drago fantasma VS bottomless |
Rispondi |
Autore | |
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: drago fantasma VS bottomless Postato: 29 Agosto 2010 alle 01:32 |
Quesito:
- giocatore A ha in campo retiari e bottomless. Evoca tigre, evoca dal deck darius e targhetta un GB dal cimitero - giocatore B, sull'evocazione speciale di darius, evoca dalla mano drago fantasma. Si può attivare bottomless su evocazione di drago fantasma o perde il timing per l'effetto di darius? |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 02:01 |
credo si possa fare
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 02:04 |
Ruling di Bottomless: "This card can only be activated when the last thing that resolved in the Duel was the opponent Normal/Flip/Special Summoning a monster(s). It cannot be activated at any other time." L'evocazione del drago non è l'ultima cosa che succede,dunque a mio parere non puoi attivare bottomless. |
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 02:24 |
mi permetto... nn si puo 3x di side mirror match sono veramente forti...
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 11:48 |
Quindi si può?
Spiegati meglio. |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 11:56 |
ha detto che non si può fare bottomless ma il 3x di side nel gb in mirror match è forte
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 23:50 |
gia si giocavano per questo motivo.
il mio 3x magari riesco finalmente a mollarlo a qualcuno.. |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 12:33 |
Apposto,allora confermo la mia risposta.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |