Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo Castelnuovo di sotto

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo Castelnuovo di sotto
    Postato: 07 Settembre 2010 alle 16:19
Ecco il report del torneo di domenica fatto a castelnuovo di sotto.
siamo in 53 e circa in 8 da parma,si prospetta un bel torneo vista la buona organizzazione e i ricchi premi,io decido di portare saber con numerose tech per andare ad affrontare agevolmente i mazzi più in voga oltre al mio ovvero gb e antimeta.

1°TURNO
IO vs Antimeta con burden e wanghu
la prima parto bene e lui si ritrova con in campo burden,wanghu,dimensional fissure e 2 settate un mio fulhelmnight mi para da un attacco di wanghu poi scopro il mio darksoul evoco faultroll faccio porcate e vinco.
la 2a lui sf**a e vede solo mostri e i miei smash fanno il loro dovere

1-0

2°turno
io vs righi carlo quickdraw
la prima parte di dandy e pistolero evoca drill setta mostro e passa io smash su quick setto dark soul e passo lui setta mostro e passa,io setto altro darksoul e passo lui setta un altro mostro o.O e passa io evoco fulhelmnight syncro con 2 darksoul faccio wurm rimbalzo i settati in mano attacco il token e passo prendendo 2 faultroll in mano in end lui setta e passa nel suo turno,io nel mio faccio giant return boggart fulh,2 faultroll e chiudo.
la seconda mi chiude anche se io con 200 lp rimanenti gli faccio cavalleria su raida che aveva schiantato ma poi perdo xD
la 3a lui ha un mostro settato e pochi lp io ho airbellum e fulhelmnight attacco di fulhelmnight scopre ryko faccio cavalleria e chiudo XD

2-0

3° turno
io vs nicola lupi fedele della luce
io seto pashul e passo lui parte la prima facendo ragionando ed evoca celestia con esso poi setta un mostro e passa io parto facendo boggart airbellum e 2 faultroll lol evoco un po di mostri e un po di syncro grazie a pashul e ai faultroll gli mando al cimi la necro che aveva settata e passo con in campo urbellum,airbllum,stardust,colossale.
nel suo turno fa poco e passa riesce a pararsi con la necro mentre intanto io spacco 2 di arcanite fatto con airbellum e breaker.
nel suo turno pesca brigata prende lumina e grazie ad untore mi fa un mist wurm enorme che mi pulisce il terreno! lui ha 200 lp rimasti e passa io pesco buco nero e passolui pesca jd evoca jd e attacca con lui e con il vermone portandomi a 2500 di vita e passa io faccio buco nero e setto richiamo di gottoms lui pesca e passa io pesco cold wave mi serve un mostro -.- attivo la cold e passo lui pesca e passa io pesco darksoul evoco attivo emergency call e vinco lui quando o attivato cold aveva in mano reincarnato e attivandola mi sono salvato da una sconfitta certa! XD
la seconda parte di lumina garoth e 2 o 3 settate evoco epuratore:bottomless=> partita sua xD
la 3a è combattuta ma la spunto grazie ad un epuratore di primo turno che mi fa acquisire un enorme vantaggio

3-0

4° turno
io vs ugoletti matteo mek
la prima parto di braker e 3 settate lui parte di gadget e 4 settate nel mio turno attivo cold lui solenna attivo tifone poi per effetto di breaker spacco evoco tuner faccio arcanite ma non ricordo cosa succede XD la prima poi non si protrae a lungo e riesco a chiuderlo bittando se non ricordo male di boggart.
la 2a parte con un vantaggio assurdo grazie ai gadget riesco a diminuire lo svantaggio ma poi una betoniera manda al cimi la fortezza che gli serviva e un mek forze finisce il lavoro
la 3a è combattuta ma non vede molti parini e un boggart continuando ad attaccare lo finisce XD

4-0

5° turno
io vs federico di credico x-saber
la sera prima io e lui avevamo pensato alle varie tech per i nostri mazzi e lui gioca saber con 2 lyle al posto dei breaker e con mono xin-xe hu XD
la prima mi asfalta di peso XD
la seconda la vinco oticappando dopo un po la 3 ad un certo punto si ritrova con 3 darksoul suoi in campo e un mio darksoul preso di emergency lol però non ha tuner XD il turno dopo mi fa fulh mi evoca hyunlei e spacca le mie 3 che erano bottomless che attivo,richiamo di gottoms che incateno e torrenziale che muore.attivo il mio richiamo e riprendo il mio darksoul e il suo fulh mi paro l'attacco poi il turno dopo apparecchio con faultroll ecc ecc e vinco

5-0

6°turno
io vs matteo ferrari bw

la prima la vince agilmente,la seconda la vinco io e la terza pure ribaltando una situazione che si era messa male per colpa di un brionac.
non ricordo i dettagli di queste perchè le ho giocate tranquillo sapendo di essere in top sicuro.

6-0

top 8
io vs edoardo zilioli gb
altro amico di parma (siamo in 4 in top 8)
la prima parto con una bella mano evoco un arcanite che resta in difesa per 4-5 turni con lui che si scambia i gb senza uccidermelo XD poi arriviamo ad un momento di sostanziale parità evoca equeste attacca calo gorz lui è costretto a fare murmillo e spaccarmi il demone ma l
il segnalino da 1600 rimane e da li a poco vinco.
la seconda vado in vantaggio da subito e lui non ha molta fortuna così vinco senza grossi intoppi.

7-0

top 4
io vs antimeta del 1° turno
dopo aver perso al primo turno ha vinto 5 partite su 5,si prospetta un incontro insidioso,invece complici le buone mani mie e la sua sfortuna riesco a chiuderle entrambe,bella la 2° nella quale lui evoca dei tk dei neos alius e io per 6-7 turni o più con un gottoms emergency call aspetto un saber che non arriva mi paro rimango a 2100 mi evoca unbarbaros io con boggart in campo e fulh al cimi e basta con settate solenne e call penso se fare solenne ma non lo faccio schianta barbaros e attacca di tk lasciandomi a 200 di vita io pesco e vedo airbellum evoco bellum faccio mind su tk evoco di richiamo poi evoco faultroll e vinco con 5 mostri ciccioni sul terreno XD

8-0

finale io vs federico di credico saber del 5° turno
pattiamo e prendiamo 18 buste a testamica male come torneo :D

se volete la lista ve la scrivo qui sotto però spero di ricordarmela esatta XD

3 fulhelmnight
3 darksoul
3 airbellum
3 boggart
2 faultroll
2 breaker
1 pashull
1 gorz

2 schiacciare
2 book
1 reinforcement of the army
1 cold wave
1 tifone
1 ritorno totale
1 buco nero
1 reborn
1 mind control

2 bottomless
1 prison
1 mirror
1 tributo torrenziale
1 solemn warning
1 solenne
1 oppression
2 richiami di gottoms
2 trap stun

extra

1 mist wurm
1 gottoms
2 stardust
1 colossale
2 urbellum
1 black rose
1 arcanite
1 goyo
1 brionac
2 hyunlei
1 catastor
1 chimeratec fortress

side

3 epuratori
3 cyberdraghi
2 luce consacrata
2 tirare il tappeto
2 cavalleria
1 mondo zombie
1 faultroll
1 tifone

ecco il report e la lista di mazzo extra e side spero siano di vostro gradimento XD
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2010 alle 16:58
Ottimo come sempre ... e bella build ... alla faccia di Roy St. Clair
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2010 alle 17:29
beh oddio st.clair è un po meglio di me XD poi io non ho nemmeno un emmersblade ç___ç
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2010 alle 17:31
complimentoni ;), bella lista!
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.