ycs toronto |
Rispondi | Pagina <1 3456> |
Autore | ||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: ycs toronto Postato: 16 Settembre 2010 alle 14:26 |
|||||
Non snobbo te,ho preferito soltanto andare al nocciolo della questione senza assurdi giri di parole e situazioni paradossali,altrimenti nessuno avrebbe letto il mio messaggio :D
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 14:27 | |||||
incoerenza... ho solo cercato di darle una chance , senza liquidarla immediatamente come muffa e basta (tipo luce nell'infernity) e cercando di capire perchè l'avesse messa.
fra l'altro supportato dal fatto che l'avevo GIA VISTA giocare con successo nel GB. |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 14:36 | |||||
mi viene in mente che oppression vince da sola contro infernity e che se prima di girarla hai calato un laquari 2100 non ti stanno dietro nè saber nè un altro gladial,che poi sono i mazzi che ci si aspettava di vedere allo shonen
quindi credo che il motivo principale sia questo senza contare sculate varie e cose così xD oppure potrebbe aver pensato che se sta a 1 un motivo ci dovrà pur essere che ne so |
||||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 14:40 | |||||
questo è costruttivo... sicuramente è meglio che pesnare che l'abbia messa a caso o allo scopo di DEPONTENZIARE il mazzo... cioè anche solo pensare una cosa del genere secondo me è stupido |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 14:44 | |||||
mmm,mi sa di no è!voglio dire c'è più di un mazzo che cala qualcosa di più grosso di un 2100 e gioca oppression....(praticamente a parte infernity tutti) ma poi mi vien da dire non era l'unico che giocava GB e altri GB son arrivati lì senza,quindi oppression non è che risolve le partite,se la gioca anche senza. -.-,poi se volete chiamarla tech pechè la gioca lui(mi sembra tanto come se uno che gioca Lo shonen abbia licenza poeticaXD) |
||||||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 14:45 | |||||
Espressione molto adeguata al contesto,bravo XD |
||||||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 14:49 | |||||
|
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 14:59 | |||||
questo perchè non è essenziale come carta, ci siamo capiti, ed è anzi una carta che MOLTI non giocano, magari, per lo stile di gioco di questo giocatore la carta era buona e lo salvava da alcune situazioni in cui non voleva cadere a costo di rendere gialli tutti i suoi mostri.
|
||||||
|
||||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:09 | |||||
sono solo ipotesi non vivo nel suo cervello e cmq io ancora lo devo vedere un mazzo che dopo che hai oppression scoperta(e laquari 2100)ti cala i ciccioni...giusto monarca,ma se giochi contro monarca ho come l'impressione che con oppression ci faresti poco lo stesso poi è anche ovvio che non puoi pescarla sempre,non è il buco nero di bellido 0_0 |
||||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:12 | |||||
quoto ancora rolly! un po di eleasticità finaly!
|
||||||
|
||||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:17 | |||||
bè io concordo cn drazhar e rotolando l'oppression nel gb cosi come nel saber è una carta che si fa male anche a te è innegabile però se attivata nel momento giusto ovvero con un heraklinos a terra o un semplice murmillo o dopo avere fatto la combo con saber la maggior parte delle volte ti fa vincere. :)
|
||||||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:21 | |||||
ma che stracacchio state dicendo tutti e due, vayu veniva massimo giocato in 2X e le evocazione non si basavano soltanto sul vayu stesso! Da come parlate sembrava che il mazzo si basasse soltanto su quello, una parte ok !! ma bora blizzard e gli altri non fanno evocazioni speciali....no son tutte normali ma va... |
||||||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||||||
nonsonoio
Kuriboh Iscritto dal : 16 Settembre 2010 Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:21 | |||||
l'oppression la giri solo se hai qualcosa per proteggerla. heraklinos/solenne
altrimenti ti prendi un trap stun o un decreto nei denti e ti calano in faccia il mondo. |
||||||
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:29 | |||||
Guarda che esiste la combo Blizzard +Oppression+ Vortice,un 2000 senza tributi,mostri coperti da Kalut,mica ha elencato solo vayu!e poi se tu credi che sia la stessa cosa giocare Oppression nel Bw e nel GB buon per te^^ in ogni caso si Drazh ,ci siamo capiti^^...solo che da come se ne parlava sembra una roba Sgravissima oppression in GB |
||||||
|
||||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:29 | |||||
in caso contrario meglio perdere sisi |
||||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:33 | |||||
eggia ma se non cè l hai ?? cosa fai concedi e stringi la mano all avversario?!?!? non è detto che la comba tu l abbia sempre bell e pronta in mano, non nego che capiti ma da come parli sembra fosse una cosa automatica!!XD |
||||||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||||||
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:33 | |||||
è da 60 post che dico ok!per questo però sarebbe bastato un Warning o un carro....perchè a meno di casi PARTICOLARI(con giù Heraklinos significa che la partita è già inultrata e che hai quasi vinto)nessun mazzo è in grado di fare 2 Rosa Nera in un turno..no venitemi a dire che se hai in campo un 3 stelle e al cimitero spora,al cesso un dandy e in mano debris Puoi farlo |
||||||
|
||||||
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:36 | |||||
scusate il doppio post,si ma le ''combo'' erano settrodicimila,e se permetti molto MENO occasionali del supergibbì con l'oppressione!tutto qui...pure saber l'oppression è meno occasionale del GB(anche se già in saber è più occsionale di BW) |
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 17:07 | |||||
concordo, ma se non li hai, bloccare un debri che farebbe rosanera con oppression non mi fa neanche schifo ^^ poi LO SO che è molo piu occasionale come giocata, ma non è total muzzo! |
||||||
|
||||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 19:01 | |||||
vero xD se la pesco ho 1 possibilità in + a volte anche di chiuderla lì,se non la la pesco amen mica è la carta centrale del mazzo,anzi |
||||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 19:02 | |||||
è semplicemente una possibilità in piu, se la puoi giocare quando ti fa vincere la giochi, sennò non la attivi, non mi sembra ci voglia un genio a capirlo
|
||||||
|
||||||
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2010 alle 11:06 | |||||
certo ed è ok come cosa...l'unica cosa che non capisco e nessuno si degna di leggere è perchè giocare oppression e non il 3^ Warning,tanto attivare Warning o oppression sul Rosa nera,Gyza e Hyunlei è la stessa cosa in termini di gioco Vinci lo stesso...poi non è che oppression decidi quando attivarla se ti fa un Rosa nera da più X ti fa spaccare X perchè oppression è contro il tuo mazzo??No,ma poi sei in crisi anche tu...l'unica cosa che mi viene in mente è che oppression l'ha messa al posto del 3^ Warning perchè paghi meno,altrimenti a livello di gioco non ne vedo l'utilità,considerando che in GB Heraklinos lo si gioca in non molte partite..
|
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2010 alle 11:44 | |||||
esatto l'ha messa perchè paga meno... o almeno io la penso così
|
||||||
|
||||||
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2010 alle 12:04 | |||||
avrà valutato molto il rischio!io questo rischio in termini di gioco lo considero altissimo,anche perchè io DEVO sc*lare per avere questa carta al momento giusto,mentre dopo che l'attivo ,dal mio punto di vista, un qualsiasi altro mazzo può ribaltare senza nemmeno sc*lare più di tanto...tutto qui,e una cosa che non capisco voi dite di giocarla con intelligenza,ma duarnte una partita di carte puoi decidere tu cosa attivare e cosa no finche sei in controllo,perchè se è l'oppo a esserlo sei obbligato a rispondere quasi ogni sua mossa se non vuoi beccarti dei meno X...tutto lì,l'oppression non vale il rischio che porta in questo mazzo^^,poi chi vince ha sempre ragione!
Modificato da Trafalgar Law - 17 Settembre 2010 alle 12:04 |
||||||
|
||||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2010 alle 00:11 | |||||
cmq ha proprio riscosso successo il mazzo naturia XD XD
|
||||||
|
||||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2010 alle 00:14 | |||||
Spera che non esca Cliff a dicembre,altrimenti vedrai solo un mazzo in top.
|
||||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2010 alle 00:30 | |||||
Quanto sei esagerato. |
||||||
|
||||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2010 alle 00:39 | |||||
Infatti, con cliff il mazzo si potenzierà e non poco , ma a dire che sarà l'unico ad imporsi ce ne vuole.
|
||||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2010 alle 01:08 | |||||
ma cliff è una carta ke entra speciale a gratis,spacca 3 e dopo può attaccare?
|
||||||
|
||||||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2010 alle 01:18 | |||||
No,Naturia Cliff:
When this card is sent from the field to the Graveyard, you can Special Summon 1 Level 4 or lower "Naturia" monster from your Deck to your side of the field in face-up Attack Position. Terra 4 stelle 1500/1000 |
||||||
Rispondi | Pagina <1 3456> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |