fortune lady 4fun |
Rispondi |
Autore | |
albertocai
Kuriboh Iscritto dal : 17 Giugno 2010 Status: Offline Posts: 6 |
Quota Rispondi
Topic: fortune lady 4fun Postato: 17 Settembre 2010 alle 11:55 |
ciao a tutti... chi mi aiuta a rinforzare questo 4fun per mio fratello piu' piccolo.....aiuto....grazie a tutti
|3| Luce, Signora della Fortuna |3| Fuoco, Signora della Fortuna |3| Vento, Signora della Fortuna |3| Acqua, Signora della Fortuna |3| Oscurità, Signora della Fortuna |2| Terra, Signora della Fortuna |2| Mago Solitario |1| Catoblepas e la Strega del Fato |3| Visioni Future |1| Terraformare |3| Passaggio Temporale |3| Futuro della Fortuna |1| Tributo Torrenziale |1| Richiamo del Posseduto |2| Buco Trappola Senza Fine |3| Piegare il Destino |3| Fortuna Ereditata |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2010 alle 11:58 |
cosa centra catoblepas??? XD
comunque non puntarlo solo ed esclusivamente sulle lady, vanno supportate da altre carte sinergiche |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
albertocai
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2010 alle 12:37 |
ok grazie mi puoi essere di aiuto??
|
|
albertocai
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:01 |
up
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:42 |
mi sembrava che fosse un commento construttivo il mio |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
albertocai
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 10:55 |
ti ringrazio infatti, era costruttivo sicuramente ma siccome sono alle prime armi avrei gradito da un esperto come sei tu una lista migliore su cui ragionare...grazie mille davvero.
|
|
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 14:12 |
Guarda che è ben fatto il mio for fun Draz!^^
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |