Fabled Chaos Beat-Burn |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Fabled Chaos Beat-Burn Postato: 07 Settembre 2010 alle 15:55 |
Trovata su pojo sembra interessante mi piacerebbe discterla un po':
3 Goldd, Wu-Lord of Dark World 3 Sillva, Warlord of Dark World 3 Cyber Dragon 3 Injection Fairy Lily 2 Fabled Raven 2 Chaos Sorcerer 1 Morphing Jar 1 Plaguespreader Zombie 1 Blackwing - Gale the Whirlwind 1 Effect Veiler 3 Dark World Lightning 2 Mystical Space Typhoon 1 Mind Control 1 Dark Hole 1 Monster Reborn 1 Card Destruction 1 Giant Trunade 3 Reckless Greed 3 Dimension Wall 2 Magic Cylinder 1 Ceasefire 1 Mind Crush Extra Deck: 2 Chimeratech Fortress Dragon 1 Catastor 1 Tempest Magician 1 Brionac 1 Goyo Guardian 1 Black Rose Dragon 1 Ancient Sacred Wyvern 1 Arcanite Magician 2 Stardust Dragon 1 Colossal Fighter 1 Red Dragon Archfiend 1 Thought Ruler Archfiend 1 Mist Wurm Modificato da DarkMagician75 - 07 Settembre 2010 alle 15:56 |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2010 alle 16:03 |
non mi piacciono i wall
Edit: lurrie e pistolero?XD Modificato da the best94 - 07 Settembre 2010 alle 16:05 |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2010 alle 16:13 |
Secondo me son otroppo lenti per questa deck ... mi sembra voglia chiudere in un turno ...
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2010 alle 16:21 |
bella dark, è da un paio di settimane che sto crcando un modo per finalmente giocare il DW e naturalmente i fabled sono una manna!
la premessa è che praticaente non l'ho mai fatto girare ma ad okkio c'è ancora parecchio da modificare! 3 Goldd, Wu-Lord of Dark World 3 Sillva, Warlord of Dark World 3 broww cacciatore del mondo oscuro 2 khakki guerriero del mondo oscuro 3 beiige avanguardia del mondo oscuro 2 Fabled Raven 2 favoloso gallabas 1 gorz 3 Dark World Lightning 2 Mystical Space Typhoon 1 allure of darkness 1 Monster Reborn 1 Card Destruction 3 book 3 fulmine del mondo oscuro 2 solidarietà 2 dark deal 1 mirror 1 solenne 2 bth 1 torrenziale al momento ho pensato ad una versione beat, le solidarietà le ho messe in prova perchè gioco tutti demoni, i 5 stelle diventato grossissimi 3100! ho giocato poco ma vedo che senza tempesta la trapline è spesso piena e quindi i fulmini sono un grosso vantaggio! spesso il mazzo si inchioda per mancanza di mostri o modi per scartare, se gira è spesso otk; il 3x di broww serve per scremare! Ripeto, non ho prticamente avuto modo di testare, comunque dark dimmi che ne pensi! |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2010 alle 16:33 |
è una rivisitazione di un vecchio mazzo che giocava 6 DW 3 truppa 3 lyly 3 hydrogeddon e 3 cyber draghi...
ne puo sapere....ma va vista molto bene come tipologia di mazzo.. |
|
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2010 alle 17:10 |
E' interessante pero' toglierei i beiige ed un book per 2 cydra e 2 sorci. Inoltre 3 fulmini mi sembrano esagerati togline uno e metti dark hole. Inoltre hai 6 fulmini suppongo 3 siano Dark World Dealings ... |
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2010 alle 20:14 |
azz, vero, 3 fulmini e 3 affari!
grazie per i consigli, credo che in settimana proverò sia la tua versione che le varianti che hai proposto per la mia! |
|
|
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2010 alle 00:05 |
dark oggi ho avuto la possibilità di testare un po' contro gb, solo un paio di partite poi bruky e dovuto scappare a casa, comunque non è andata malaccio, come pensavo manca qualcosa per rendere il tutto più fluido...
non ho avuto ancora ocasione di provare i tuoi fix e la tua versione ma spero di provare nei prossimi giorni! se per una botta di c*lo mi arriva il secondo raven in tempo giuro che lo porto al torneo di domenica! te l'hai provato? come ti va? fammi sapere! |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2010 alle 00:17 |
Yep, WomackOTK. Però non giocava gli Hydrogeddon, quello era un altro mazzo ancora! L'ho giocato a lungo nel periodo in cui è aesploso allo shonen, devo dire che ne sentivo la mancanza! Con doppio Cilindro e i Fabled si può provare! :) Modificato da kibou - 09 Settembre 2010 alle 00:18 |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2010 alle 00:41 |
scusate ma solo io nn capisco il senso del mazzo? xD...
a me sembra una grande minestra con carte belle a caso xDxD |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2010 alle 10:11 |
A me sembra vagamente un OTK! :D |
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2010 alle 10:20 |
Un Darkness Neosphere?
|
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |