Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Reportino torneo Game e Tech!!!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Reportino torneo Game e Tech!!!
    Postato: 19 Settembre 2010 alle 09:55
bene, gia che ci sono faccio un reportino del torneo di ieri, tutto inizia venerdi sera, io, dark banisher, don e exploited ci troviamo nella saletta del team per decidere cosa portare e testare bene, gioco light beat, piccole variazioni dalla versione ycs...
exploited gioca gb flascato antimeta, nei test vinco 8-0, il mazzo mi convince, e le carte cambiate fanno la differenza, contro don un ottimo 4-1, vs az, si accorge che manca ritorno totale xo, lo inserisce e da li cambia, e sempre di quello che chiude, 3-3...
mi accorgo che e davvero troppo grosso, subisco solo trunade e ondata...
vabbeh, andiamo a casa che la mattina dopo si parte x milano...
ritrovo a casa di piccione x ultimi test che io passo x mancanza di voglia, sciviamo le deck list e partiamo, io cn light beat, piccione mia lista tranne 3 pod, dark banisher chaos, don az, exploited gb antimeta...
arriviamo e ci troviamo con tempest sam e antonella, lui lightlord e anto gb classic, raggiungiamo tutti assieme ilnegozio e troviamo il nostro drazh flascatissimo xd, infernity...
conosciamo michele, bravissima persona nn ce che dire, simpaticissimo....
ci avviamo al bar dove dopo mille peripezie iniziano i turnio di swiss, siamo in 37 se nn erro, 6 turni piu top 8...

1 turno vs light beat...

mirror match inguardabile, la prioma me la aggudico di beat
la seconda la spunta lui x una mia nubbata cn honest xd...
la terza spettacolo, tanta roba, nessuno vuole mollare, ma alla fine la spunto io grazie alle immense hero blast che lui nn giocava...

1-0

2 turno vs infernity...

la prima ha tutto, ritorno totale patrol doppio miraggio e propulsore, mi apre easy...
la seconda apparecchia bene ma spreca 3 barrier e il turno dopo buco nero mi salva il c*lo
la terza senza parole, sto sopra di brutto, lui tenta slow player, 5 minuti a pensare se sturdust doveva metterlo in def
io lascio fare tanto ero sopra di vita e i botti nn mi preoccupavano, infatti lo apro dopo di beat violento...

2-0

3 turno vs milani, saber...

ecco, il metch up piu negativo secondo me...
la prima parte di sarco che cerca cold, resisto 2 turno poi mi asfalta
la seconda parte di pod che rivela sarco che prende cold, resisto e faccio male cn honest, ma il turno dopo e csi bravo da avere trunade...

2-1

4 turno vs gb

la prima parte di 2 settate piu mostro, io evoco allius, bottomless, spark sul mostro, hoplomus, setto 2 passo, evoca equeste hero blast, passa, tifone e da li sto sopra, beat congiunto dei 1900 e vinco
la seconda parte bene, e grazie a tifone su warning e poi gyza se la porta a casa
la terza sf**a lui, parte di 5 mostri piu solenne, che si prende un tifone in end, bitto di tk e allius ed e mia dopo pochi turni...

3-1

5 turno vs gadget spacchini xd...

allora, gioca 3 saku, 3 prison, 2 bottomless, 2 buco trappola, tt, mirror, 3 schiacciare, 2 pupazzi di neve e 2 dd warrior lady...
perdo la prima di doppio fortezza...
la seconda perdo di macina, mi fa fuori tutti i mostri e aspetta che pesco tutto il deck ...

3-2

bene, sn 8 in classifica, migliore dei 3-2, se vinco passo...

6 turno vs giulia, antimeta...

eccolo il metch up che aspettavo, molto positivo...
la prima me la aggiudico di beat e hiro blast immense...
la seconda vince lei easy per mia sf**a, nn vedo mostri...
la terza combattuta fino alla fine, io a 150 e lei a 300, topdeccare alluis nn ha prezzo, mia!!!

4-2

bene, passo in top...

top 8 vs gadget di prima...

mamma mia, nn voglio giocare xd...
cmq vabbeh, mi ripiglio e andiamo cn la prima, dio in mano sta volta, allius spark e blast accompagnati da doppio tifone...
setta 2 piu fusoliera, doppoio tifone su bottomless e saku beat seto 3 vai, lui smashing, gadget fortezza, blast e prison, immenso, me la aggiudico io...
la seconda m i implode xd, beat congiunto di ciccioni...
la terza combattuta, resto a 200, faccio chimeratech da 3000, allius, reborn su stratos spacco mirror e chiudo!!!

top 4 composta da me, memoli, milani e lenti

io vs memoli, bw...

sono le dieci di sera, nn ho piu la testa x le figu ne la voglia, la prima vince partendo di vortice shura 3 settate, lol
la seconda nubbo io su un buco trappola e da li e in discesa, reggo un po ma poi e sua...

vabbeh, vince una pod e csi loro vanno a 11, ne approfitto x vendergli una mia in inglese csi vanno a 12 xd!!!

pro:
divertito moltissimo
michele davvero un grande, tutti csi i negozianti dovrebbero essere!!!
risultato molto buono e il deck ne sa a pacchi!!!

contro:
le strade a milano fanno pena xd
il mec del ritorno che mi causa mal di pancia e fa saltare la disco c***oooooooo!!!

spero sia completo e vi piaccia, alla prossima!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2010 alle 10:10
eheh XD cmq la prossima volta esigo una rivincita XD ma si sa ki ha vinto la PoD?
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2010 alle 10:11
Postato originariamente da zombie96

eheh XD cmq la prossima volta esigo una rivincita XD ma si sa ki ha vinto la PoD?


il team di memoli xd!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
d-evil View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 17 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 249
  Quota d-evil Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2010 alle 11:31
complimenti anke a te!
io sono il pazzo col quick xD
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2010 alle 11:36
Ebbasta con 'sti light beat XD
In ogni caso,dopo molti test relativi al meta,sono giunto alla conclusione che c'è di meglio :D

Bravo dragon xD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2010 alle 11:50
Complimenti.Mi stupisce un po che memoli giocasse bw. mi sarei aspettato un GB.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2010 alle 14:19
Postato originariamente da d-evil

complimenti anke a te!
io sono il pazzo col quick xD


quello che per caso ha giocato vs zombie (mazzo che bitta di untore) all'ultimo turno? xD

cmq reporto veloce (giornataccia)

primo turno vs light beat
-vinco otkppando, facendo 7000 danni dopo che lui aveva attivato una skill
-gorz e trago vincono la partita

secondo turno vs Bw (Lenti) (di cui mi stupiscono le giocate random)
-comincio io, si gioca un po' e ho tre settate, fa tifone a muzzo becca l'unica carta che avevo settato sensatamente: TT, evoca shura, bitta goblin, evoca vayu e da li vince
-la seconda parto legnosissimo, con mezuki e 3 caius, sta di fatto che setto anche 2 dietro, uno era un bluff..lui bravissimo becca solemn warning con mst di nuovo xD..vabbeh c'è poco da fare..vince..

terzo turno vs az
-vinco
-vinco

quarto turno vs LL
-parte di brigata, ovviamente entra wulf xd, perdo la prima dopo un jd, solemn, reincarnato ....
-parte di brigata, vinco con giû molti syncro
-parte di brigata, ANCORA! , ah si: entra wulf..vince dopo un jd, solemn warning, jd, solenne, reincarnatoo!!

vabbeh è LL e yugi, ma nn si può!!
da li mi cadono le cosidette stando 2-2 e gli altri match gioco alla c***o e mi vedo pure fare: io 3 mostri in campo, l'oppo topdeck dark hole o.O, turno dopo pesca reborn e vince..boh senza parole, non era giornata..

Nell'ultimo match mi metto a bittare di untore vedendo l'oppo stare a 7000 lp

Modificato da DarkBanisher - 19 Settembre 2010 alle 14:36
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2010 alle 17:36
per subzero:sub ti rispondo qua perché l'altro post lo hai chiuso

in svizzera, tanto per fare un esempio, voglio proprio vedere se esistono posti o negozianti disposti a fare tutto cio.

questo é quello che hai postato

ti rispondo dicendoti che da noi il nostro negoziante mette tutto l'incasso in premio e ci da dei buoni

una volta eravamo in 20 e ha dato 70 euro al primo classificato 50 al secondo 20 e 20 al terzo e quarto e 10 dal quinto al'ottavo

é più da voi in italia che ci sono alcuni negozi braccine corte

miki non é uno di questi si intende
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2010 alle 21:01
Postato originariamente da TempestSam

per subzero:sub ti rispondo qua perché l'altro post lo hai chiuso

in svizzera, tanto per fare un esempio, voglio proprio vedere se esistono posti o negozianti disposti a fare tutto cio.

questo é quello che hai postato

ti rispondo dicendoti che da noi il nostro negoziante mette tutto l'incasso in premio e ci da dei buoni

una volta eravamo in 20 e ha dato 70 euro al primo classificato 50 al secondo 20 e 20 al terzo e quarto e 10 dal quinto al'ottavo

é più da voi in italia che ci sono alcuni negozi braccine corte

miki non é uno di questi si intende


esatto sub, ti pregerei gentilmente di non tirare in ballo noi svizzeri e il nostro mitico negoziante Fausto, che pur di regalarci uno splendido torneo cn ricchi premi x tutti ci smena di tasca sua, i soldi del guadagno delle iscrizioni sono tutti messi in premio x la top, e a volte anke di piu!!!
sono daccordo che sian buoni per il suo negozio ma sn comunque soldi per lui!!!
e un grande, come pochi, e da ammirare, e miki e senzaltro da ammirare anke lui, sono in pochi che si fanno il c*lo per noi poveri giocatori di figurine!!!
rispondo qui anke a quelli che "insultano" skody e il team, e solo invidia, sono bravi punto e fine, si sono pure beccati in swiss, basta dire che trassano!!!
complimenti a loro, se in top 4 io ero l'unico intruso un motivo ci sara, sono bravi player!!!
vabbeh che io nn lo presa sul serio e ho nubbato xke ero stanco causa ore di guida e mancato sionno, ma memo ha vinto di bravura nn di sc*lo!!!
detto questo spero di essermi chiarito con tutti!!!
PS:
memo azz alla fine ade siete a 13 xd, se lo sapevi che la sbustavi mi sa che nn me la prendevi eh???
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2010 alle 21:04
complimenti.

libera i pm
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2010 alle 21:04
Postato originariamente da kuroro

complimenti.

libera i pm


grazie...

fatto
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2010 alle 21:08
Postato originariamente da TempestSam

per subzero:sub ti rispondo qua perché l'altro post lo hai chiuso

in svizzera, tanto per fare un esempio, voglio proprio vedere se esistono posti o negozianti disposti a fare tutto cio.

questo é quello che hai postato

ti rispondo dicendoti che da noi il nostro negoziante mette tutto l'incasso in premio e ci da dei buoni

una volta eravamo in 20 e ha dato 70 euro al primo classificato 50 al secondo 20 e 20 al terzo e quarto e 10 dal quinto al'ottavo

é più da voi in italia che ci sono alcuni negozi braccine corte

miki non é uno di questi si intende

Allora a maggior ragione che sapete la situazione dei negozi com é, siete pregati ( intendo chiunque ) di non far i conti in tasca alle persone, perche i premi sono noti e se non volete partecipare siete liberi di non farlo...ma se lo fate, poi non vi dovete lamentare.
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Settembre 2010 alle 21:10
ovvio, sn daccordo, io infatti nn ho detto niente ne su miki ne sull organizzazione e ne sui premi!!!
tutto ottimo, e complimenti a miki, e un grande xd!!!
sub cmq sti warning li vuoi o no???
xke nn sei lunico che li vuole!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 02:00
Postato originariamente da MazzùPr0

1 POSTO POT
2 POSTO MEZZO BOX DREV
3 POSTO TIN DI QUELLE NUOVE O 5 BUSTE
4 POSTO TIN DI QUELLE NUOVE O 5 BUSTE
5 POSTO TIN DI QUELLE NUOVE O 5 BUSTE
6 POSTO TIN DI QUELLE NUOVE O 5 BUSTE
7 POSTO TIN DI QUELLE NUOVE O 5 BUSTE
8 POSTO TIN DI QUELLE NUOVE O 5 BUSTE
DAL 9° AL 16 POSTO 1 PACCO DI BUSTE PROTETTIVE A SCELTA
totale 347,00

35 PAGANTI E COME DI CONSUETO SI E RIUSCITO A DARE TUTTO IL MONTEPREMI cioe 350 ,00 AI GIOCATORI +il costo del judge, GRAZIE AI PROPIETARI DI DECIO BAR CHE NON HANNO VOLUTO NIENTE PER IL COSTO DELLA SALA E A SCARPETTA CHE SI E ACCONTANTATO Di poco. g&t fa il vostro gioco , ma come ha detto ODINUS quando sarà troppo tardi . be vi renderete conto e forse smetterete di fare il gioco degli other.(come al solito meglio chiarire nn parlo di TO)


Zombie cresci e impara economia prima di discuterne...

se io negoziante metto 350 euro di premio su 350 euro paganti non ci rimetto NULLA...è come se ho venduto 350 euro di prodotti...

e su 350 euro di prodotti fidati che c'è un bel guadagno...

RISPONDO QUI veramente nn ho incassato 350 ma 700,00 tra torneo e merce venduta e allora????? sembra che chi fa il mio mestiere debba vergognarsi di guadagnare io dal torneo ho guadagnato 100 euro meno 30 per il judge fanno 70 lordi e meno male che i ragazzi del bar non hanno voluto nada per la sala , e sinceramente 70 euro per una giornata di lavoro e poco , ogni volta che ce un mio torneo ce qualcuno che viene a fare i conti in tasca e fa commentini inutili ,poi vedi tornei dove vanno 90 persone ,dove pagano 10 a testa e danno tre carte da 35 euro l'una e un un box per alla top e nessuno ripeto nessuno dice mai niente . ok basta io ho finito .

Modificato da Michele G &T - 20 Settembre 2010 alle 02:02
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 02:46
Guarda,a mio avviso hai pienamente ragione dato che , essendo il tuo negozio un'attività commerciale è una questione logica che ci sia del guadagno anche se minimo come nel caso citato 70 euro per una giornata di lavoro sono pochi per un libero professionista parliamoci chiaro.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 03:32
Postato originariamente da mosk93

Guarda,a mio avviso hai pienamente ragione dato che , essendo il tuo negozio un'attività commerciale è una questione logica che ci sia del guadagno anche se minimo come nel caso citato 70 euro per una giornata di lavoro sono pochi per un libero professionista parliamoci chiaro.


Commercio, lavoro subordinato, E NATURALE che per tirare avanti ci deve essere del guadagno economico nel mio caso e nel caso dei tornei che organizzo o fatto una scelta di guadagnarci solo da i premi che do, non mi trattengo niente dal montepremi non ho mai detto che nn ci guadagno niente dai tornei, gli altri si tengono una percentuale per pagare spese e altro ognuno fa il suo busines come meglio crede però se posso dirlo e la prima volta che vedo criticare un attività che decide di guadagnare un po meno per dare di più alla clientela, e propio vero il mondo e propio alla rovescia.azz mi sono reso conto che avevo detto che avevo finito giuro ho finito .scusate
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 07:18
è forte come i complimenti siano presi per offese...

IO NON HO DETTO ASSOLUTAMENTE NULLA...HO DETTO SOLO CHE QUELLO CHE FAI E' IL TUO LAVORO UNITO ALLA TUA POLITICA DI COMMERCIANTE...E LA REPUTO OTTIMA...

L'unica cosa è che non mi piace che le persone vengano DIVINIZZATE, ne' tu ne' chiunque altro e leggere i commenti come


"oooooo povero miki ogni volta ci rimette =( =("
"è un sant' uomo ci regala tutto!!!!"

è qualcosa di OSCENO...

LEGGETE...HA APPENA SCRITTO CHE CI GUADAGNA...GUADAGNA...

STOP...se poi riesce a guadagnarci in totale 1 euro o 150 dipende dalla sua ploitica di commerciante...

MA BASTA A DIRE CHE CI RIMETTE...PERCHE NON STA NE' IN CIELO NE' IN TERRA CHE UN COMMERCIANTE CI RIMETTE DOPO UN TORNEO DI 35 PERSONE...

Perchè dopo questo torneo di sicuro la sala gratis ce l'avrà un' altra volta...(dato che avrannop mangiato abbastanza e di sicuro il bar sarà ben lieto di offrire un' ennesima volta la sala GRATIS...perchè quando circa 30 persone ti vengono a mangiare panini a 3 euro l'uno...fidati che non stai a preoccuparti dei 50 euro d'affitto...)

Perchè con questo torneo ha smerciato 700 euro di Oggeti inerenti a YUGIOH!...su una piccola città 700 euro di oggetti yugioh li smerci in 2 mesi se va bene....

Perciò basta a divinizzare le persone..

COMPLIMENTI, SEI UN OTTIMO COMMERCIANTE CHE SA IL FATTO SUO...=)

P.S. io non ho criticato l'attività di Miki...anzi mi sono complimentato...io critico chi venera le persone...

Non serve che lo veneriate...
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 10:52
Postato originariamente da MazzùPr0

è forte come i complimenti siano presi per offese...

IO NON HO DETTO ASSOLUTAMENTE NULLA...HO DETTO SOLO CHE QUELLO CHE FAI E' IL TUO LAVORO UNITO ALLA TUA POLITICA DI COMMERCIANTE...E LA REPUTO OTTIMA...

L'unica cosa è che non mi piace che le persone vengano DIVINIZZATE, ne' tu ne' chiunque altro e leggere i commenti come


"oooooo povero miki ogni volta ci rimette =( =("
"è un sant' uomo ci regala tutto!!!!"

è qualcosa di OSCENO...

LEGGETE...HA APPENA SCRITTO CHE CI GUADAGNA...GUADAGNA...

STOP...se poi riesce a guadagnarci in totale 1 euro o 150 dipende dalla sua ploitica di commerciante...

MA BASTA A DIRE CHE CI RIMETTE...PERCHE NON STA NE' IN CIELO NE' IN TERRA CHE UN COMMERCIANTE CI RIMETTE DOPO UN TORNEO DI 35 PERSONE...

Perchè dopo questo torneo di sicuro la sala gratis ce l'avrà un' altra volta...(dato che avrannop mangiato abbastanza e di sicuro il bar sarà ben lieto di offrire un' ennesima volta la sala GRATIS...perchè quando circa 30 persone ti vengono a mangiare panini a 3 euro l'uno...fidati che non stai a preoccuparti dei 50 euro d'affitto...)

Perchè con questo torneo ha smerciato 700 euro di Oggeti inerenti a YUGIOH!...su una piccola città 700 euro di oggetti yugioh li smerci in 2 mesi se va bene....

Perciò basta a divinizzare le persone..

COMPLIMENTI, SEI UN OTTIMO COMMERCIANTE CHE SA IL FATTO SUO...=)

P.S. io non ho criticato l'attività di Miki...anzi mi sono complimentato...io critico chi venera le persone...

Non serve che lo veneriate...


Be dai nn venerano nessuno "FANNO DEI COMPLIMENTI" e come dire sul tuo lavoro qualcuno ti dice bravo ,ti fa piacere o no? dai questo lasciamelo xd ,poi sul guadagno perdite ti posso dire che qualche volta sul serio ci ho rimesso 200 300 euro ma io ragiono "cosi nel commercio esistono i buchi nell'acqua"
e ogni tanto capitano, poi la questione dei propietari delle ludoteche sale dei bar ecc , qua voglio aprire una parentesi io prima facevo tornei in una ludoteca che la maggiorparte di voi conosce e li ho fatto tornei da 208 persone e in questa ludoteca ce il bar e questa ludoteca e una onlus .... nn so se mi spiego bene ogni torneo pretende 2,50 3 euro a testa 2,5 per 208 fanno 520,00 e per me e una follia (tra l'altro tutto in nero) io gli ho fatto un discorso gli ho detto senti pero tu nn puoi farmi pagare 500 bombe per la sala ti ho portato 200 persone alle 11 del mattino fino alle 20 di sera minimo hanno speso 2000 euro, bene questo discorso lho fatto in piu di una ludoteca niente vogliono i soldi ,sono andato in 5 ristoranti <bar gli ho fatto lo stesso discorso di pagare la sala nn sene parla nemmeno quando gli dici che gli porti 50 60 100 persone a mangiare a loro basta e avanza .vi ho raccontato questa faccenda xche e giusto sapere come funzionano certe cose. CIAO MAZZU'


Perchè con questo torneo ha smerciato 700 euro di Oggeti inerenti a YUGIOH!...su una piccola città 700 euro di oggetti yugioh li smerci in 2 mesi se va bene....
QUA MI SA CHE NN SEI INFORMATO tu mi dici che un negozio di yu-gi in una piccola città vente 700 euro di merce in due mesi? vuoldire che ha guadagnato lordo 245,00 e credimi li so i margini delle carte ,li metto negli studi di settore... questa attivita e destinata a fallire con un introito lordo di 122,5 .adesso ti spiego una qualsiasi attivita commerciale per essere in attivo cioe dove riesci a portarti lo stipendio a casa deve incassare avendo un margine prestabilito sulla merce del 30 35 % ripeto qualsiasi sia l'attività deve incassare lordo 3000 a settimana ,per portarti uno stipendio normale a casa, e ti posso assicurare che in questo periodo e dura ,devi essere bravo .

Modificato da Michele G &T - 20 Settembre 2010 alle 11:09
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 13:30
fidati il negozio dove giochiamo noi a Macerata per restare aperto fa i miracoli...

non hanno solamente quella attività (i propietari) ma da noi, prima di smerciare 700-800 euro di articoli yugioh 2 mesi li passano tranquilli...

eppure i premi sono sempre il totale delle iscrizioni...

questo è per dire che non vanno solamente lodate le persone che fanno questo, al contrario vanno spu*****te quelle che non fanno così...


se un negozio non mette tutto il costo delle iscrizioni in premio è semplicemente un negoziante che ci vuole lucrare molto sopra...
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 13:35
Mik,il concetto in sintesi è questo:
Sei bravissimo,magari avessimo noi chi organizza tornei tutte le settimane e ci dà premi veri!(non come le turbo pack che riceviamo in ancona -.-')
Infatti,ogni volta che dobbiamo organizzare un torneo cerchiamo di prendere spunto dalle tue iniziative.
L'importante è non perdere di vista cosa fai realmente,non fai volontariato ma lavori in modo onesto.Tutto qui XD
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 14:04
Postato originariamente da Il Folle

Mik,il concetto in sintesi è questo:
Sei bravissimo,magari avessimo noi chi organizza tornei tutte le settimane e ci dà premi veri!(non come le turbo pack che riceviamo in ancona -.-')
Infatti,ogni volta che dobbiamo organizzare un torneo cerchiamo di prendere spunto dalle tue iniziative.
L'importante è non perdere di vista cosa fai realmente,non fai volontariato ma lavori in modo onesto.Tutto qui XD


ECCO...XD...meno male Il Folle che me lo scrive bene e comprensibile in modo diretto =) XD
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 14:10
E' il mio lavoro XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.