![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 284285286287288 561> |
Autore | ||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 16 Settembre 2010 alle 00:37 |
|||
attendiamo il 5...
poi il 6... poi ancora... ancora... ancora... ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
... AND AGAIN, AND AGAIN...
![]() |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() Scusate ma...quale sarebbe il film senza finale? non ditemi resident evil...non di nuovo ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
quella saga per me non esiste!
![]() è stato carino il primo film PUNTO ho visto il 2 e il 3 ma non li considero proprio U.U |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
sisi, proprio quello ![]()
quando guardi l'uno, il 2 e il 3 di certo non puoi non vedere anche gli altri ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Noooo
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
scommettiamo? ![]() piu che altro: il primo mi era abbastanza piaciuto, quindi ho guardato il 2 sperando fosse carino, nada, una schifezza. il 3 non volevo vederlo, mi ci hanno costretto e mi ha fatto piu schifo del 2 XD quindi a meno che non mi leghino al sedile dle cinema, non guarderò il 4 ne quelli che usciranno dopo x'D |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ma che c'entra l'uomo che uccide col cucchiaio? ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
già.. magari drazy guardatelo in streaming appena esce così non butti 7 euro se proprio non ti piace più come saga.. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
truzzo oggi non so che c***o fare... folletto?
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ma il "folletto" è un aspirapolvere di ultima generazione o qualcosa che sfugge alla mia percezione sensibile?
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
no no non me ne frega porprio niente della saga! potevo anche non vederli gli altri 2 XD
come ho gia detto dopo aver visto il 2 la saga per me ha perso ogni interesse. e cmq ho cosi tanti film da vedermi in streaming che non butterò il mio tempo in questa commercialata fatto solo per far andare a vedere il 5 :) piuttosto appena esce io VEDRO questo film: http://www.youtube.com/watch?v=iK4qAJvnr3A |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() Capito? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Sì
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
oggi sono con moglie ![]()
a Biella non hanno molta fantasia nel dare nomi ai negozi di figurine ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Ah ecco,come sospettavo XD
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
immenso O_O ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
beh almeno ho ufficializzato l'arrivo della 206... addio 500 ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
necessitavo di moglie sisi finalmente makkinina nuova ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
potevi andar domani con moglie D:
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
infatti anche domani sono con lei, visto che il sabato sono a figu.. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||
No c***o, ci ero affezzionato a quella macchina ='[ |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() ma ora c'è una 206 che fa più tamarro ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Si ma l'arrivo di una 500 bianca significava l'arrivo di newmark e tutti erano felici quando vedevano una 500 bianca, ora è solo una banale grigia 206 ='[
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Una 500 bianca il cui colore attirava la sporcizia, immagino...
Ora una patetica 206 grigia... nemmeno i piccioni hanno voglia di cagarci sopra, non c'è sfizio, è troppo anonima! |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ma era vecchia la povera 500
![]() ora c'è una più attiva 206 grigia metallizzato *______* |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Una patetica 206 grigia ='[ |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
This. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Io direi di chiudere il forum per un giorno.
|
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 284285286287288 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |