Summer Cup's Gladiators |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: Summer Cup's Gladiators Postato: 10 Settembre 2010 alle 15:24 |
|
La morphing sinceramente non è per tutti XD. Io personalmente ci sf**avo sempre se la mettevo nel gladial ero sempre in meno carte dell'opponent XD. Mi facevano tempesta o cold wave o ritorno tolale XD, o l'altro si faceva furbo e settava anche lui . e da li se mi veniva poco poco in mente di giocarla su gb era la prima carta che escudevo XD. Sicuramente è una carta che va giocata d'inteligenza, mi riusciva solo se la gicavo nel mio carissimo dark world di 4 anni fa XD. Poi da li in poi mi è diventata una carta con un mistero ancora da svelare
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2010 alle 19:08 | |
Esatto, Morphing è la carta più forte del Gb a mio parere. Poi io che la gioco con le D Fissure di main devo dire che è troppo obesa. Poi puoi anche fare combo con il Book e riuscire a calare Heraklinos con 4/5 carte in mano. |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |