SABATO 25 TORNEO IN PALIO POD SESTO SG. |
Rispondi |
Autore | |
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi
Topic: SABATO 25 TORNEO IN PALIO POD SESTO SG. Postato: 23 Settembre 2010 alle 11:58 |
GAME & TECH torneo POD IN PALIO SABATO 25 09/2010
INIZIO TORNEO ORE 16.00 IL TORNEO SI SVOLGE IN NEGOZIO VIA FRATELL IBANDIERA N° 69 metro linea rossa ,fermata sesto rondo PRE-ISCRIZIONI mik1@libero.it MI RACCOMANDO PER LE PRE-ISCRIZIONI IN NEGOZIO CI SONO POCHI POSTI se vi pre-iscrivete e vitale avvertire Premi 1° posto Giara della dualità 2°POSTO 12 mezzo box drev 3°POSTO 6 buste drev 4°POSTO 6 buste drev 5°POSTO 2 buste drev 6°POSTO 2 buste drev 7°POSTO 2 buste drev 8°POSTO 2 buste drev Modificato da Michele G &T - 23 Settembre 2010 alle 16:10 |
|
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2010 alle 12:00 |
ci sn,ma la summer?
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2010 alle 12:05 |
quanto vorrei che milano fosse accanto ad ancona *_* una pod ha settimana è propio un bel premio
complimenti |
|
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2010 alle 12:11 |
Quoto, Complimenti veramente. Informazione, si svolgeerà un altro Big One? Magari nel periodo Invernale? ^^
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2010 alle 12:31 |
ma questo è il Little One,il Big One più avanti XD
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2010 alle 12:34 |
Si, questo lo so. Chiedevo se c'era un progetto in porto, per fare un altro Big One.
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2010 alle 12:41 |
Anche sabato Miki? :O
Mi sa che mi preiscrivo anche per questo :) |
|
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2010 alle 15:01 |
se si riesce si, se la gente si svegliasse un po. |
|
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2010 alle 15:39 |
Nel caso, si organizzi qualcosa di grande dimensioni noi marchigiani veniamo molto volentieri.
|
|
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2010 alle 16:10 |
Vinci io avevo un progetto fare tornei settimanali nel mio negozio e mettere in palio nn le solite buste .ma console portatili netbook, IPHONE insomma roba utile. ok fatti. primo torneo console ds 6 persone presenti console consegnata lo stesso al vincitore, 2° torneo ps3 presenti 8 persone console consegnata lo stesso al vincitore, ho rinunciato al progetto ,perche qui la gente e pazza e assuefatta dal posto che ormai frequentano e anche se mette 10,00 di iscrizione senza premi ci vanno lo stesso , e tu spiegami come fai a combattere sta cosa, e la prima regola del'economia moderna tu spendi dove ti conviene o dove ti danno di piu giusto? no tranne nel mondo di yu-gi milano. anzi mi hanno accusato di voler rubare giocatori.....detto tutto |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2010 alle 16:16 |
tutto ciò è privo di senso logico!
ma i tornei li facevi il fine settimana? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2010 alle 17:35 |
il sabato. Perche li volevo fare per forza il sabato la domenica e facile gli altri sono tutti chiusi ,la mia intenzione era smuovere ,il mercato dei tornei perche forse nessuno se ne accorto ma e un busines. Modificato da Michele G &T - 23 Settembre 2010 alle 23:05 |
|
|
|
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2010 alle 17:36 |
vi chiamo nn dubitate |
|
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2010 alle 19:03 |
Perfetto^^
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |