Tornei Marche |
Rispondi | Pagina <1 134135136137138 225> |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Marche Postato: 12 Settembre 2010 alle 21:47 |
|
Davvero,altro che Milano e i suoi big one del c***o XD
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 22:20 | |
ovazione per la terna arbitrale che è riuscita a far tornare a casa tutti sani e salvi!!!
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 22:20 | |
Cmq dimenticavo di fare i complimenti nel topic anche ad Al che ieri ha vinto (sottolineo VINTO -lo ridico vàh! ... VINTO!- per chi continuava a dirmi che non faceva risultati e io continuavo a dire che, tra tt la gente con cui ho giocato contro, è uno dei più bravi che ci siano nella zona e sopratutto ha quel tocco che hanno in pochi!) la Summer Cup di Ancona con il NOSTRO FIGLIOLO creato dopo diverse sere di test segreto a cambiare figurine su figurine solo per vincere contro GB e Saber XD
e la gente pensava fosse un poppy deck ... XD Modificato da Remio - 12 Settembre 2010 alle 22:21 |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 22:31 | |
Ed ERA un poppy deck,non c'è dubbio!
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 22:48 | |
inutile dire che poppy era la mia macchina perfetta per il test in un torneo dove c'erano 18 persone e tipo la metà qualificati alla finale che provavano i loro deck XD e sopratutto SEMBRAVA veramente un poppy.deck a vedersi XD
Corallo: "che porti al prossimo torneo?" Poppy: "Me sa Alanera" Corallo: "Ma do vai co quel coso? Porta il deck che simò porterà alla finale" ... ... ... EPIC WIN XD GRANDE ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!! |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 22:55 | |
Essì,peccato che tu non abbia considerato che c'ero pure io,ma non importa,tanto ho preso gli abbinamenti di cacca XD
E poi pupazzo contro di me è forte sisi |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:15 | |
em ... em ... coff ... coff ... veramente quel MU non lo consideravamo Bye ma giu di li ... em ... em ... coff ... coff ...
scherzi a parte, light principalmente si schianta sulle sciabole, quel deck no XD in una finale di netdecker è ovvio ke ti aspetti sciabole e gladiatori a palate XD poi ovviamente alcuni match up li devi lasciare come secondari, hanno più possibilità loro di scoppolare che noi XD Modificato da Remio - 12 Settembre 2010 alle 23:16 |
||
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:16 | |
sisì, e se c'ero io vincevo, sbustavo tre pod in una bustina sola che naturalmente trovavo per terra e per l'emozione giorgio e lorenzo si facevano immortarale con me nudi in groppa ad un porco!
complimenti al, te li ho già fatti oggi ma qui è più figo! |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:17 | |
em....em....talmente bye che secondo me al pregava dio di non vedere il mio nome appiccicato sul foglio...em..em...coff...coff.. |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:20 | |
vorrei farle notare con attenzione la scritta "scherzi a parte", cmq non era un MU difficile, forse la lista non l'hai vista per bene, ma c'erano delle carte mirate anche per aggiustare UN PO' MEGLIO quel MU che cmq non era neanke tanto antipatico quando un Monarch o un Lightsworn, cmq è difficile farti capire i ragionamenti che facciamo per certi tornei XD non ti entrerà mai nella testa XD |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:21 | |
12 persone,fidati,mi entra nella testa una sola cosa:
Cold wave! XD Comunque sì,antimeta è generalmente un bel Mu per il bw |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 23:27 | |
ripeto il fatto ke farti capire certi ragionamenti è troppo difficile, non ti entreranno mai nella testa. come fai ad avere paura di SOLO COLD WAVE? che giochi a fa? cmq LIGHT DUAL non è un ANTIMETA PESANTE, è un un SEMI-ANTIMETA con giri di carte OTTIMI, che però soffre particolarmente carte come SOLEMN WARNING, SNOWMAN EATER (non dire di no, giochi anche tu stratos, rai-oh e cyber draghi a valanghe, se devi avere paura di 3 spark cambia gioco, sui dual particolarmente fai i solennini se prp vuoi girare attorno) e un attacco ICARO assestato bene. Di sicuro non è un MU IMPOSSIBILE (considerata anche la spiazzante side ideata) come Frognarch o Lightswarn, per i quali non c'era grande spazio neanche di side, perke lo scopo era puntare su GB e Saber, siccome dopo TANTISSIME partite di test e diversi cambi di carte, abbiamo notato ke erano Semi-Bye, il deck era pronto, stop ;) Su poco piu di 20 persone ke giocano la finale, sapevamo bene quali erano i MU in maggioranza, non devi temere quelli in numeri INFIMI (1x o 2x massimo di deck) ma quelli che tengono il 60-70% della svizzera, che sono anche i deck ke beccherai sicuramente in swiss ;) THIS. |
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 00:06 | |
Quando ci ho giocato contro Sabato , sinceramente temevo più il giocatore che il mazzo XD. 3 fattori hanno giocato nella mia partita contro Al , 1° su tutti Shura, la prima mano con cui ero partito non mi permeteva di settare mostri perchè non avevo difese contro Shura, avessi avuto parini, poteva calare anche 3 shura , nono stante tutto la prima l'ho vista a 100 life pont XD. 2 ° Fattore è stato il giocatore, perchè anche se il mazzo doveva fare pena nelal carta cmq la seconda partita mi ha vinto e anche bene, 3° Fattore e quello che ha inciso su tutto il resto del duello è stato che nella terza partita praticamente ho giocato solo con 1 riko e solo dopo 5 turni già in pieno botti proprio nell'ultimo turno pesco il grande emmersblade in 1x che l'altro lo avevo dessiddato prorpio perchè non volevo che shura si scontrasse su di lui , e non per dire nella terza partita il mio xx saber contava su 22 mostri e ho visto solo 2 mostri in 10 turni. Quindi morale della favola il terzo fattore è la mia sf**a che perdo sempre hai turni per mancanza di mostri. E giovedi è stata la stessa cosa.
Oggi invece ho perso sempre e solo di Caius ,, sia con Bastianelli che con Pavone , perchè non l'hanno messo a 1 Sta m***a de caius |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 00:15 | |
io e corallo abbiamo sculato, io ananas e lui raven XD
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 00:23 | |
Cmq oggi , a parte la sf**a contro Leonardo, me sò divertito tanto, giocare un mazzo che non avevo mai testato e poi montarlo 10 minuti prima del torneo, farci top 8, non è da tutti solo io posso farlo . E poi a parte il raven , non ho fatto sculate epiche a parte contro Margherita che gli ho fatto un reborn a topdeck che poi nonosatante tutto ci ho perso pure quella partita stessa , e poi la vera sf**a , è questa a lui mancava 1750 life point il più grosso al cimitero era cyber drago e liu spora in attacco lo mandavo a 50 life point se questo è c*lo , allora non sò cosa è la sf**a |
||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 10:55 | |
Già me so divertito pure io molto, me è dispiaciuto molto quando ho fatto con Corallo che ho visto la mano con Aoi, solo lì ho capito cos'era la sf**a xD
Poi grande Caius, pure contro Mazzù, e grande Mazzù, avevi il MU sfavorevolissimo ma hai vinto xD |
||
liquid
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:12 | |
ah, approposito di raven, la gentaccia di citanò me dovràa dare una mano a farlo per bene, fabled dark word powaaaaaa!
|
||
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:18 | |
lo vuoi fare bene? XD non lo fare XD è meglio XD se prp devi montare un for fun monta scrap ke anke con la metà delle carte utili è nettamente superiore ai cosettini che si evocano scartandoli a buffo XD |
||
|
||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:28 | |
c'ho i9n mente una lista io...però considera che se te lo monto io...è ARGH!...il genere di mazzi o sculi o perdi XD
|
||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:49 | |
Eravamo 12,ho preso due saber,ho perso due dadi e ho perso 2-1.Ho beccato 4 cold wave.Tutto previsto. This. |
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 16:44 | |
vi da tanto fastidio che scrivo male?
Modificato da vinci - 13 Settembre 2010 alle 16:52 |
||
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 16:47 | |
Per la serie, Paganini non ripete |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 16:49 | |
Era indeciso se metterlo o no,ma nel dubbio...
|
||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 17:07 | |
Ehm... SI |
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 17:08 | |
apposto da questo momento in poi nn scriverò piu su questo topic
grazie |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 17:09 | |
Era quello che aspettavamo da secoli *_*
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 18:21 | |
Evvaii :) no apparte gli scherzi ci vorrebbero piu tornei se ne continuate a fare uno asettimana io vi assicuro la mia presenza .. :)
|
||
liquid
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 18:38 | |
molto bene! discutiamone! |
||
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 18:41 | |
bè se è come quello di ieri e peschi bene cn mazzù sei a cavallo fabio :D
|
||
Kishi19
Kuriboh Iscritto dal : 16 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 77 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 19:55 | |
quel gaio marinaio de ricci ha sbustato pod, la valuta 80-90€ ammortizza solo con solemn warning e doomcaliber
|
||
[QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
||
Rispondi | Pagina <1 134135136137138 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |