Report concorso figurine omegna |
Rispondi |
Autore | |
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi
Topic: Report concorso figurine omegna Postato: 29 Agosto 2010 alle 21:47 |
Dopo 4 giorni da newmark torno a casuccia, pronto per giocare l'ultimo torneo con infernity. Durante la notte iniziano le indecisioni sul mazzo che finiranno solo 30 minuti prima del torneo.
Porto samurai con tk di main. Turno 1 vs frognarch Parte bene, si frega perché è niubbo ma vince lo stesso Parto troppo prepotente nelle altre 2 Turno 2 vs alanera (pisto) Vabbeh alanera non mi dovrebbe dare troppo fastidio, ma nella prima vince a fatica. La seconda dura circa 20 secondi La terza ho cozze su cozze e succhio Turno 3 vs boh Il tipo gioca carte tipo drago ondata solare, agili momonghe, germi giganti e riesce anche a mettermi in difficoltà e nella seconda devo fare numeri da circo per vincere ma la spunto tuttosommmato easy. Turno 4 vs gb Vince lui abbastanza easy Vinco io abbastanza easy La terza sparo un solenne su gyza e siccome mancava poco ai turni inizia a slowplayare, ma io sono troppo true skilled e vinco gli faccio 4900 in un turno. Turno 5 vs az genex Due partite, Due mind + diva sul mio tk ed è quasi sempre GG. Fun Fact: Il suo amico si vantava che il mazzo fosse di sua invenzione, quando kibou me ne parlava alla città dei duelli. Turno 6 vs saber Vinco easy Vinco easy 4-2 sono dodicesimo vabbeh con samu ci sta. Pro: Il mazzo ne sa, con la banned nuova ne saprà ancora di più Contro: Sono stanco D: e non ne ho posso più di vedere newmark D: |
|
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 22:22 |
complimenti ;)
samurai ftw |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 22:40 |
report di casa newmark?
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 01:29 |
Ehi ehi,lo sai bene chi l'ha montato per primo quel mazzo XD Comunque bravo,six tk random fa sempre bene XD |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 03:07 |
grande ti stimo fratello! XD però se l'avessi giocato io il samurai avrei fatto 6-0 :sisi:
|
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 21:38 |
Kib spacca! XD |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2010 alle 01:17 |
Non è vero,lo hai netdeckato su youmetagame :(
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2010 alle 22:51 |
Mi hai scoperto! |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2010 alle 01:32 |
Ed era pure il mio deck :P
XD |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |