![]() |
Summer Cup's Gladiators |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | ||
LordVari ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
![]() ![]() ![]() Postato: 28 Agosto 2010 alle 18:41 |
|
Mostri [16]
3x Gladiatore Bestia Laquari 2x Gladiatore Bestia Darius 2x Gladiatore Bestia Equeste 1x Gladiatore Bestia Bestiari 1x Gladiatore Bestia Retiari 1x Gladiatore Bestia Murmillo 3x Tigre da Laboratorio 2x Prisma Eroe Elementale 1x Giara Trasformante Magie [9]: 3x Libro della Luna 2x Prova del Gladiatore 2x Tifone Spaziale Mistico 1x Buco Nero 1x Mostro Resuscitato Trappole [15]: 3x Carro da Guerra dei Gladiatore Bestia 2x Buco Trappola Senza Fine 2x Avvertimento Solenne 2x Prigione Dimensionale 2x Trup Stun 1x Tributo Torrenziale 1x Giudizio Solenne 1x Cammino Luce di Stelle 1x Richiamo del Posseduto Mi servono consigli, sabatoho la finale!! Modificato da LordVari - 09 Settembre 2010 alle 19:49 |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
![]() |
||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
|
Morphing è IMMENSA qua dentro.
|
||
![]() |
||
Joey_The_Best ![]() Mago Nero ![]() ![]() "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
LordVari ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
![]() ![]() ![]() |
|
prova la morphing, bell'idea ^^
cmq x ora la terza tigre non la metto xk ho TROPPA Sf**a XD |
||
||
![]() |
||
Joey_The_Best ![]() Mago Nero ![]() ![]() "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
![]() ![]() ![]() |
|
cioè hai troppa sf**a? |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
3 test e 3 carri a turno e non pesco gb, ho cose simili :) |
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
aggiungi gb
![]()
provalo così dovrebbero essere 40 o 41 |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ancora con sto Dimacari,è una pippaaaaa
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
proverò:
-1 ced, +1 proving, +1 morphing |
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
nn è vero xD
prova e sappiaci dire |
||
![]() |
||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io lo gioco senza Respite, ma se vuoi lasciarle allora prova così come hai detto ;) |
||
![]() |
||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
|
-1 Proving -1 Call
+2 Dust |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
upp!! mi serve x sabato please!!
|
||
||
![]() |
||
Trafalgar Law ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
![]() ![]() ![]() |
|
Dopo aver provato 70mila versioni quella che mi gira meglio è questa,l'unico dubbio sul triplo carro Mostri (15) 3x Gladiatore Bestia Laquari 2x Gladiatore Bestia Darius 2x Gladiatore Bestia Equeste 1x Gladiatore Bestia Bestiari 1x Gladiatore Bestia Retiari 1x Gladiatore Bestia Murmillo 3x Tigre da Laboratorio 2x Prisma Eroe Elementale Magie (9): 3x Libro della Luna 2x Prova del Gladiatore 2x Tifone Spaziale Mistico 1x Buco Nero 1x Mostro Resuscitato Trappole (16): 3x Carro da Guerra dei Gladiatore Bestia 2x Buco Trappola Senza Fine 2x Avvertimento Solenne 2x Prigione Dimensionale 2x Trup Stun 1x Tributo Torrenziale 1x Forza Riflessa 1x Giudizio Solenne 1x Cammino Luce di Stelle 1x Richiamo del Posseduto Modificato da Trafalgar Law - 09 Settembre 2010 alle 18:32 |
||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
mi piace ^^...solo che sono troppe trappole...io toglierei una riflessa x na proving...il resto mi piace cosi....anche se x uno con una sf**a come la mia, una morphing ci sta xd
|
||
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
mmmm 3 prison.....potrebbero anche andare x i ciccioni, ma non x coth....fai combazze assurde con prisma e serve molto!
|
||
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Mah a me nn piace..
È troppo lento.. Meglio 1 bella Prision! |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
aggiornato seguendo la lista di t.l....cmq un turno te lo puoi permettere x attivare coth..
|
||
||
![]() |
||
Trafalgar Law ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
![]() ![]() ![]() |
|
Call Serve Esclusivamente per una ragione Gyza al cesso...anche perchè ricordiamoci che gyzarus al cimitero è un'arma a doppio taglio,reborn ce l'ha anche l'avversario e se gli riesce di farti meno 2 è difficile recuperare con Gb,però son d'accordo che va a gusti!
|
||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
io aggiungerei mirror e prison togliendo starlight e n'altra carta
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
togli la morphing k da vantaggio carte anke all'oppo
|
||
![]() |
||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
|
togli 1 carro e metti la terza prison
|
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
spero tu ti renda conto della c***ata che hai detto ^^ morphing se giocata con un MINIMO di cervello fa +3/4 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si ok, ma anke l'oppo pesca sai?
![]() |
||
![]() |
||
kenshiro ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Definitivamente BANDITO dagli scambi!!! Iscritto dal : 04 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 574 |
![]() ![]() ![]() |
|
quoto drazhar |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
no! ma davvero? ![]() facciamo finta: setto 4 e un mostro tocca a te che fai? setti 4 e POI attacchi? non ci crede nessuno, sono tutti troppo abituati ad attaccare prima, quindi nel 50% dei casi la attaccano, io scarto una e pesco 5 l'oppo scarta 4 e pesca 5... se la matematica non mi inganna sono 9 carte per me fra mano e campo contro 6 dell'oppo (+3) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
cmq vorrei mettere la 3a prison, cosa tolgo?
|
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si ok, scusa ma nn mi va d discutere ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |