x-saber Decklist |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: x-saber Decklist Postato: 22 Settembre 2010 alle 21:47 |
Si l'ho testata anche io, ma devo dire che mi trovo meglio, per il mio modo di giocare con una versione più vicina a quella del Folle.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 21:48 |
io mi trovo meglio con la versione di st.clair pesantissima XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 21:49 |
Ognuno si trova meglio con la versione che esalta di più il suo stile di gioco,alla fine cambiano poche carte xD
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 21:51 |
Sisi, ed è anche una cosa giusta ed normale, ogni player , si trova mmeglio con determinate build.
Comunque, editato in prima pagina. |
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |