![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 117118119120121 214> |
Autore | |||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() Postato: 27 Agosto 2010 alle 11:14 |
||
kev hai un retiari da scambiare ?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
||
no mi disp, cmq ne girano di retiari rari ;)
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
||
te lo do io se offri bn devi farmi un offerta che non potrò rifiutare o strafattoni di quel posto sperduto dimenticato da dio che chiamate locarno se non ci sono io non si fanno discussioni??? fra un pò mi trasferisco nelle marche solo per avere un topic dove si scrive un pò Modificato da TempestSam - 27 Agosto 2010 alle 20:12 |
|||
![]() |
|||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
||
be, se si scrive, vi lamentate che io e mitz spammiamo e adesso state a piangere perchè è troppo tranquillo xD
cmq sam di che rarità è il retiari ? lo tratti come dio ... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
||
é raro e non lo tratto come dio comunque fare discussioni non vuol dire spammare come elia che scrive "mi piace la pizza" potete anche parlare di mazzi di cosa portate al duel tag ma qui sembra siete tutti sotto segreto militare io porto gladial,si ora che lo sapeve dentro gli specchi dei giuramenti di side a e già che ci siete mettete pure i volteggi della rondine e un qualche buco trappola così contro me e l'anto vincete ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
be, anche Elia ed io giochiamo GB in tag ... quindi preparati la side
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io ho la side universale sai se a fausto sono arrivate le tin o i box??? |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
i tin si, i box non lo so ...
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
a bhe mica male ne ha ancora??? comunque ti va bene 6 franchi per il retiari??? |
|||
![]() |
|||
Skipper ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
![]() ![]() ![]() |
||
mi piace la pizza.
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
con cosa??? io la preferisco con prosciutto cotto,gorgonzola,cipolle e un uovo cmq doveva arrivare il BEOTA ![]() |
|||
![]() |
|||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
||
menomale che dovevamo stare fino alle 21 xd, fino alla 1 di mattino hahahahahha!!! flascati!!! cmq sam x oggi ci troviamo come sempre a lugano o tu volevi andare la diretto e ci trovavamo direttamente ad arcore??? lore vieni??? |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
![]() |
|||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
||
cavolo nn so se venire in costume o no xD
|
|||
![]() |
|||
Skipper ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
![]() ![]() ![]() |
||
al mio avatar gli piace con i wurstel,a me con le patatine (Moolte) |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
vengo giù direttamente con lore sennò so già che devo partire fra 10 minuti |
|||
![]() |
|||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma va dai, nn si puo fare a mezzogiorno li in staz???
cmq picione chiede se li presi un vayu xd... sn osso ihihih |
|||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sciallo solo che mi trovo con lore in stazione ad'agno (che é mooolto prima di lugano) a mezzogiorno e mezza alle 12.15 parto da casa |
|||
![]() |
|||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
||
shallo, a dopo
|
|||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() comunque buongiorno! |
|||
![]() |
|||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
||
Anche a me! Cmq xke 6 venuto qua a floddare? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
stai zitto pitz e lascialo flooddare perchè questo topic sembra un mortuorio ! asd
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
||
scusate l intrusione qualcuno ha un emmers da dare?
|
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
no.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
||
grazie XD cmq torno nel topic delle marche
|
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
||
ciao, stato un piacere xD
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
o ale va che hai la mia naturia beast vedi di non scambiarla
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ser(r)a nevada.
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sciallo ma a me piace il pan di stelle ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
non il pan di stelle,nuooooooooooooooo XD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
la polenta con il gorgonzola ti va bene ??
|
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 117118119120121 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |