Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo Trento

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo Trento
    Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:10
Come ogni sabato torneino a trento..ma questa volta devo veramente fare report allora..da dire innanzi tutto che nn volevo portare il solito mazzo e cosi mi sono messo a pensare venerdi sera alle 23 e ci siamo trovato fino alle 2.30 di mattina a modificarlo, io marco e Swigun che ringrazio per l'aiuto ^^. Siamo in 16 e cominciamo..Beh..porto mazzo Cyber Drago

Primo turno contro frog monarch

La prima la vinco di Mek e gadget classico senza nessuna novità. La seconda Inizio io con gadget e una settata..lui parte convinto e gioca cyd e mostro picchia con tutto e setta 2..attivo decree in end. Pesco, gioco gadget, fondo il suo cyd per fortress, faccio smashing sul mostro rimasto, attivo POWER BOND facendo un gemello da 5600 e chiudo ! Immaginatevi la faccia del tipo...

1/0

Secondo turno contro Saber

Inizio io..guardo la mano e passo..lui gioca fullhelmcoso e picchia senza settare.(alla fine aveva solo mostri) Pesco, faccio smashing, POLIMERIZZAZIONE fondo gemello picchio e faccio rimozione di limite inutile dire che il tipo ci è rimasta abbastanza male . Seconda inizia lui e setta 3 mostro coperto passa. Io setto 2 gioco gadget e picchio un emmersblade, lui ne evoca un altro e faccio smashing in main 2 e passo. Lui fa tornado e mi becca Decree. Gioca mostro e picchia e setta 1 dietro, in end arriva il mio secondo decree settato . Pesco fusoliera e dopo qualche turno di mek nn è piu riuscito a recuperare.

2/0

Terzo turno contro Infernity

inizio settando una e giocando gadget. Lui pesca, gioca mostro settato, setta 5 e passo..inutile dire che il mio fosse un decree vero? ^^ chiudo la prima di mek e gadget con le solidarietà. Seconda inizia lui con grepher e mandando 2 mostri al cimi, setta 3 e passa..io mano legno..piazzo bleffoni inutili e deko in def..lui mi fa i suoi trik ma sbaglia a contare i punti vita e rimando a 100 pesco e un bel black hole risolve la situazione, calo un proto cyber drago faccio power bond e un bel gemello da 5600 mi fa vincere la partita ^^

3/0

Quarto turno contro antimeta

inizio io..(sono forte ai dadi oggi) gadget e settata(indovinato cosa era XD) lui thunderking picchia setta 4..decree arriva..smashing per shunderking altro gadget e picchio..lui pure gadget turno dopo e avanti cosi per un po solo che io pesco prima di lui la solidarietà e me la porto a casa. La seconda nn c'è niente da fare e la perdo miseramente..di secondo mi fa fusoliera fortezza smashing rimozione e si passa alla terza..inizio io con fusoliera e via dicendo..lui setta 2 e gioca tk e picchia..gioco gadget e nn attivo l'effetto attacco e lui mi gira rimozione di limite XD, fa...ops la ricopre e gira prison..bene penso..lui gioca mostro settato e passa dopo aver picchiato..pesco e qua arrivano le magie! Gioco Cyber Drago Zwei rivelo Power Bond lui mi guarda strano, fondo gemello da 5600 (lui ancora 8000)e picchio tk..lui mi dice..si ma nn ti bastano per vincere..effettivamente gli dico..allora gioco anche rimozione 11200 nn vi dico quante bestemmie ha tirato ^^

4/0

Quinto turno contro GB

Inizio io e chiudo easy dopo 7/8 turni con gadget e mek..post side la seconda è piu agra dopo un suo sistem down da -5 nel mio cimi lui 1 settata e equeste sul terreno con 1 dietro, gli dico...o la va o la spacca (sapevo che il turno dopo chiudeva perche aveva bestiari in mano..proto cyber power bond e gemello e lui mi chiede cosa fa ^^ io gli dico..beh..se entra vinco ^^ attacco e lui nn crede ancora a quello che fa e lo legge di nuovo...sta di fatto che quella settata è una PROVING E VINCO IL TORNEOOOOOOOOOOOOO   


Se vi interessa posto la lista
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:15
Complienti!

Cmq si posta la lista¨!







Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:16
lista!! t stimo! nn ho mai visto un mazzo cyber drago vincere ultimamente, complimenti!
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:20
Scelta abbastanza obbligata tra l'altro portare quel tipo di lista XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:23
ma solitamente hai così cùlo oppure hai concentrato tutta la riserva dell'anno in questo torneo?
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:24
nono u.u

Il mazzo è fatto bene e risponde a tutto
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:28
che dire: grandissimo ultima!!!
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:32
a tra poco con la lista...poi ovviamente voglio fix e commenti ^^
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:47
anke tu...ma allor aieri era giornata..ho perso contro uno che giocava + o meno il tuo stesso mazzo coi vincolo potere rimozione e roba da gadget(mek fortezza e fusoliera) ma SENZA GADGET...differente dal tuo perchè invece di 3 decree(che immagino) giocava richiama jinzo e jinzo...nn ti dico ieri quando un chimeratech da 4000 bombato con rimozione di limite e vincolo di potere si è abbattutto contro un mio raiza....mi ha sbriciolato anke la carta.....(strano però che nn giochi le inferno evocazione folle
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:49
Postato originariamente da toondragoal

anke tu...ma allor aieri era giornata..ho perso contro uno che giocava + o meno il tuo stesso mazzo coi vincolo potere rimozione e roba da gadget(mek fortezza e fusoliera) ma SENZA GADGET...differente dal tuo perchè invece di 3 decree(che immagino) giocava richiama jinzo e jinzo...nn ti dico ieri quando un chimeratech da 4000 bombato con rimozione di limite e vincolo di potere si è abbattutto contro un mio raiza....mi ha sbriciolato anke la carta.....(strano però che nn giochi le inferno evocazione folle


e per tirare su che cosa?
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:50
penso proto o zwei, ma nn so come li cali special
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:55
Postato originariamente da Joey_The_Best

penso proto o zwei, ma nn so come li cali special


magari pensa che li tiro in special con gli shining..ma nn lo giocavooooo....adesso lista tra un attimo..se mi lasciate il tempo xD
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:56
si tu posta la lista, kmq nn puoi fare inferno reckless su shining xk è in damage
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 13:57
come per tirar su cosa??? proto o cyber drago zwei....la combo è/sarebbe quella

esatto joey mi hai anticipato

posta sta lista e nn farti desiderare che sono curioso :-D
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:01
ovviamente joey è + veloce d bandith keith (o come si scrive xD)
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:02
come ha già detto joey non si possono fare gli inferno con gli angeli.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:06
Postato originariamente da Joey_The_Best

ovviamente joey è + veloce d bandith keith (o come si scrive xD)



ma va a cagare te e predatore delle tombe moccioso...e sei un trassone perchè nn hai manco pagato i 2000.....
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:06
BUHAHAHAHAHAH   RISATA MALEFICA

ECCOLA..41 carte

3 CYBER DRAGO
3 PROTO CYBER DRAGO
1 CYBER DRAGO ZWEI
2 GADGET ROSSO
2 GADGET GIALLO
2 GADGET VERDE
2 CYBER FENICE
2 MEK FUSOLIERA
2 MEK FORTEZZA
3 DEKOICHI

3 POWER BOND
2 POLIMERIZZAZIONE
1 REBORN
2 SMASHING
3 SOLIDARIETà
1 RIMOZIONE DI LIMITE
1 FUTURA
1 OVERLOAD
1 POT
1 DARK HOLE

3 ROYAL DECREE

Side

1 rfdd
2 specchio dei giuramenti
3 ire divine
1 royal oppression
3 epuratori della radianza
3 luce consacrata
2 sistem down

extra

3 gemelli
2 finali
2 chimeratech
2 fortress
e il resto quello che avanzava tra brio goio ecc ^^
E adesso sotto con i fix e gli insulti

Modificato da Ultima - 05 Settembre 2010 alle 14:16
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:11
be...ritorno totale ci stava....pot of duality???perchè se è avarice isultati da solo... :-D

il problema di sto mazzo è che hai un solo colpo da sparare e se becchi feader gorz tragoedia o altro...hai STRAPERSO...spero che nel tuo side tu abbia pensato a questo

ah pensandoci bene erano poi strameglio le naghe delle dekoichi

Modificato da toondragoal - 05 Settembre 2010 alle 14:12
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:13
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da Joey_The_Best

ovviamente joey è + veloce d bandith keith (o come si scrive xD)



ma va a cagare te e predatore delle tombe moccioso...e sei un trassone perchè nn hai manco pagato i 2000.....


se li pagavo perdevo xk erano 2000 lp d base xD
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:13
Postato originariamente da toondragoal

be...ritorno totale ci stava....pot of duality???perchè se è avarice isultati da solo... :-D

il problema di sto mazzo è che hai un solo colpo da sparare e se becchi feader gorz tragoedia o altro...hai STRAPERSO...spero che nel tuo side tu abbia pensato a questo


ovvio che era avarice e nn duality XD e nn ho un solo colpo da sparare...c'è la parte mek per quel motivo..se vedo che gioca monarch sicuro che gioca i fader..per il gorz..beh..deve prima prendersi in faccia 5600 danni di gemello la prima volta.. XDe poi schianto gemello sulla pedina..per la side avevo quella normale..
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:15
a me puzzano le fenici
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:17
Postato originariamente da Joey_The_Best

a me puzzano le fenici


stai scherzando vero?? sono grossissimee con le solidarietà come le fermi? XD
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:19
azz... è vero, kmq se avrò modo d provare la lista lo farò m'ispira

edit: kmq proverei le naghe al posto dei dekoichi

Modificato da Joey_The_Best - 05 Settembre 2010 alle 14:20
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:23
Postato originariamente da Joey_The_Best

azz... è vero, kmq se avrò modo d provare la lista lo farò m'ispira

edit: kmq proverei le naghe al posto dei dekoichi
i deko sono dei 1400 in atk e sono flip..ok nn ti parano ma nn ti possono fare mind e pescare 2 ^^ e poi le naga volevo metterle solo che me le hanno inculate settimana scorsa....
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:27
Postato originariamente da toondragoal

come per tirar su cosa??? proto o cyber drago zwei....la combo è/sarebbe quella


aspetto solo che me la facciano per ridere un po e fargli capire che angelo splendente si risolve in damage e quindi non puoi fare inferno evocazione folle
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:30
Postato originariamente da Ultima

Postato originariamente da Joey_The_Best

azz... è vero, kmq se avrò modo d provare la lista lo farò m'ispira

edit: kmq proverei le naghe al posto dei dekoichi
i deko sono dei 1400 in atk e sono flip..ok nn ti parano ma nn ti possono fare mind e pescare 2 ^^ e poi le naga volevo metterle solo che me le hanno inculate settimana scorsa....


ma se le avessi le metteresti?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:32
se 6 pignolo Simo.... cmq si inferno è stra legno e in quel mazzo ce ne sono già abbastanza....idea ottima ma MOOOLTO da migliorare
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:33
cosi per adesso cmq è il massimo che si possa fare...sarebbe da provare con gli shining e altro...consigli extra?
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2010 alle 14:35
nell'extra cosa giocavi?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.