morfotronico |
Rispondi |
Autore | |
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: morfotronico Postato: 30 Agosto 2010 alle 15:52 |
questa è la lista di un mio amico che nn riesce ad inserirla
3x skateboard morfotronico 3x cellulare morfotronico 3x radio morfotronica 3x fionda morfotronica 3x cyber naga 2x stereo morfotronico 2x microscopio morfotronico 2x aspirapolvere morfotronico 3x duplicazione di macchine 3x scatola di rottami 3x acceleratore morfotronico 2x tifone spaziale mistico 1x uno per uno 1x rimozione di limite 1x mind control 1x buco nero 3x legame morfotronico 1x richiano del posseduto fixxatela |
|
|
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 17:11 |
3x skateboard morfotronico
3x cellulare morfotronico 3x radio morfotronica 3x fionda morfotronica ----1 3x cyber naga ----------3 2x stereo morfotronico ++++1 2x microscopio morfotronico++++++1 2x aspirapolvere morfotronico -------2 ++++3 telecomando 3x duplicazione di macchine 3x scatola di rottami 3x acceleratore morfotronico 2x tifone spaziale mistico 1x uno per uno ----1 1x rimozione di limite-----1 1x mind control 1x buco nero ++++3 unità riparazione ++++3 doppio attrezzo 3x legame morfotronico 1x richiano del posseduto +++1 mirror |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 17:12 |
si, ok ma mi spieghi perchè 3 toolbox e nessun reborn?
|
|
Bring Back Vs System
|
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 20:06 |
si certo ha ragione horus, reborn ci va io nn l'ho messo ma credo sia must in tutti i deck come il dark hole e la mirror
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 21:27 |
ok grazie riferirò
|
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 11:28 |
3 Cellulare Morfotronico
3 Telecomando Morfotronico 3 Cyber Naga 3 Microscopio Morfotronico 2 Skateboard Morfotronico 2 Fionda Morfotronica 2 Radio Morfotronico 2 Stereo Morfotronico 3 Accelleratore Morfotronico 3 Unita di Riparazione Morfotronica 3 Doppio Attrezzo Taglio & Perforazione 3 Duplicazione di Macchine 3 Scatola di Rottami 1 D.D.R.- Reincarnazione da una Differente Dimensione 1 Ritorno Totale 1 Uno per Uno 3 Decreto Reale |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2010 alle 14:30 |
mi ricorda qualcosa XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2010 alle 14:33 |
nn sono ammessi piu 1 insensati xD |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2010 alle 14:42 |
fai conto che la lista di mitz è la mia che gli ho passato XD
solo che non è aggiorrnata alla nuova banned e quindi al nuovo meta U.U monterò anche io questo mazzo perchè ora come ora credo proprio possa dire la sua con tranquillità ;) il meta che gli ha dato piu fastidio era quello del BW... sicuramente per via della doppia oppression ovunque e comunque U.U (da qui i 2 royal) ora che è uscita la naturia bestia ( e che sta per uscire il barkion) sono sicuro che monterò questo mazzo e lo porterò a quanche evento :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |