![]() |
Oddio che Balle .-. |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() Postato: 01 Settembre 2010 alle 19:58 |
|
Un amico oggi mi fà, '' mi insegni a giocare ?''
io come un demente dico si, ma poi mi ricordo che non entravo qui dentro da l'era mesozoica ![]() Ora mooooolto gentilmente mi riassumete ciò che è successo in sto periodo? parliamo da fine gennaio ad oggi. P.s.mi potreste dire qual è il miglior mazzo da montare forte ed economico per un'amico? ![]() ![]() |
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
bentornato^^
digli di comprarsi 3 mazzi mek dei devastatori e ha un mazzo praticamente pronto apparte la mancanza di reborn, mirror, solenne, e dark hole |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Lancia un dado a sei facce:
Se vinci,hai vinto la partita Se perdi,hai perso la partita Nulla di nuovo no? ^^ |
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
dipende cosa intendi con economico.....quanto vuoi spendere?
|
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() |
|
@the best grazie ;D una buona alternativa senza dubbio
@folle o.O Lancia un dado a sei facce: Se vinci,hai vinto la partita Se perdi,hai perso la partita non dovrebbe essere se esce pari vinci e se dispari perdi? xD @sector, io non spendo niente, però dimmi i mazzi abbastanza competitivi ;D |
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ora come ora è difficile dirlo,ti consiglio di aspettare lo Shonen di sto fine settimana e netdeckare il mazzo che ti piace di più,in generale dovrebbero (uso il condizionale) prevalere:
GB X-Saber Herald Mek Quick Antimeta |
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
GB
X-Saber Herald vedo bene questi ma herald sulla carta ha una marcia in più secondo me. comunque non c'é nulla di certo e scarta subito il saber che con meno di 400 non te la cavi quasi sicuramente. |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
quindi tu fai 4 io faccio 5. pari tuo, vinci tu giàgià |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
D: new mi deludi D:
|
||
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
con un decreto in piu contro due tifoni e le stesse carte di side? questa me la devi spiegare herald puo fare bene solo se NESSUNO se lo aspetta |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Anche reborn su kristya scartata non è che faccia schifo eh.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ma perchè kristia può essere evocata dal cimitero ?
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ho visto gente ormai tenere il controllo con carte lentissime come il "coso" della vanità! ![]() si evoca talmente tanto in speciale e si giocano talmente tante trappole che ormai l'antimeta si gioca con i decree da noi! ![]() ancora adesso l'herald nopn se lo aspettano in molti poi non so da te.... |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
Joey_The_Best ![]() Mago Nero ![]() ![]() "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
![]() ![]() ![]() |
|
si, volendo puoi anke evocarla tributando 2 mostri ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
il problema di herald è questo:
le fate da scartare finiscono! inoltre deve praticamente sempre partire con mani perfette (ovvero con decreto in mano e araldo da calare come minimo. se NON parte anche il semplice MEK lo puo battere parte lui con solidarietà e la prima mek fortezza che cala puo buttare giu araldo... se per sf**a qualcuno parte con fissure puoi concedere... (ad esempio un dim GB) se la mettiamo sotto questo punto di vista il mazzo rana sulla carta era INVINCIBILE! ![]() sulla carta dovevamo giocare tutti rana perchè tanto bastava partire con una combo da 3 carte 3x e cercabili... eppure il mazzo piu giocato non era rana... allo stesso modo, dire araldo è forte perchè ha questo, questo, questo e questo insieme che fanno lock, mi pare abbastanza ridicolo! ![]() serve il rito E l'araldo E il decreto E kristia (che se non la scarti e fai reborn necessita di 4 fate al cesso) e... una volta in campo tutta ata roba ancora non è detto che abbia vinto! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ma teeeeeeee... mica eri il primo sostenitore dell'Herald,era il mazzo definitivo e blabla? ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
non fraintendere... herald è enorme ma ha lo stesso potenziale che ha prima tutto qui, una carta in piu non cambia nulla, non nelle siddate, cioè non gli toglie le sue debolezze
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ancora herald?
E' un control superato,ora mi aspetterei più bamboo lock. |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Senza le carte della prossima HA non è questo granchè...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
io ti diko heral d nn lo sottovaluterei a mio avviso è ancora molto competitivo
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
é il controllo più stabile, tutto lì.
se pure lo giochi senza decree ma con gli avvertimenti é comunque grossissimo. |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
se lo giochi senza decree le prende da qualsiasi GB a priori (non che non le prendesse prima... e per questo non capisco, ora che GB si giocherà di piu perchè dovrebbe essere una scelta piu valida di prima)
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Senza decreti perde da qualsiasi mazzo,anche dalle minestre.
Con 3 decreti rischia di non avere sempre tante fate da scartare,quindi di counterare poco. Se lo giochi come prima è ancora peggio visto che il meta è cambiato in negativo(più gb e antimeta) Insomma,secondo me ne vedremo pochi. |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
La pensano tutti così e poi si trovano lockati dalle varie tyta, vanità ,ecc....
edit: come quelli che dicono che se siddi 3 wanghu l'araldo é morto. poi gli chiedi durante il torneo se li hanno di side e puntualmente la risposta é no! Modificato da Sector X - 03 Settembre 2010 alle 13:49 |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
sunasd ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
![]() ![]() ![]() |
|
wow tu si che sei un giocatore professionista. ![]() |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Grazie ;) p.s. mai detto di esserlo. |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |