Plant-Lockdown |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Plant-Lockdown Postato: 25 Agosto 2010 alle 14:20 |
Sulla base di quello postato nel topic di Son-Goku:
Mostri 21 3x Naturia Bamboo 2x Naturia Beans 2x Naturia Pineapple 2x Naturia Cosmobeat 1x Tytannial 2x Bocciolo 2x Dandy 2x Hamsters 3x Ryko 1x Snyffus 1x Treeborn Magie 10 1x Reborn 1x Dark Hole 2x MST 1x Mark of The Rose 2x Book of Moon 2x PoA 1x Miracle Fertilizer Trappole: 9 2x Phoenix Wings Wind Blast 1x Solenne 2x Bottomless 1x Mirror 1x Torrenziale 2x Prison Oggi un paio di testing contro Alanera e LL e le ho vinte faticando (contro LL specialmente anche se senza side). Il Bamboo e' immenso in compenso non ho mai usato i cosmobeat e vorrei cambiare con qualcosa d'altro ... suggerimenti ? |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2010 alle 15:03 |
Il solenne nuovo è d'obbligo,devi parare bamboo dai mostri del tuo avversario.Se counterizzi quelli hai vinto.
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2010 alle 15:57 |
Via cosmobeat dentro Rosewhip. |
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2010 alle 16:04 |
Rosewhip e' un'idea ... per il nuovo solenne non sono cosi' convinto ... mi servirebbe invece qualcosa per accelerare un po' tipo la gravirose.
Il nuovo solenne l'ho provato pero' ho notato le seguanti cose: 1) Se ti arriva troppo presto rischi sia inutile 2) Se ti arriva troppo tardi rischi di non poter pagare insomma deve proprio arrivarti al momento giusto ... e tutte le carte che devono arrivarti al momento giusto tipicamente poi arrivano in quello sbagliato Ho pure considerato il grave of super ancient organism perche' in combo con il bamboo lo rende invincibile. Modificato da DarkMagician75 - 25 Agosto 2010 alle 16:06 |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2010 alle 17:42 |
Scusa giochi pianta e pensi al nuovo solenne? cioè hai anche i dandi e i suoi token....POLLINOSI ????
Cmq le rose sono sgrave assai !!! |
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2010 alle 21:03 |
Pollinosi le ho provate ma bocciate al 100%!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |