Rogue V 1.0 |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi
Topic: Rogue V 1.0 Postato: 30 Agosto 2010 alle 08:46 |
|
Monsters: 17
3 Thunder King Rai-Oh 3 Doomcaliber Knight 3 Banisher Of The Radiance 2 Fossil Dyna Pachycephalo 2 D.D. Warrior Lady 3 King Tiger Wanghu 1 Blackwing - Gale the Whirlwind Speels: 10 2 Mystical Space Typhoon 3 Book of Moon 3 Smashing Ground 1 Dark Hole 1 Monster Reborn Traps: 14 3 Dimensional Prision 1 Royal Oppression 2 Bottomless Trap Hole 2 Compulsory Evacuation Device 1 Mirror Morce 1 Torrential Tribute 1 Solemn Judgment 1 Divine Warning 1 Trap Hole 1 Trap Dustshoot Fix Fix 4-1, 1-2, 2-1,3-1 vs GB 2-2 Vs LightLord 5-0, 3-0 vs X-Saber 2-3 Vs Village Control 2-1 vs Dimensional Eatos 2-1 vs Six Samurai 2-0 vs Elemental hero 4-1 Vs Mek 3-1 Vs GB 3-2 Vs SpaceShip 2-0 Vs Bw 2-0 Vs Dark 2-0 Vs High Monster Beat Modificato da Mitz95 - 05 Settembre 2010 alle 12:24 |
||
|
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 09:15 | |
Come ti ho già detto i FDP non mi piacciono perchè sn piccoli mantre MR non lo vedo molto bene |
||
I love coccinelle
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 09:16 | |
I FDP sono immensi..
Cmq che è MR? |
||
|
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 09:17 | |
|
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 09:18 | |
Reborn
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 09:19 | |
Il set di mostri è carino ma le megie e le trappole non mi piacciono affatto!
|
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 09:19 | |
C'è gia! Modificato da Mitz95 - 30 Agosto 2010 alle 09:39 |
||
|
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 09:20 | |
No |
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 09:56 | |
|
||
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 10:31 | |
Io metterei la seconda Divine Warning al posto del CED
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 10:33 | |
Lo metterei volentieri ma intanto nn ce l'ho....
Appena c'è l'ho lo metto! |
||
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 10:45 | |
Ah bon ok. A questo punto però toglierei anche il CED in x1... Magari una Sakuretsu tech? |
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 10:50 | |
Dustshoot/Mind Crush?
|
||
|
||
Momo
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:13 | |
In attesa della Solemn Warning allora io metterei quelle, poi ci togli il Mind Crush e ci metti la Divine... |
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 13:29 | |
Ci sta! |
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 14:24 | |
Editata la lista! |
||
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 15:06 | |
l'ho fixato come lo gioco io. ho levato i pachi che sono troppo piccoli. poi mi sono procurato da poco 2pod, devo trovare lo spazio x quelle e per il secondo warning |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 15:30 | |
Questo mazzo non ha senso di esistere.
Ha 16 mostri che non sono tutorabili,dustshoot e mind crush che possono spesso diventare ingiocabili,compulsory che è un -1 gigantesco che avvantaggia solo l'oppo tranne che contro infernity. Prima aveva un senso(e nemmeno tanto),ora è ingiocabile. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 15:34 | |
la mono oppression rende questo mazzo fortissimo :)
un po come qualsiasi mazzo che metta la mono oppression e la pesca sempre solo quando serve! :D |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 15:50 | |
Io Quoto Il Folle e Drazhar,a parte che non si è delinieato ancora un meta e quindi carte come TK,DOOM,PACHI e CED potrebbere rivelarsi più inutili che altro,ma Le prime 3 potrebbere sempre Rompere le Scatole a chiunque,comunque se dovessi giocarlo lo farei così:
Monsters: 17 3 Thunder King Rai-Oh 3 Doomcaliber Knight 3 Banisher Of The Radiance 3 King Tiger Wanghu (beh con Burden Per forza) 2 Fossil Dyna Pachycephalo 2 D.D. Warrior Lady 1 Blackwing - Gale the Whirlwind (a me non piace in queste tipologie,preferisco lo Snowman Eater o il 3^ pachi ,ma un Sincro può tirar fuori da brutte Situazioni) Speels: 10 3 Burden Of The Mighty(So già chedirete che schifo con 2 tifoni,beh ma prima c'era la tempesta era un pò peggio) 3 Smashing Ground 2 Mystical Space Typhoon 1 Dark Hole 1 Monster Reborn Traps: 13 2 Dimensional Prision 2 Bottomless Trap Hole(se giocandolo ti accorgi che cozza tanto con Fardello mettici i Buchi trappola normali,anche se non credo cozzerà) 2 Divine warning(intanto fai una e un trap hole) 2 Dust Tornado(a me piacciono tanto sopratutto in mazzi che non possono contare su carte che danno +1/+2/+X) 1 Starlight (è d'obbligo,su uno Hyunlei/Giza/Attacco Icaro/qualsiasi cosa che spacchi più di 1) 1 Royal Oppression 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Solemn Judgment TOT 40 se i Dust non ti piacciono potresti inserire 2 book of moon con lo Snowman Eater,così avresti anche 3 bersagli per book suoi Tuoi mostri Che te ne pare? |
||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 15:54 | |
Quindi te lo giochi uguale al mio tranne x i pachi, il mind crush e la 3a Warrior Lady? Cmq è vero che i Pachi sono inutili... Uhm proverò.... |
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 15:55 | |
Se scrivere per fare questi commenti potevate anche non scrivere nnt! Idem x Il Folle! |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 15:59 | |
e da quando è vietato scrivere le proprie opinioni?
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 16:04 | |
Non mi convincono i Murden.. È vero che sono forti ma pescati al momento sbagliato sono DD.. Grazie del fix! DOma ho un torneo e probabilmente portero questo mazzo... Che versione mi consigliate di portare? Me ne avete proposto tante e nn so quale portare! Modificato da Mitz95 - 03 Settembre 2010 alle 16:05 |
||
|
||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 16:07 | |
Boh a dirla tutta nemmeno a me convincono i Burden,ma almeno puoi contare su una combo che può rompere abbastanza
Cmq Prego^^ |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 16:10 | |
penso che valga per il 90% delle carte del mazzo |
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 16:10 | |
Io cmq, se metterei i Burden ne metterei 2 non 3..
Cmq adesso guardo 1 po tutti i fix che avete fatto e cerco la versione che mi ispira di più e vi faccio sapere! |
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 16:11 | |
Ok ma nn come Burden....xD |
||
|
||
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 16:16 | |
AHAHAHAHAH...si vero!infatti dipende tutto dalle risposte del tuo avversario,anche con una Buona prima mano le probabilità di perdere sono altine... Cmq si l'idea di giocarne due non è male,non so perchè ma quando posso metto sempre tutto in 3x è un vizioxD |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2010 alle 16:19 | |
perchè mai? riducono SEMPRE i danni, fanno la combo con wanghu che è immensa!
e proteggono tantissimo anche gli altri mostri che giochi, riducendo drasticamente l'ATK dell'oppo che non riuscirà neanche a passare un banisher a momenti O.o |
||
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |