cercasi bacheca per esposizione |
Rispondi |
Autore | |
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi
Topic: cercasi bacheca per esposizione Postato: 06 Settembre 2010 alle 13:10 |
volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso comprare una bacheca con ripiani per esporre la mia collezione di personaggi marvel, ho provato al brico del mio paese ma non ce l'hanno qualcuno mi aiuta?
tempo fa mi pae che Luka ne vendesse una se ne avete da dare sono disposto a comprare |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2010 alle 15:00 |
Self esiste da te? se no la puoi fare tu come ho fatto io per le miniature del signore degli anelli prendi una cassa di legno girata verso la parte vuota e ci fai tu i ripiani.. poi ci passi la vernice lucida ed è fatta! |
|
|
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2010 alle 15:01 |
ottima idea quella di farla da soli grazie mille ora ci provo ma se qlc sapesse dove trovarla o la volesse vendere mi contatti
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2010 alle 03:27 |
figurati, se mi viene in mente un posto dove si possono trovare te lo dico |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |