Report Finale Summer Ancona |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Report Finale Summer Ancona Postato: 12 Settembre 2010 alle 00:11 |
Si parte per Ancona senza remio con fenice,al,giovannini e gobbi come portafortuna XD
Non ho le pot,ho solo 2 solenni,porto crazy spark dell'altra volta,confido molto in quel mazzo,per me può vincere. Turno 1 contro Burn Perdo il dado. Vince la prima lui. Vinco io la seconda con un mega ribaltone La terza mi lascia a 300 e riesco a chiudere,miracolo XD 1-0 Turno 2 contro Saber di Vinci Non vi vince contro di me da Aprile ormai,questa è la volta buona per lui. Vince il dado(sarà una costante oggi,finchè non cambiano le regole so di certo che se perdo il dado ho il 50% in più di possibilità di perdere) La prima la vince facile con cold wave,la seconda gli giro oppression ed è game,la terza vince di cold wave facendomi precisamente 2300 danni. Che brutto perdere così,ma è yugioh,se volevo giocare ad un gioco d'intelligenza facevo un torneo di scacchi(cit.) XD 1-1 Turno 3 contro Saber Quello della settimana scorsa,stessi mazzi,l'altra volta gliel'avevo ribaltata in maniera indecente XD Vince il dado e vince la prima con la favolosa combo! Vinco la seconda perchè sono forte La terza gli rimane pochissimo,mi fa "ho vinto",io penso alla coldwave,lui la attiva e io effettivamente posso vincere solo con onesto in mano e infatti....NON CE L'HO XD Perdo,con la stessa regolina del match di prima:dado più coldwave. 1-2 Turno4 contro infernity di pavone Vinco entrambe,ma qui si ride allegramente con buchi neri randomicie tanti solennni sparati XD 2-2 Arrivo tra il quinto e il settimo posto,quindi niente top.Tifo al che vince come da pronostico(perchè non mi ha beccato XD) mentre fenice fa 2-2 :( Oggi,nonostante il concentrato di sf**a che ho subito,mi sono divertito tanto! Questo,in fondo,è l'obiettivo della giornata,quindi ho scoperto di aver guadagnato qualcosa :D Oltre ad un mazzo che,con 3 pod,è davvero davvero forte(pod fa salire risucchio magico,l'ammazza cold XD) E' stato un piacere,arrivederci XD |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 02:28 |
Gli scacchi sono un gioco di concentrazione non di intelligenza. La dama è di intelligenza u.u Ho fatto il Folle della situazione |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:59 |
Grazie kill per la precisazione XD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |