mi parte di Maschera dell Restrizione e io non pesco nemmeno una rana ... solo LaDD e monarchi. Siddo 2 Cyber 2 Dust e 2 Ruggiti. Parto bene di fader e lo devaso di monarchi dopo monarchi. 2 - 0 3 Turno contro X-saber Con mia sorpresa le vinco entrambe abbastanza easy grazie ad una sua oppression che gli impedisce l'OTK. 3 - 0 4 Turno contro GB Qui le perdo entrambi grazie al loop Herak + Carro. Sono in Top4 Semi contro lo stesso GB di prima (qui han sbagliato gli abbinamenti secondo me). Comunque lo devasto in entrambe le partite grazie a una serie di raiza e Caius che non lo fanno giocare. Finale contro X-saber del 3 turno Anche qui il mazzo gia da dio e la sua oppression gli fa' piu' male che bene. Vinco 3 buste di cui una TU02 in cui sbusto Beckoning super e nelle altre due un Urnight Ultimate. Da quello che ho potuto vedere il mazzo sara' ampiamente competitivo anche senza scambiarana. Il vero motore del mazzo e' lo swap frog. Credo lo testero' con la nuova ban inserendo un paio di Cyber Draghi e un Roanintoadin in piu' e sostituendo Heavy e Brain con Reborn e Dark Hole. Altro dubbio e' sui 3 soul exchange che mi sembrano un po' pesanti. Probabilmente inseriro' il 2 MST e via cosi' ... |
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2010 alle 23:19 |
ma a parma c sono solo x saber e gb?? skerzo
kmq nn avrei mai pensato k frog monarch vincesse così tanto contro quei mazzi, bel report e bella lista |
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2010 alle 23:35 |
Veramente nemmeno io ... pero' oggi e' andata cosi' ...
Oggi il meta era piu' o meno cosi': 1 Infernity 1 Frog OTK 4 GB 4 X-saber 1 Frog Monarch Modificato da DarkMagician75 - 21 Agosto 2010 alle 23:36 |
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2010 alle 23:40 |
un po' d tutto, più o meno xD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2010 alle 23:40 |
game 1: non ha visto mask o non le aveva di side XD
game 2: dove sono i suoi carri quando fai monarca su monarca? game 3: oppression contro un frog monarch... un vero genio XD game 4: ecco dove erano finiti i carri XD game 5: e qui carri e maschere spariscono nuovamente finale: il genio di prima... nonostante tutto... complimenti... hai il sovrannaturale potere di far svanire side e carri all'oppo XD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2010 alle 23:45 |
Infatti in game 2 non ha visto carri per niente ... ma l'altro GB li ha visti eccome ... tuttavia heavy, tifone, cold wave e i siddati dust hanno fatto il loro sporco lavoro ... Una nota sul genio ... e' arrivato 10 ai nazio e si era qualificato per gli europei ... pero' stavolta ha ciccato ... Modificato da DarkMagician75 - 21 Agosto 2010 alle 23:46 |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2010 alle 07:59 |
Bravo! Per caso hanno detto quando ci sarà la finale? Comunque ci vediamo oggi… alle 15, se non sbaglio. Ieri mattina Tony mi ha detto al telefono che si comincerà un'ora dopo…
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2010 alle 10:19 |
Non l'ha detto ... ma probabimente ai primi di settembre ...
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2010 alle 12:55 |
Il Genio non era veramente un genio insomma XD
Bravo,non è facile vincere con un mazzo del genere in questo meta. |
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2010 alle 13:55 |
Quando la fortuna ti assiste ... non c'e' nulla che puo' fermarti :-)
|
|
wonderghio
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 35 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:06 |
Ecco il genio al rapporto ahahah si ammetto che mi sono auto ammazzato con le oppression anche se una la gioco di main e dopo averla attivata non vedevo nessun spacchino o cold wave e i 2 faultroll in mano sono ammuffiti XD la seconda ho fatto un errore io nel siddare e ho perso giustamente xD
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:10 |
ma giocavi trap stun?
Anche perchè contro frognarch è inutile,di conseguenza va tolta anche oppression |
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:11 |
Grande Corra ... quelle poco importanti le perdi apposta vero ;-) ? D'altronde a Parma per ora sei il n. 1 no ?
|
|
wonderghio
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 35 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 15:15 |
si a parma si nel senso che per ora sono quello che in tornei grossi è andato meglio almeno credo XD comunque lo stun lo gioco come cold wave,ritorno totale ecc tutte carte che se vedevo avrei attivato per farmi ritornare la oppression ma ripeto ho fatto un brutto errore nel siddare è anche quello che mi ha fatto perdere oltre alla bravura e alla compattezza di miki e del suo mazzo
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |