x-saber Decklist |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: x-saber Decklist Postato: 20 Settembre 2010 alle 14:34 |
Ragazzi Uppo , stavo pensando -2 sarcofaghi + 2 pot of duality che ve ne pare? ^^
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 14:35 |
me pare che va benissimo se le hai XD
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 14:38 |
no il problema è che le debbo trovare in tempo pe rlo shonen italiano :S
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 14:45 |
Pot> sarcofago
E in ogni caso,giocherei addirittura 2 pot e un sarco. |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 15:09 |
bè si 2 pod e solenne ci starebbero bene . l'unica cosa è giusto 2 warning?
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 15:20 |
Perfetto direi.
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 15:34 |
Buono,almeno qui ci siamo ora sta tutto nel procurarsi le pod!
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2010 alle 14:37 |
Stavo pensando al terzo book! Che ne dite?
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 07:41 |
l'ho provato diverse volte: sulla carta sembra divino poi nei test si rivela pesante.
magari a te gira ma secondo me a 3 può starci solo nel gb. |
|
Allergico ai cani?
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 12:16 |
Bè se l'hai testato, mi togli parte del lavoro a me . :) farò un breve test poi vedrò se a me gira o meno.
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 14:03 |
io continuo ad essere del parere ke sarcofago su questo deck è divino, x il semplice fatto ke nell'arco di 2 turni ti da la certezza TOTALE di avere Cold Wave che è praticamente l'UNICA condizione di vittoria al 100% per questa tipologia. PoD la puoi giocare in monocopia come riempitivo, per niente, vedi tu, non la vedo così essenziale. Gorz poi, sopratutto visti i solennini, lo trovo molto brutto, riski, oltre ke il solito di stare apparecchiato e non scenderlo, anche che rischi di morire in un colpo solo e è inutile, a sto punto io vedo un paio di cyber draghi main deck, li trovo una gran bella tech, più del criceto e affini, anche perchè aiuta la race e aiuta in altri MU già main deck (vedi GB e Mek). Per il resto trovo il tutto molto basilare, alla fine queste sono tipologie che vanno molto in linea con il prp playstyle e non ci sono versioni OBBLIGATORIE (vedi l'ultimo shonen, 4 liste e profonde differenze tra loro quali saber hole [ke cmq skifo], criceto e debris, sarcofago e lineup classica di mostri. Insomma veditela tu. Per i Book of Moon, come dicevano altri, in 3 copie li vedo bene giusto nel GB (ma anche nel BW ma sono scelte dettate dal mio playtest vedendo contro i MU dove faticava particolarmente e la trovavo d'obbligo), e quindi lasciane 2 copie, non devi tirarle troppo per le lunghe dopotutto la partita. Altro da dirti ora non mi sovviene, se non che, giocare ad esempio VEILER, DEBRIS, CRICETO e soci in MONOCOPIA implica il fatto che nel maindeck ci sia SANGAN, se non lo giochi evita trp 1x inutili, a sto punto se prp vuoi metti i 2 debris, ho visto Demaio giocarli con molto successo da noi e non risultavano mai pesanti. A risentirci! |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 14:23 |
Che ne dici se faccio -1 gorz più 1 sangan o meglio secondo pashul?
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:00 |
Gorz non lo gioco per il semplice fatto che è sempre stato per me superfluo,infatti ho il mazzo montato e me lo son pure dimenticato XD
Pot in 1x sono d'accordo,infatti l'importante è che lei e sarco facciano il 3x,dipende da come ti piace di più giocare(molte volte pot ti fa partire con ds,emmers o criceto settato,partenza base per vincere.Sarco è più lento,ma ti prende cold) 2 debris sono pesanti,per il semplice fatto che molte volte lo setti senza ressare,e hai un solo target da syncronizzare nell'extra(a meno che tu non riesca a fare 4 più 3 più 1,che potrebbe essere veiler o luce di side) Per il resto,io preferisco mono criceto perchè comunque è grosso,non metterei mai sangan ora come ora,Veiler nemmeno per sogno,è una carta occasionale e che va di side,fissa. E un altro consiglio: Non mischiare tutti i fix di tutti gli utenti,cerca la tua versione,quella che si adatta meglio al tuo gioco e alle tue carte ovviamente.Tanto alla fine sto mazzo ha 35 carte fisse e 5 che puoi cambiare come vuoi :D |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:02 |
Folle Posta la tua versione almeno la testo. Se non vuoi renderla pubblica. PM XD
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:09 |
Mostri: 18
3 xx-saber Boggart 3 xx-saber Fulhelmknight 3 xx-saber Faultroll 3 xx-saber Darksoul 1 Debrise Draogon 1 Super Nimble Mega Hamster 2 xx-saber Emmersblade 2 xx-saber Pashul Magie: 11 2 Book of Moon 1 Monster Reborn 1 Dark Hole 2 Tifoni 1 Giant Trunade 1 Cold Wave 1 pot 2 sarcofaghi (oppure,come preferisco io,2 pot e 1 sarco) Trappole: 11 2 Gottom's emergency call 2 Trap Stun 2 Solemn Warning 1 Solenne 2 Bottomless 1 Mirror 1 Royal oppression |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:15 |
molte volte equivale alle volte che sculi... guardare 3 carte non vuol dire cercare nel mazzo! vuol dire cmq affidarsi alla fortuna su cosa siano quelle 3 carte... la carta che cerchi/di cui hai bisogno puo tranquillamente essere dopo la terza che vedi. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:17 |
Bè il discorso di Drazhar è corretto, comunque Folle io non avendo Pod che posso mettere per sostituirla?
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:18 |
Pot aiuta secondo me,in 1x non dà fastidio,in 2x è perfetta,in 3x già bisogna rimpostare il mazzo.
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 15:21 |
se facessi alla tua lista: - pod più rota è brutta come cosa? ^^
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 20:32 |
rota non è male ma puoi cmq trovare soluzioni migliori, cmq continuano a non piacermi carte come Debris in 1x a MUZZISSIMO senza avere ALMENO il Sangan x cercarle, cmq in generale il post del folle di poco sopra è da "This.", non penso ci sia moltissimo da aggiungere, x una volta mi trovo d'accordo quasi al completo.
Modificato da Remio - 22 Settembre 2010 alle 20:33 |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 20:35 |
Debrise moltissime volte mi ha fatto ribaltare partite che pensavo fossero compromesse.
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 20:36 |
Debris è una carta in più,consideralo come un darksoul in più in campo,e all'occorrenza puoi ressare pashull o fare rosanera e tutorare in end,o aiutare GEC.
Diciamo che è quel qualcosa in più che in alcuni MU aiuta,anche se fa solo un 1x1 con rosanera o se rompe un mostro e una m/t. a 2 comincia a pesare,perchè poi da "carta giusta al momento giusto" diventa setto lui e passo XD |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 20:39 |
Quoto in pieno, comunque folle che ne dici del Rota?
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 20:53 |
Si può fare di più,sicuramente XD
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 21:30 |
Ok, la mia lista è identica alla tua, si differenzia solo per la mono Pod? con cosa la posso sostuire, Rota, MInd? ^^
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 21:33 |
ah perchè mind da adesso è diventato opzionale ? XD
|
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 21:34 |
Metti mind,anche se io lo giocherei solo di side contro mazzi come quick o mirror match XD
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 21:35 |
No,semplicemente perchè non compariva nella versione postata da Folle.
Quindi -1 pod + 1 Mind Control Giusto? |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 21:40 |
vai tranquillo XD
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 21:42 |
nn ho seguito bene i vostri discorsi
ma la versione di bellido è veramente forte nn xche abbia vinto o altro nn voglio dire neanche di essere un grande netdecckatore ma l'ho provata praticamente identica sputata ed ho fatto parecchi risultati carini, nn da shonen xD ma x me risultati che con altri mazzi nn facievo xD poi vedi tu |
|
|
|
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |